Guida alla scelta degli exchange per comprare le criptovalute - Pagina 43
Piazza Affari paga tornata debole di trimestrali, chiusura no anche per Eni ed Enel
Giovedì amaro per Piazza Affari. L?indice Ftse Mib, reduce dal rally delle prime tre giornate di agosto, ha chiuso in calo dell?1,34% a 19.475 punti. Gli investitori aspettavano indicazioni circa …
Oro in volo: “Short? Avventurosi, il tappo è saltato ormai. L’argento sale perché è green”
In un 2020 difficile oro e argento stanno facendo la parte del leone. Il metallo giallo negli ultimi dieci giorni ha fatto segnare più di 250 dollari l’oncia di crescita, …
I monopattini Helbiz puntano il Nasdaq con l’aggiunta degli e-scooter MiMoto
Helbiz accelera ulteriormente sulla mobilità sostenibile allargando il proprio business agli scooter elettrici attraverso l'accordo con MiMoto Smart Mobility, first mover italiano del mercato dello sharing di motorini elettrici. Verso …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    7 Post(s)
    Potenza rep
    0

Wink

Citazione Originariamente Scritto da xVitantonio Visualizza Messaggio
    Perdonami la franchezza ma con i se e con i forse non si arriva a nulla.
    Hai effettivamente un VERO guadagno quando si è riportato il controvalore di quei numeretti , in euro sul contocorrente.
    Solo e soltanto in quel momento puoi dirlo.
    Finché li avrai sull'exchange sotto qualsiasi forma,opinione personale, quei numeri sono 0.
    Forse una rilettura attenta del mio post eviterebbe incomprensioni .. e' ovvio che il guadagno reale c e solo quando i soldi tornano in euro sul conto corrente. I se e forse erano legati al fatto che l 'operazione non è stata chiusa perche nel frattempo che guadagnavo da una parte, l'ultima conversione da euro a Btc avrebbe azzerato questi guadagni .

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    31 Post(s)
    Potenza rep
    858996
    Ciao a tutti.
    Quale piattaforma consigliereste a una persona (me) con zero esperienza di trading in qualsiasi campo? Non ho mai aperto un account né per forex, né per crypto, né per stock.
    Preferirei si potesse pagare/incassare con PayPal ma non è obbligatorio. Grazie.

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    675 Post(s)
    Potenza rep
    12303661
    è ancora valido che coinbase il deposito con SEPA è gratuito? nelle loro FAQ leggo 15 cents "in and out"

L'avatar di marco ricci
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    1099 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da mariuskoda Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti.
    Quale piattaforma consigliereste a una persona (me) con zero esperienza di trading in qualsiasi campo? Non ho mai aperto un account né per forex, né per crypto, né per stock.
    Preferirei si potesse pagare/incassare con PayPal ma non è obbligatorio. Grazie.
    Mi aggrego, e aggiungo pagare anche con bonifico va bene e incassare in Euro fondamentale (€). Grazie

L'avatar di rational
    Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    3044 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Therocktrading italian style

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    176 Post(s)
    Potenza rep
    3839874
    The rocktrading proprio no. E' il sito più ostico e scarno che ci sia nel settore. Almeno fino a qualche tempo fa per alcune coin listate non aveva neppure il grafico o in evidenza il prezzo attuale.
    Senza contare che molte operazioni non sono automatiche ma devi prima contattarli... compresa la procedura di accesso se vuoi risparmiarti i 100€.

Insomma non so perché tutti lo consigliate.
    Io ti consiglierei Coinbase, l'unico difetto che ha è solo la mancanza del supporto in italiano.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Buongiorno, vi leggo da qualche mese con piacere.

Avendo un account su Skrill, ho notato che hanno aperto da qualche tempo un proprio "exchange", ma non riesco a capire se si tratta di acquistare criptovaluta reale o dei derivati, qualcuno più informato mi sa dire qualcosa? Pareri sulla validità della piattaforma?

Grazie a tutti e saluti, Federico

L'avatar di rational
    Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    3044 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da lody Visualizza Messaggio
    The rocktrading proprio no. E' il sito più ostico e scarno che ci sia nel settore. Almeno fino a qualche tempo fa per alcune coin listate non aveva neppure il grafico o in evidenza il prezzo attuale.
    Senza contare che molte operazioni non sono automatiche ma devi prima contattarli... compresa la procedura di accesso se vuoi risparmiarti i 100€.

Insomma non so perché tutti lo consigliate.
    Io ti consiglierei Coinbase, l'unico difetto che ha è solo la mancanza del supporto in italiano.

Supporto itapiano, niente fronzoli , funzioni base , velocità nei bonifici , credo che per un newbie è ok

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    573 Post(s)
    Potenza rep
    6343282
    Per depositare euro...escludendo spectrocoin e coinbase, cosa potrei usare?

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    39 Post(s)
    Potenza rep
    1367725
    Io ho iniziato con Coinbase, interfaccia molto user friendly e soprattutto accettano Paypal per i prelievi, ma appena ho notato le commissioni da rapina sono passato a Kraken.
    Ha un interfaccia pessima per un novizio ma in compenso le commissioni dovrebbero essere tra le più basse: l'assistenza in inglese funziona bene.

Accedi