Dobbiamo trovare un ALT con un progetto dietro con le palle mentre sta ancora a 0.001
Rischio bolla per i tech o solo correzione? Dubbi sulla mega-crescita
La pandemia da coronavirus ha portato grandi vantaggi al gruppo FAANG (Facebook, Apple, Amazon, Netflix e Google) che quest'anno ha registrato un aumento di valore fino al 70%. L'isolamento e …
Deutsche Bank, HSBC e anche la numero uno Usa: scandalo riciclaggio da 2.000 mld $ scuote le grandi banche
Giornata campale per le banche con ribassi consistenti per tutte le big europee del settore. L'Euro Stoxx Banks segna addirittura oltre -6% oggi scivolando ai minimi da marzo. Da inizio …
Nikola sotto shock: il fondatore lascia e investitori temono il peggio, crollo a Wall Street e KO anche CNH
Trevor Milton, fondatore e deus ex machina dell'innovativa startup Nikola, lascia ogni incarico nella società e si dedicherà a difendersi dalle pesanti accuse che gli sono piovute addosso. Nikola in …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    9800 Post(s)
    Potenza rep
    0

Dobbiamo trovare un ALT con un progetto dietro con le palle mentre sta ancora a 0.001

Neo è stato un bel colpaccio altrettanto eth per chi lo ha preso quando valeva poco e venduto sopra i 300
    ora dobbiamo trovare qualche alt con un progetto serio e il cui valore sia ancora talmente basso da comprarne a migliaia per poche centinaia di euro

SPECIFICARE ANCHE EXCHANGE O ICO di acquisto
    Ultima modifica di CryptoMAV; 11-09-17 alle 23:25

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    87 Post(s)
    Potenza rep
    4
    Citazione Originariamente Scritto da _Maverick_ Visualizza Messaggio
    Neo è stato un bel colpaccio altrettanto eth per chi lo ha preso quando valeva poco e venduto sopra i 300
    ora dobbiamo trovare qualche alt con un progetto serio e il cui valore sia ancora talmente basso da comprarne a migliaia per poche centinaia di euro
    Eeh... Io non ho ancora capito come capite se un progetto è valido o meno...

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    9800 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Uzzo87 Visualizza Messaggio
    Eeh... Io non ho ancora capito come capite se un progetto è valido o meno...
    ti fai un idea con il white paper e poi vedi se almeno metà di quello che dicono è vero

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    98 Post(s)
    Potenza rep
    10707152
    maverick sono tutt'orecchi.. ma quali fonti controllate che parlano delle altcoin "work in progress"?

L'avatar di rogerogero
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1667 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Avevo messo gli occhi su Omisego un paio di settimane fa e da allora è quadruplicata! Un'occasione persa

L'avatar di zozbi
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    24 Post(s)
    Potenza rep
    1717999
    0,001 dollari o 0,001 BTC ?

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    9800 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da zozbi Visualizza Messaggio
    0,001 dollari o 0,001 BTC ?
    dicevo in generale per dire che ora valga pochissimo

L'avatar di zozbi
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    24 Post(s)
    Potenza rep
    1717999
    Sì si è pieno di piccoli coin su cryptopia, coinexchange yobit novaexchange... Ci sono tante occasioni...la maggioranza sono scamcoin ma in mezzo ci sono anche i tesori.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    299 Post(s)
    Potenza rep
    8579132
    Bel topic Maverick, speriamo di trovare il token giusto, almeno tra di noi sarà più facile comunicare rispetto a Bitcointalk, con tutta la ***** che gira la...

Io comunque prendero' a breve altri Neo, il treno e' partito ma imho non ha ancora lasciato la stazione, capisco che girino le palle pagarlo 25-35 quando stava a 10 fino a poco fa ma cosi funziona questo mondo. E tenete presente che ha margini di crescita enormi, quindi meglio poco che nulla.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    299 Post(s)
    Potenza rep
    8579132
    Ah, un'altra che ha un prezzo relativamente basso (non pochi centesimi pero') e' Stox, io ho messo qualcosina nella ICO, i devs hanno annunciato una sorpresa per il 26 agosto, vedremo.
    Per la cronaca e' il token che era stato pubblicizzato anche da Mayweather, sul suo Instagram, e il match con McGregor sarà proprio il 26 agosto...

Accedi