Dobbiamo trovare un ALT con un progetto dietro con le palle mentre sta ancora a 0.001 - Pagina 100
Tesla, c’è chi scommette su titolo a $2000. Elon Musk gongola e prende in giro Sec e short sellers
Il fenomeno Tesla continua, grazie all’assist che arriva anche dai fondamentali dell’azienda. Ieri, il produttore di auto elettriche fondato e capitanato da Elon Musk, ha reso noti i dati sulle …
Idrogeno prossima frontiera green, ecco i titoli pronti a beneficiarne. Enel alla finestra
L?idrogeno al centro di una strategia dedicata che la Commissione EU ha deciso di lanciare come parte del Green Deal a luglio. Tuttavia la conversione dell`energia rinnovabile in idrogeno non …
BTP i preferiti di BlackRock in Eurozona. Ma BofA lancia attenti Recovery Fund e Bce fa bis con gaffe spread
BTP: non solo non fanno paura, ma a BlackRock piacciono. I titoli di stato italiani ricevono l'assist del colosso del risparmio gestito numero uno al mondo, anche rispetto agli altri …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

  1. #991
    L'avatar di stecco222
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    3,356
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    1377 Post(s)
    Potenza rep
    27510269
    Citazione Originariamente Scritto da baloo18 Visualizza Messaggio
    Segnalo btc lite (BTCL) Osservo il progetto dall'inizio e per la prima volta ci ho preso, appena quotata su stex ha fatto +1300%
    Tutto ciò che porta il nome BTC apparte il cash (forse) per me è spazzatura.
    In ogni caso sto btcl ho visto che ha volumi pari a manco mezzo btc sulle 24, insomma... tutta fuffa!

  2. #992
    L'avatar di rational
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    11,671
    Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    2998 Post(s)
    Potenza rep
    42949681

  3. #993

    Data Registrazione
    Aug 2017
    Messaggi
    33
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    5 Post(s)
    Potenza rep
    3
    Citazione Originariamente Scritto da donTango Visualizza Messaggio
    Forse non ci siamo capiti stecco, sul potenziale moltiplicatore delle microcap siamo tutti d'accordo, io ero qua a cercarne e pubblicare ben prima di questo thread, e uno dei primi contributor anche qui.

    È una questione di timing che non va bene secondo me.

    Le alt che possono fare x20? Tutte le prime 20, semplice. Sono sotto 90...98% da ATH. Potenziali moltiplicatore di eventuali gain di btc, facilmente, visto che sono ai minimi anche vs BTC.

    È già parliamo di investimenti a rischi enormi.

    Riguardo il timing, sempre secondo me, al solito ci sarà BTC che guiderà la salita. Non farà da idrovora sulle alt come nel tardo 2017 perché ha già aspirato tutto dalle alt, la dominance è molto alta considerando anche la sempre crescente segmentazione. Destinata a scendere verso un 35% nuovamente.

    Per ogni pump del 20...30% di BTC le alt, finanche i giganti come ETH e XRP, faranno rapidamente +50...100% a botta, vedi ultima run. Le più mature e vicine a prodotti veri soprattutto, ma occhio anche alle più accessibili e dall'ottimo marketing.

    Tutti i fondi si concentreranno su BTC e top 40...60.
    Poi inizieranno i pump delle microcap che avranno potenziale, marketing e magari qualche prodottino. Ma sarà una sequenza, non avverrà tutto insieme. Secondo te al ritorno del bill market coi servizi sui quotidiani di ogni genere, i retail cercheranno le microcap al posto 475 di coinmarketcap.com?

    Quindi quello che suggerisco io è selezionare questi progetti, e monitorarli per bene per tanti mesi (o qualche anno) magari testando i loro software. E acquistare a bull market conclamato, quando tutti pompano ETH e XRP oltre il 10x da ora, per darti un segnale preciso .

    Ho volontariamente tralasciato il fatto che il bull market è tutt'altro che scontato, potrebbe partire nel duemila 19, 20, 21, 22. Nessuno lo sa.

    Tante microcap possono contare su qualche milione o centinaia di migliaia di dollari e team di quattro scalmanati. Finirebbero a cercare l'elemosina davanti ai centri commerciali se durasse la fase bear oltre il 2019.
    Perché dobbiamo pagare noi la naturale mortalità infantile di questo tipo di "startup"?

    Non ti bastano investimenti con eventuali gain x20, già, ovviamente, rischiosissimi?

    Poi sul moltiplicatore, su un ETH si può, per fare un esempio, pensare di buttare un 1000€. Su un Peculium (PCL) davvero andresti oltre le 100€?
    Dunque di cosa parliamo?

    Comunque se vuoi la microcap, guarda Peculium appunto
    concordo.

Accedi