OMG omiseGo...che ne pensate???

  • Ecco la 59° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana a doppia velocità per le principali piazze internazionali. In Europa gli indici Euro Stoxx 50 e Dax hanno aggiornato oggi i record assoluti, mentre negli Stati Uniti gli indici di Wall Street S&P 500 e Nasdaq 100 hanno ritracciato dai recenti massimi storici. Martedì scorso è stato diffuso il rapporto di febbraio sui prezzi al consumo degli Usa, che ha evidenziato una lieve accelerazione dell’inflazione. L’indice mostra una crescita del 3,2% su base annua, rispetto al 3,1% di gennaio, mentre il dato core ha rallentato meno del previsto, da 3,9% a 3,8%. Nel complesso, i dati confermano la tesi prudente della Fed sui tagli dei tassi, togliendo qualche certezza a chi spera in una prima mossa nel meeting di giugno. Per continuare a leggere visita il link

margraz

Nuovo Utente
Registrato
30/9/08
Messaggi
432
Punti reazioni
2
Stanno andando fortissimo...il progetto sembra valido...o sbaglio?
 
Il 4 settembre dovrebbe cominciare l'airdrop, tra le altre cose.
 
Ma bittrex non accetta depositi solo da 10.000 USD in su?

assolutamente no ma accetta depositi solo in cripto quindi il passaggio nel mio caso è stato bonifico a kraken acquisto btc su kraken e trasferimento btc da kraken a bittrex
 
In ogni caso gdufinance, questo thread è di un mese fa
 
Beh da quella volta ha già raddoppiato, e comunque non ho le competenze .."finanziarie"... per consigliarti :truzzo:, quindi non mi sento di darti nessun parere, le info devi cercarle in giro :)
 
Il 12 verrà listata su binance. Non è un exchange che farà volumi da capogiro ma è sempre una buona notizia
 
Binance stava crescendo moltissimo, poi la storia delle ICO gli ha un po' tagliato le gambe, ma non appena le cose si sistemano sarà una grande aggiunta!
 
OMG aggiunto sia su Binance che su Poloniex!
 
Sembra che questa criptovaluta stia trovando sempre più interesse. Tiene piuttosto bene anche durante i ribassi. Aspettando l'implementazione della blockchain...
 
Durante le settimane dell'orrore non ha perso valore rispetto a btc.
Credo siano poche le altcoin che siano riuscite a non perdere nei confronti di btc.

Robe minori a parte ho visto tener bene omg e addirittura crescere ark.
Il resto è crollato tutto.
Ora vediamo che succede se ci sarà ripresa
 
Durante le settimane dell'orrore non ha perso valore rispetto a btc.
Credo siano poche le altcoin che siano riuscite a non perdere nei confronti di btc.

Robe minori a parte ho visto tener bene omg e addirittura crescere ark.
Il resto è crollato tutto.
Ora vediamo che succede se ci sarà ripresa

Ho visto prezzi pazzeschi per poche decine di minuti, per OMG e ARK. Poi son schizzate su di nuovo, purtroppo. In attesa di fondi e bonifici perchè non lascio mai soldi sugli exchange.
Mi sarei riempito di Ark a 2€ :'(
 
Anche io tenevo e tengo d'occhio ark.
Ma la somma che ho destinato alle criptovalute è interamente impegnata in neo e omg e non è il momento per disinvestire, perché omg sta performando bene, mentre con neo sto sotto ma son convinto che tra alcuni mesi tornerò ampiamente su.

È un peccato perché su ark investirei, ma non mi sentirei a mio agio ad aumentare la mia esposizione in criptovalute
 
Anche io tenevo e tengo d'occhio ark.
Ma la somma che ho destinato alle criptovalute è interamente impegnata in neo e omg e non è il momento per disinvestire, perché omg sta performando bene, mentre con neo sto sotto ma son convinto che tra alcuni mesi tornerò ampiamente su.

È un peccato perché su ark investirei, ma non mi sentirei a mio agio ad aumentare la mia esposizione in criptovalute

tutto ciò conferma la nostra vecchia discussione , OMisego ARK e Verge sono i progetti di gran lunga più interessanti e stabili
 
non so bene perche' ma devono avermeli regalati, ne ho un po' nei wallet, e' molto carina come cosa...

non li vendo naturalmente, se il signore me li manda deve esserci un motivo
 
non so bene perche' ma devono avermeli regalati, ne ho un po' nei wallet, e' molto carina come cosa...

non li vendo naturalmente, se il signore me li manda deve esserci un motivo

Emi parli dell'airdrop OMG? (regalino di Omise a possessori ETH ad una certa data, mi pare di luglio, se non ho capito male)

Dai Emi, tu hai già due o tre "lambo", lascia questi token Air dropped a noi poveracci. :p
 
Emi parli dell'airdrop OMG? (regalino di Omise a possessori ETH ad una certa data, mi pare di luglio, se non ho capito male)

Dai Emi, tu hai già due o tre "lambo", lascia questi token Air dropped a noi poveracci. :p


me lo ha detto ieri un mio amico, va che le hai anche tu...

piove sempre sul bagnato, va che e' vero...
per il resto sto mio amico se le sta comprando e ci crede, va a finire che magari ha pure ragione (non ho avuto tempo di guardarla, vi stavo leggendo perche' sono curioso anche io, speriamo, ogni bene, servono progetti seri)


ps ho una fiat con 157.000 km, che sto facendo mettere a posto amiocuggino con qualche centinaio di euro :o
 
Indietro