OMG omiseGo...che ne pensate??? - Pagina 2
JP Morgan prevede Seconda Grande Rotazione. ‘Fiducia in accordo Usa-Cina, siate long su questi asset’
Le stelle sono allineate per una Seconda Grande Rotazione ovvero, per dirla come gli analisti di JP Morgan, per una “Great Rotation II”: rotazione dai bond verso le azioni, che …
Elezioni UK, Nicola Sturgeon affila le armi per indipendenza Scozia. Per Forbes è tra donne più potenti del mondo
Nicola Sturgeon, premier scozzese, numero uno dell’SNP (Scottish National Party), è reduce da un inequivocabile successo in Scozia nelle elezioni generali Uk che si sono svolte ieri, giovedì 12 dicembre: …
Elizabeth Warren è il grande spauracchio degli investitori per il 2020. Ecco perché
Nel 2020 il mondo riuscirà a evitare una recessione globale, le previsioni sugli utili stanno migliorando, anche se le elezioni americane rimangono un rischio elevato. Così i CIO di Fidelity …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    299 Post(s)
    Potenza rep
    8579132
    Binance stava crescendo moltissimo, poi la storia delle ICO gli ha un po' tagliato le gambe, ma non appena le cose si sistemano sarà una grande aggiunta!

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    299 Post(s)
    Potenza rep
    8579132
    OMG aggiunto sia su Binance che su Poloniex!

L'avatar di Blue Sky
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    88 Post(s)
    Potenza rep
    12301860
    Sembra che questa criptovaluta stia trovando sempre più interesse. Tiene piuttosto bene anche durante i ribassi. Aspettando l'implementazione della blockchain...

Mentioned
    17 Post(s)
    Quoted
    516 Post(s)
    Potenza rep
    7076357
    Durante le settimane dell'orrore non ha perso valore rispetto a btc.
    Credo siano poche le altcoin che siano riuscite a non perdere nei confronti di btc.

Robe minori a parte ho visto tener bene omg e addirittura crescere ark.
    Il resto è crollato tutto.
    Ora vediamo che succede se ci sarà ripresa

L'avatar di donTango
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    151 Post(s)
    Potenza rep
    5213058
    Citazione Originariamente Scritto da santabrianza Visualizza Messaggio
    Durante le settimane dell'orrore non ha perso valore rispetto a btc.
    Credo siano poche le altcoin che siano riuscite a non perdere nei confronti di btc.

Robe minori a parte ho visto tener bene omg e addirittura crescere ark.
    Il resto è crollato tutto.
    Ora vediamo che succede se ci sarà ripresa
    Ho visto prezzi pazzeschi per poche decine di minuti, per OMG e ARK. Poi son schizzate su di nuovo, purtroppo. In attesa di fondi e bonifici perchè non lascio mai soldi sugli exchange.
    Mi sarei riempito di Ark a 2€

Mentioned
    17 Post(s)
    Quoted
    516 Post(s)
    Potenza rep
    7076357
    Anche io tenevo e tengo d'occhio ark.
    Ma la somma che ho destinato alle criptovalute è interamente impegnata in neo e omg e non è il momento per disinvestire, perché omg sta performando bene, mentre con neo sto sotto ma son convinto che tra alcuni mesi tornerò ampiamente su.

È un peccato perché su ark investirei, ma non mi sentirei a mio agio ad aumentare la mia esposizione in criptovalute

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    20 Post(s)
    Potenza rep
    3
    Citazione Originariamente Scritto da santabrianza Visualizza Messaggio
    Anche io tenevo e tengo d'occhio ark.
    Ma la somma che ho destinato alle criptovalute è interamente impegnata in neo e omg e non è il momento per disinvestire, perché omg sta performando bene, mentre con neo sto sotto ma son convinto che tra alcuni mesi tornerò ampiamente su.

È un peccato perché su ark investirei, ma non mi sentirei a mio agio ad aumentare la mia esposizione in criptovalute
    tutto ciò conferma la nostra vecchia discussione , OMisego ARK e Verge sono i progetti di gran lunga più interessanti e stabili

L'avatar di Emi_
    Mentioned
    17 Post(s)
    Quoted
    4471 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    non so bene perche' ma devono avermeli regalati, ne ho un po' nei wallet, e' molto carina come cosa...

non li vendo naturalmente, se il signore me li manda deve esserci un motivo

L'avatar di donTango
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    151 Post(s)
    Potenza rep
    5213058
    Citazione Originariamente Scritto da Emi_ Visualizza Messaggio
    non so bene perche' ma devono avermeli regalati, ne ho un po' nei wallet, e' molto carina come cosa...

non li vendo naturalmente, se il signore me li manda deve esserci un motivo
    Emi parli dell'airdrop OMG? (regalino di Omise a possessori ETH ad una certa data, mi pare di luglio, se non ho capito male)

Dai Emi, tu hai già due o tre "lambo", lascia questi token Air dropped a noi poveracci.

L'avatar di Emi_
    Mentioned
    17 Post(s)
    Quoted
    4471 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da donTango Visualizza Messaggio
    Emi parli dell'airdrop OMG? (regalino di Omise a possessori ETH ad una certa data, mi pare di luglio, se non ho capito male)

Dai Emi, tu hai già due o tre "lambo", lascia questi token Air dropped a noi poveracci.

me lo ha detto ieri un mio amico, va che le hai anche tu...

piove sempre sul bagnato, va che e' vero...
    per il resto sto mio amico se le sta comprando e ci crede, va a finire che magari ha pure ragione (non ho avuto tempo di guardarla, vi stavo leggendo perche' sono curioso anche io, speriamo, ogni bene, servono progetti seri)

ps ho una fiat con 157.000 km, che sto facendo mettere a posto amiocuggino con qualche centinaio di euro

Accedi