info exchange: Kraken. Parliamone qui
Posizioni nette corte: Saipem capolista degli short di Piazza Affari, subito dietro Maire e Bper
Dall?ultimo aggiornamento disponibile di Consob sulle posizioni nette corte (PNC) si apprende che il titolo più shortato a Piazza Affari è Saipem con 6 posizioni short aperte per una quota pari al …
Piazza Affari archivia una settimana buia: sul Ftse Mib agli inferi Unicredit, Bper ed ENI
Piazza Affari manda in archivio una settimana incolore e anche l?ultima seduta si conclude con segno meno. L’indice Ftse Mib ha chiuso con un calo dell?1,09% a 19.524 punti in …
Analisti si sfregano le mani in attesa del Tesla Battery Day: upgrade sul titolo che ha fatto +400% da inizio anno
Il Tesla Battery Day è ormai imminente: l’attesissimo evento è in calendario il prossimo martedì, 22 settembre. Grande trepidazione per le novità che il gruppo fondato da Elon Musk potrebbe …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    98 Post(s)
    Potenza rep
    10707152

info exchange: Kraken. Parliamone qui

Fate le richieste informazioni su Kraken qui.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    284 Post(s)
    Potenza rep
    6149179
    Si può acquistare BTC o ETH e lasciarli su kraken per mesi oppure è meglio trasferirli su un wallet esterno?

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    98 Post(s)
    Potenza rep
    10707152
    in qualche thread se n'è parlato se lo trovo metto il link. In breve è opportuno non tenere la valuta sugli exchange. Personalmente tengo pochissimo sugli exchange (circa il 10%) e il resto nel wallet personale. C'e' poi il discorso sicurezza del wallet (copie di sicurezza, cold wallet etc.), che meriterebbe un thread a parte.

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    9800 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Kraken ha abbastanza rotto le balle a congelarsi ogni volta che ci sono grandi affluenze cioè comprateli dei diavolo di server

L'avatar di Requael
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    33 Post(s)
    Potenza rep
    31518140
    ciao a tutti

gentilmente mi sapete dire se i tempi (48 ore...) per la registrazione (2 livello) sono quelli che scrivono?

grazie mille

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    91 Post(s)
    Potenza rep
    21121278
    Di Kraken non posso che parlane bene. Ho lasciato alcuni BTC per 4 annii sulla pattaforma, senza super password aprotezione,
    per ritrovarmeli intatti, anzi cresciuti

L'avatar di Requael
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    33 Post(s)
    Potenza rep
    31518140
    Citazione Originariamente Scritto da tv2 Visualizza Messaggio
    Di Kraken non posso che parlane bene. Ho lasciato alcuni BTC per 4 annii sulla pattaforma, senza super password aprotezione,
    per ritrovarmeli intatti, anzi cresciuti
    ciao
    non mettevo in dubbio kraken...chiedevo solo se passava molto tempo per l'attivazione dei vari livelli

grazie cmq della risposta

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    299 Post(s)
    Potenza rep
    8579132
    Quando l'ho fatta qualche mese fa si, e' stata una cosa abbastanza rapida, pero' ora mi pare di capire che un sacco di exchange siano più lenti a causa del gran numero di iscritti. Tanto per fare un esempio io mi sono iscritto a Bitstamp a luglio scorso e non ci hanno messo niente a verificarmi l'account, un amico si e' iscritto 2 settimane fa ed e' ancora in attesa...
    Io stesso su Poloniex ho solo il primo livello di verifica, il secondo e' pending da settimane e non rispondono neanche all'assistenza...

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    9800 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Requael Visualizza Messaggio
    ciao
    non mettevo in dubbio kraken...chiedevo solo se passava molto tempo per l'attivazione dei vari livelli

grazie cmq della risposta
    Sono abbastanza rapidi ma nel mio caso ho lo stretto indipensabile per metterci soldi non ho certo il livello vip
    in 48 ore e forse meno ce la si fa

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    299 Post(s)
    Potenza rep
    8579132
    Ma Kraken le commissioni le calcola a parte? Io ero abituato con Bitstamp che le includeva nella cifra che si comprava, qui le calcola come extra e la cifra che si compra e' quella netta?

Accedi