info exchange: Kraken. Parliamone qui

acufeni

Nuovo Utente
Registrato
18/4/16
Messaggi
278
Punti reazioni
23
Fate le richieste informazioni su Kraken qui.
 
Si può acquistare BTC o ETH e lasciarli su kraken per mesi oppure è meglio trasferirli su un wallet esterno?
 
in qualche thread se n'è parlato se lo trovo metto il link. In breve è opportuno non tenere la valuta sugli exchange. Personalmente tengo pochissimo sugli exchange (circa il 10%) e il resto nel wallet personale. C'e' poi il discorso sicurezza del wallet (copie di sicurezza, cold wallet etc.), che meriterebbe un thread a parte.
 
Kraken ha abbastanza rotto le balle a congelarsi ogni volta che ci sono grandi affluenze cioè comprateli dei diavolo di server
 
ciao a tutti

gentilmente mi sapete dire se i tempi (48 ore...) per la registrazione (2 livello) sono quelli che scrivono?

grazie mille
 
Di Kraken non posso che parlane bene. Ho lasciato alcuni BTC per 4 annii sulla pattaforma, senza super password aprotezione,
per ritrovarmeli intatti, anzi cresciuti :)
 
Di Kraken non posso che parlane bene. Ho lasciato alcuni BTC per 4 annii sulla pattaforma, senza super password aprotezione,
per ritrovarmeli intatti, anzi cresciuti :)

ciao
non mettevo in dubbio kraken...chiedevo solo se passava molto tempo per l'attivazione dei vari livelli

grazie cmq della risposta
 
Quando l'ho fatta qualche mese fa si, e' stata una cosa abbastanza rapida, pero' ora mi pare di capire che un sacco di exchange siano più lenti a causa del gran numero di iscritti. Tanto per fare un esempio io mi sono iscritto a Bitstamp a luglio scorso e non ci hanno messo niente a verificarmi l'account, un amico si e' iscritto 2 settimane fa ed e' ancora in attesa...
Io stesso su Poloniex ho solo il primo livello di verifica, il secondo e' pending da settimane e non rispondono neanche all'assistenza...
 
ciao
non mettevo in dubbio kraken...chiedevo solo se passava molto tempo per l'attivazione dei vari livelli

grazie cmq della risposta
Sono abbastanza rapidi ma nel mio caso ho lo stretto indipensabile per metterci soldi non ho certo il livello vip
in 48 ore e forse meno ce la si fa
 
Ma Kraken le commissioni le calcola a parte? Io ero abituato con Bitstamp che le includeva nella cifra che si comprava, qui le calcola come extra e la cifra che si compra e' quella netta?
 
ciao a tutti

gentilmente mi sapete dire se i tempi (48 ore...) per la registrazione (2 livello) sono quelli che scrivono?

grazie mille

boh!
....cmq è già passata una settimana solo per il tier2.....e ancora nulla....ero impaziente di buttar via qualche euro...:D:D

stessa cosa x un mio amico....

buon we a todossss:yes:
 
Una domanda, su Kraken posso alimentare euro anche da conti differenti?
Grazie per una risposta
 
Di solito su tutti i siti di questo genere deve essere tutto intestato alla persona proprietario del conto sull'exchange, i nomi devono coincidere. Comunque penso che nelle FAQ dovrebbe esserci questa info.
 
Scusate ma ho appena fatto il deposito su kraken. Ho fatto nuovo ordine , messo quanti eth acquistare, e premuto "buy eth with eur" pulsantone verde. Dopo averlo premuto è diventato di colore verde sbiadito a segnalare che non poteva esser premuto di nuovo, poi è comparsa una specie di linea rossa sbiadita sotto e basta... Sotto trades e positions non compare nulla... Come mai?

Ho fatto buy "limit" e non market... Il costo era coperto interamente, avanzavano 3€ che coprivano pienamente le commissioni
 
Ultima modifica:
ho una domanda magari da super nabbo ma come mai quanto compro in leverage con kraken non mi da i guadagni in percentuale raddoppiati? probabilmente sbaglio o non ci ho capito nulla però per esempio se compro in leva per 1000 euro e guadagno il 5% mi aspetto di avere un utile di 100euro e invece ho un utile di 50....o non ci ho capito niente io oppure sbaglio qualcosa....
 
Scusate ma ho appena fatto il deposito su kraken. Ho fatto nuovo ordine , messo quanti eth acquistare, e premuto "buy eth with eur" pulsantone verde. Dopo averlo premuto è diventato di colore verde sbiadito a segnalare che non poteva esser premuto di nuovo, poi è comparsa una specie di linea rossa sbiadita sotto e basta... Sotto trades e positions non compare nulla... Come mai?

Ho fatto buy "limit" e non market... Il costo era coperto interamente, avanzavano 3€ che coprivano pienamente le commissioni
prova a guardare su history o più semplicemente se ti sono apparsi gli eth che avresti comprato

ho una domanda magari da super nabbo ma come mai quanto compro in leverage con kraken non mi da i guadagni in percentuale raddoppiati? probabilmente sbaglio o non ci ho capito nulla però per esempio se compro in leva per 1000 euro e guadagno il 5% mi aspetto di avere un utile di 100euro e invece ho un utile di 50....o non ci ho capito niente io oppure sbaglio qualcosa....
non ti so dire chiedi ad emi
in ogni caso perchè ti vai a incasinare cosi quando fino alla settimana scorsa manco operavi :asd:
 
Hi,

Your Kraken account is verified to Tier 1.

Tier 1 accounts are Digital Assets Only Accounts. At Tier 1 you can only deposit or withdraw digital assets such as Bitcoin and other digital currencies. This is a restriction on account funding methods only - you are able to trade any of the currency markets we offer and margin trading is also available for most clients. In order to deposit and withdraw fiat currency through your bank, you will need to verify your account to Tier 2 or higher (depending on the area you live in).

There are no digital currency deposit limits, but at Tier 1 the daily/monthly withdrawal limit is $2,500/$20,000 (USD equivalent). To get higher withdrawal limits, verify your account to higher tiers on the verification page: Kraken | Buy, Sell and Margin Trade Bitcoin (BTC) and Ethereum (ETH) - Verification.

Thanks for choosing Kraken Bitcoin Exchange
The Kraken Team

ma è stato verificato o mancano gli step 2 e 3?
 
non ti so dire chiedi ad emi

ah no, non ne so niente...
ho provato una volta ad aprire una posizione in leva (giusto curiosità. sono allergico a ste cose), roba da 10 euro, e kraken non voleva nemmeno chiudermela...

ma se proprio prima di toccarla (poi non dite che non vi avevo avvisato), almeno i margini capiteli cosa sono ;)
ma comunque non ne vedo molto il senso
 
Mi e' successa una cosa strana su kraken: volevo piazzare un ordine per 750 euro di LiteCoin a 23,5 euro, sono parecchio sicuro di aver messo i dati giusti, il tempo di confermare l'ordine e mi appare questo ordine chiuso istantaneamente:

ePkxG5J.png


Cose che non capisco: da 750 euro di ordine ne sono passati 535 circa, e non ho ordini parziali in corso; mi da un costo di 35,5 euro per pezzo (cioè 10 euro oltre il valore di mercato attuale) pero' facendo 535 diviso 20.98591 fa 25,49 circa, ovvero il valore di mercato in quel momento. Se fossero stati presi a 35,5 euro l'uno avrei dovuto averne una 15ina circa.

Qualcuno ha idea di cosa sia successo? :confused:
 

Allegati

  • LTC.jpg
    LTC.jpg
    22,2 KB · Visite: 122
Qualcuno ha idea di cosa sia successo? :confused:

quando metti un ordine limite gli stai dicendo, oh non le pago più di questo prezzo XXXX, ma vale sempre best bid
quindi se anche inserisci di prezzo 100 non è che ti scavalca il book (e meno male) per andartele a prendere, ovviamente il costo che vedi è una stima (non sai a quanto viene eseguito il tuo ordine)

vai su trades comunque, che ci sono le ricevute...
 
Indietro