Gli ETHER possono essere il FUTURO? - Pagina 4
Rivoluzione smartworking: da Apple ad Amazon, i titoli che ne usciranno vincitori (tra cui un’italiana)
Il lavoro a distanza è diventato la nuova normalità nel tempo del coronavirus. Più di 3 miliardi di persone sono confinate in casa in tutto il mondo a causa del …
Inizio aprile indigesto per Enel e Intesa Sanpaolo, sul Ftse Mib sfreccia Atlantia (+5%)
Incipit di aprile con la retromarcia inserita per Piazza Affari, reduce dal recupero delle ultime sedute che aveva portato l?indice milanese a risalire di circa il 20% dai minimi toccati …
Azionario sotto attacco COVID-19. Trimestre peggiore della storia per Piazza Affari e borsa Madrid
Non solo Wall Street: diverse le borse mondiali che hanno archiviato il primo trimestre dell’anno peggiore della loro storia. Tra queste, le borse di Milano e di Madrid, che hanno …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    9800 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da taglia Visualizza Messaggio
    Si certo.
    Ma come semplicità e velocità consiglio:
    - di comprarli attraverso COINBASE (dove si avrà un proprio wallet personale)
    - di minarli direttamente attraverso attraverso un servizio web di Londra: COINOMIA ( registrazione gratuita - le monete minate saranno conservate in un proprio wallet personale all'interno di Coinomia)
    Sono previsti wallet offline o comunque da tenere da se come ad esempio electrum per i btc?
    Non mi sento sicurissimo a lasciare cose mie su un sito che può essere hackerato o sparire.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    29 Post(s)
    Potenza rep
    24194181
    Citazione Originariamente Scritto da _Maverick_ Visualizza Messaggio
    Sono previsti wallet offline o comunque da tenere da se come ad esempio electrum per i btc?
    Non mi sento sicurissimo a lasciare cose mie su un sito che può essere hackerato o sparire.
    Su Coinomia si fa un contratto di mining di 15 mesi. Ma il contratto riguarda la "potenza" messa a disposizione nel proprio contratto di affitto. Il punto invece IMPORTANTISSIMO è che ogni giorno si minano delle monete (BitCoin, Ethereum o Dash) e queste monete già minate non sono vincolate. Possono infatti essere liberamente inviate (tramite blockchain) al proprio wallet personale (che sia in Coinbase o altro).

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    9800 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Su Coinomia si fa un contratto di mining di 15 mesi. Ma il contratto riguarda la "potenza" messa a disposizione nel proprio contratto di affitto. Il punto invece IMPORTANTISSIMO è che ogni giorno si minano delle monete (BitCoin, Ethereum o Dash) e queste monete già minate non sono vincolate. Possono infatti essere liberamente inviate (tramite blockchain) al proprio wallet personale (che sia in Coinbase o altro).
    Fino ad ora quanto hai speso e quanto hai ottenuto?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    29 Post(s)
    Potenza rep
    24194181
    Fino ad ora quanto hai speso e quanto hai ottenuto?
    Ti dicevo che ero partito come prova con un pack da 100$ BTC (inizio dicembre) e un pack da 100$ ETH (metà febbraio) .
    Ieri ho venduto i BTC e ETH minati per questo importo:
    - $54.94 - Received from BTC
    - $81.63 - Received from ETH

E' impressionante la rendita di ETH pensando che più di 81$ sono stati minati in solo 1 mese e mezzo con un semplice pack da 100$

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    9800 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Ti dicevo che ero partito come prova con un pack da 100$ BTC (inizio dicembre) e un pack da 100$ ETH (metà febbraio) .
    Ieri ho venduto i BTC e ETH minati per questo importo:
    - $54.94 - Received from BTC
    - $81.63 - Received from ETH

E' impressionante la rendita di ETH pensando che più di 81$ sono stati minati in solo 1 mese e mezzo con un semplice pack da 100$
    Cioè fammi capire hai speso 100 dollari e te ne sono già tornati 81 in un mese e mezzo?
    Quello che hai guadagnato te lo puoi riprendere pari pari nel tuo wallet offline nel caso dei bitcoin o lo devi tenere da loro?
    Facendo ricerche online ne parlano come che sia una sola cmq

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    29 Post(s)
    Potenza rep
    24194181
    Cioè fammi capire hai speso 100 dollari e te ne sono già tornati 81 in un mese e mezzo?
    Quello che hai guadagnato te lo puoi riprendere pari pari nel tuo wallet offline nel caso dei bitcoin o lo devi tenere da loro?
    Facendo ricerche online ne parlano come che sia una sola cmq
    Si è proprio così... infatti su Internet alcuni ne parlano male e proprio per questo ho provato con piccoli pack. E' da Novembre che lo studio e solo da questi giorni ho iniziato a minare pack più importanti. SI SI. La rendita la sto aspettando nel mio portafoglio personale in COINBASE. Infatti una delle cose che mi piacciono è che in COINOMIA fanno solo MINING e niente di più.. non hanno wallet, carte di credito, trading di criptovalute o altro, solo MINING. E le monete già minate si possono subito spostare. Il guadagno dell'azienda COINOMIA è nella FEE che dura 365gg. Nel senso che se vuoi prelevare devi pagare 100$ (e poi per 365gg non paghi più). Diciamo che questo grande guadagno c'è solo per ETH proprio perchè il valore di ETH è esploso letteralmente (+350%) a differenza della "sua" difficolta a minare che è ancora molto bassa. Per spiegarmi meglio, il mio primo pack in coinomia aperto in BTC (sempre da 100$) lo ho aperto il 29 novembre. Al 27 Marzo (quindi dopo quasi 4 mesi) avevo minato un controvalore di 54,94$. Quindi molto molto molto meno di Etherem.
    E' proprio l'accoppiata COINOMIA - ETH che è una cosa pazzesca.
    Naturalmente per tutte le cose scritte sopra vi posso mandare screenshot a testimonianza.

P.S su internet ne parlano male perchè nel sistema è anche presente (in maniera facoltativa) un piccolo sistema di network mlm

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    9800 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Degli ether non mi convince molto la praticamente non esistente anonimità

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    29 Post(s)
    Potenza rep
    24194181
    Io invece seguo da molto tempo ETH e penso che stia vivendo proprio il suo MOMENTUM
    Ecco i motivi:
    - ha già fatto il fork (ETC e ETH)
    - BitCoin farà il fork nei prossimi mesi
    - Visto il fork di BTC gli speculatori si aspettano una leggera discesa proprio del BTC, questo porterà molti di loro ad entrare in ETH
    - I volumi di ETH rispetto a BTC in queste settimane sono cresciuti in maniera esponenziale (in media siamo circa ad 1/3 rispetto al BTC). Prima eravamo intorno ad 1/10 e più.
    - La blockchain di ETH (oltre ad essere più veloce e performante) è l'unica certificata a gestire gli SMART CONTRACTS. !!Questo è proprio uno dei punti più importanti!!
    - Grandi azienda stanno investendo nella blockchain di ETH (ad esempio Microsoft) e anche le BANCHE.
    - ETH è ancora molto sottovalutata nonostante la crescita di questi giorni.

Ecco perchè credo che non BTC, non DASH, non MONERO.. ma proprio ETHEREUM sia la criptovaluta su cui entrare in questi giorni / settimane / mesi

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    111 Post(s)
    Potenza rep
    15200503
    taglia ...sei uno sponsor di coin0mia?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    29 Post(s)
    Potenza rep
    24194181
    Citazione Originariamente Scritto da lucasheka Visualizza Messaggio
    taglia ...sei uno sponsor di coin0mia?
    Ciao... si io sono entrato in coinomia per fare mining su ETH. Allo stesso tempo ho una somma depositata su Coinbase sempre in ETH..
    Credo che coinomia non abbia inventato nulla di particolare, ma penso che proprio in questo periodo l'accoppiata MINING ETH in Coinomia (quindi non per il BTC) legata all'esplosione del valore di ETH sia una grande opportunità... indipendentemente da sponsor e altre cose simili

Accedi