Gli ETHER possono essere il FUTURO? - Pagina 174
Mattone, azioni, oro o bitcoin? La classifica delle differenti preferenze d’investimento di Millennials, donne e Over 55
Nonostante il lockdown e l’emergenza Covid, gli italiani continuano a considerare il mattone come un investimento sicuro e redditizio. Il settore sta vivendo un importante rilancio che gli ha permesso …
Ftse Mib: chi vince e chi perde, solo 7 titoli immuni da bufera Covid
La pandemia ha copito duramente economia e mercati. Per le aziende le ricadute del lockdown si sono fatte sentire soprattutto sui dati del secondo trimestre. Le aziende che generano la …
Posizioni nette corte: Maire la più shortata di Piazza Affari, tra i primi 4 anche Bper e Banco
Dall?aggiornamento di oggi di Consob sulle posizioni nette corte (PNC) si apprende che il titolo più shortato a Piazza Affari è Maire Tecnimont con 2 posizioni short aperte per una quota …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

  1. #1731

    Data Registrazione
    Jan 2020
    Messaggi
    185
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    47 Post(s)
    Potenza rep
    1040043
    ORA con la DEFI che ti permette di guadagnare piu' di un buono fruttifero ventennale, assumendoti i relativi rischi

    "Affinché la DeFi possa davvero funzionare, dobbiamo passare da appena venti a oltre mille transazioni al minuto. A quel punto le cose si faranno serie, e ETH 2.0 si sta avvicinando a tale obiettivo. Se si osservano le specifiche tecniche, è tutto davvero molto interessante."


    Ces 1200 $ seraient utilisés par de nombreux Américains pour acheter du bitcoin, selon certaines personnalités éminentes du domaine. Cette thèse est notamment soutenue par Brian Armstrong, le CEO de Coinbase, qui a publié le graphique des dépôts d’exactement 1200 $. Étonnement, celui-ci a connu un pic au moment de la distribution des chèques de relances, passant de 0,1% à 0,4% des dépôts totaux.

  2. #1732

    Data Registrazione
    Jan 2020
    Messaggi
    185
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    47 Post(s)
    Potenza rep
    1040043

  3. #1733

    Data Registrazione
    Jan 2020
    Messaggi
    185
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    47 Post(s)
    Potenza rep
    1040043

    a 2 giorni e 20 ore dall'halving

    Vitalik Buterin: durante la crisi, Ethereum unirà le nazioni


    Criptovalute come Ether potranno pertanto crescere enormemente in quanto tentano di risolvere anche "i problemi non finanziari" del mondo:

    "Il settore delle criptovalute... per il primo decennio circa si è focalizzato soltanto sugli aspetti finanziari, sul creare denaro resistente alla censura. Nel 2020 i temi sono molto simili, ma si parla un po' meno di finanza."

  4. #1734

  5. #1735

    Data Registrazione
    Jan 2020
    Messaggi
    185
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    47 Post(s)
    Potenza rep
    1040043
    Il team di Ethereum Classic Labs (ETC Labs) e il suo team di sviluppatori ETC hanno annunciato che la rete Ethereum Classic subirà un aggiornamento della rete noto come "Phoenix". La forcella dura verrà eseguita al numero blocco 10.500.839. Si stima che l'evento accadrà intorno al 3 giugno di quest'anno.

    Phoenix Hardfork renderà ETC ed ETH completamente compatibili

    ritorna al prezzo dei giorni che furono ?

    Come per tutti gli aggiornamenti di rete, i commercianti di criptovalute e gli investitori sono consapevoli del potenziale che l'attività digitale interessata dall'hard fork abbia una reazione istintiva nei mercati. Nel caso di Ethereum Classic, l'hard fork di Phoenix si verificherà in un momento in cui Bitcoin sta vivendo una rinascita nei mercati delle criptovalute dopo il suo evento dimezzato. Pertanto, affinché ETC si radunerà, bisogna tenere d'occhio l'azione dei prezzi di Bitcoin per avere una migliore sensazione se l'ambiente sarà adatto a Ethereum Classic per mostrare lo slancio rialzista che porta al duro fork all'inizio di giugno.

  6. #1736

    Data Registrazione
    Dec 2019
    Messaggi
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Lol

    "La forcella dura"....

  7. #1737
    L'avatar di marco.b
    Data Registrazione
    Apr 2020
    Messaggi
    43
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    28 Post(s)
    Potenza rep
    1
    Ma qualcuno di voi ha caricato il portafoglio in vista di eth2.0? Non ho ben chiaro come avverrà lo Switch.. Qualcuno può aiutarmi? Devo avere eth normali o classic?

  8. #1738

    Data Registrazione
    Dec 2019
    Messaggi
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Direi eth non etc ... vai tranquillo che cmq prima di settembre/ottobre non se ne parla ma secondo me è più probabile che si vada a q1 2021.... non hanno ancora una testnet attiva e funzionante

  9. #1739

    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    38
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    11 Post(s)
    Potenza rep
    10
    da quello che ho inteso io ci sono forti possibilità che ETH 2.0 arrivi entro l'estate... adesso cerco la news che avevo trovato credo us Cointelegraph... comunque in questi giorni è partito un progetto fondato da uno degli sviluppatori originali di ETH, Fabian Vogelsteller (quello che ha proposto lo standard ERC20, creato il browser myst e insomma, un pezzo grosso che ha lavorato a stretto contatto con Buterin nel consorzio ETH). Il progetto si chiama LUKSO e mira a creare un ecosistema decentralizzato per le aziende della moda in primis ma non solo. Al di là dei paroloni promozionali che si usano sempre in questi lanci mi sembra interessante perchè propone un nuovo concetto rispetto alle ICO, che ora diventano rICO (reversible) perchè esiste un meccanismo nel nucleo dello smart contract che prevede la possibilità di ripensarci e recuperare il proprio investimento entro un certo limite di tempo.

    Vedremo come si sviluppa ma sembra che ci siano diversi pezzi grossi a bordo (tipo Nike) e sia in linea con la regolamentazione Bafin tedesca.. scusate se mi sono dilungato

  10. #1740

    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    38
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    11 Post(s)
    Potenza rep
    10
    ecco, ho trovato delle informazioni aggiuntive, depurate degli slogan che lasciano sempre il tempo che trovano, vengo ai punti saliente:
    - rete sorella di ETHEREUM, quindi non in diretta competizione ma una sorta di integrazione utilizzando tool come la Ethereum Virtual Machine per realizzare l'unicità dei prodotti (con particolare riferimeno ai brand ad esempio per scambiare il token con beni reali o digitali)
    - token inizialmente emesso su rete ETH poi migrato verso mainnet LYXe -> LYX con possibilità di staking
    - meccanismo di protezione del prezzo per gli investitori iniziali (rICO di cui sopra) con rilascio del token "prenotato" nel tempo e lievi incrementi per premiare gli investitori iniziali
    - token già emesso in pre sale per l'1% dell'offerta totale e tradabile su KuCoin in attesa dell'offerta pubblica (mi sembra 27 maggio 2020)

    qua sotto c'è il link allo smart contract
    LUKSO Token (LYXe) Token Tracker | Etherscan

    credo che più di ETH 2.0 grazie a progetti "satellite" si parlerà di un ecosistema ETH 2.0 che fungerà da base per la creazione e interazione di nuovi modelli di business, che capitalizeranno il vantaggio offerto da una base con un nome così importante. Ovviamente il prezzo di ETH ne risentirà in maniera positiva a mio avviso potendo affrancarsi finalmente dalla pubblicità negativa conseguente al boom delle ICO che non alla fine non hanno mantenuto l'eldorado promesso.

    non so voi ma io una piccola scommessa sul prezzo di ETH la farò così come nel progetto più sopra, magari non durante la rICO (voglio prima cpaire bene se e
    come funziona) ma con un piccolo acquisto sul mercato spot visto che un po' è già in circolazione..

Accedi