MONERO - come tradare

Qua trovi gli exchange dove viene scambiata:
Monero (XMR) price, charts, and info | Crypto-Currency Market Capitalizations

Principalmente https://poloniex.com

Non si possono depositare euro o dollari su Poloniex, devi entrare con Bitcoin o altre crittovalute, comprate su altri exchange che trovi elencati qua:
[LISTA] Liste di link utili al mondo del Bitcoin

Ti consiglierei di partire con Therocktrading e Kraken.

Guardati anche questi video:
[VIDEO] Che cos’è un exchange e informazioni su come comprare Bitcoin
[VIDEO] Guida video a Multibit con istruzioni basilari per i vari client Bitcoin
 
thanks .. tu lo stai facendo ? esperienze da condividere ? grazie in anticipo ..
 
c'è un sacco di manipolazione dietro a dei mercati relativamente piccoli, polo in particolare è una bisca, niente di male, basta saperlo (insider trading nelle crypto non è problema)...
non capitalizza neanche tanto monero, siamo a 200 milioni, e se verrà davvero adottata sui DNM può salire... ma per ora è speculazione, manca un wallet gui, e siamo solo agli inizi, certo è più veloce del bitcoin ed ha il ring signature (una sorta di mixer) a livello di protocollo ma è ancora troppo volatile per essere moneta di scambio...

cioè ha bisogno di essere sviluppata ancora, per ora un 1500% in pochi giorni a me sembrano bastare, non ti dico di shortare perchè queste cose non si shortano

leggi reddit, il mondo gira li intorno
 
sui market grigi gira già
 
Siamo a marzo e Monero è ancora una delle criptovalute più scambiate.
C'è qualcuno che ne ha e pensa di tenerle per qualche tempo?
 
A titolo informativo chi di voi opera sui moneros in questo momento?
 
Io ne ho acquistati il mese scorso a 11,70 eur. Se dovesse scendere dai livelli attuali, incremento.
Non è male come idea secondo me, io stesso sto cercando di prendere confidenza con i sistemi ed entrare purtroppo mi son perso il botto dei bitcoin ma con monero penso di essere ancora in tempo.
Maggiore anonimità e sicurezza da una parte e il traino del mercato nero dall'altra sicuramente rendono il mondero interessante.
Non ho ben chiaro invece come funziona coi wallet leggo tutti che usano mymonero e li prendono su shapeshift dai bitcoin.
 
Non è male come idea secondo me, io stesso sto cercando di prendere confidenza con i sistemi ed entrare purtroppo mi son perso il botto dei bitcoin ma con monero penso di essere ancora in tempo.
Maggiore anonimità e sicurezza da una parte e il traino del mercato nero dall'altra sicuramente rendono il mondero interessante.
Non ho ben chiaro invece come funziona coi wallet leggo tutti che usano mymonero e li prendono su shapeshift dai bitcoin.
Anche io uso mymonero, ma li ho acquistati sull'exchange. Per usare shapeshift devi avere i bitcoin ad un indirizzo specifico, come quello dell'exchange e "girocontarli" su un altro indirizzo, quello del wallet.
 
Perchè questa moneta è considerata anonima? E' davvero cosi?
 
Monero $3.888.050.344 $251.80 $304.754.000 15.440.781 XMR 23.65%

vamossssssssss monero !!!


sul ledger ancora niente ?
 
Monero $3.888.050.344 $251.80 $304.754.000 15.440.781 XMR 23.65%

vamossssssssss monero !!!


sul ledger ancora niente ?

Qualche settimana fa hanno annunciato su Twitter che è in fase di sviluppo, per il momento non si sa di più.
 
Indietro