BITCOIN - La moneta elettronica - Pagina 28
Posizioni nette corte: Maire la più shortata di Piazza Affari, sul podio anche Banco e Bper
Dall?aggiornamento di oggi di Consob sulle posizioni nette corte (PNC) si apprende che il titolo più shortato a Piazza Affari è Maire Tecnimont con 2 posizioni short aperte per una …
Il trading non è un gioco e scotta tanti giovani americani, l’App Robinhood sotto accusa. L’inchiesta del NYT
Mentre in Italia la reazione alla crisi è stata quella di incrementare la quota di risparmio, oltreoceano nei mesi del lockdown ha preso ancor più piede la tendenza di molti …
Lyxor espande la gamma di ETF per contrastare i cambiamenti climatici
Sbarca su Borsa Italiana la prima gamma di ETF firmati Lyxor in linea con l?Accordo di Parigi. Si tratta di quattro prodotti: il Lyxor S&P Eurozone Eurozone Paris-Aligned Climate (EU …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    78 Post(s)
    Potenza rep
    19498482
    Qualcuno direbbe invece che, non c'è abbastanza speculazione, per questo c'è una cosi alta volatilità (altre valute sono comunque più volatili ...)
    Maggiori le entità che entreranno sul mercato per speculare, maggiore sarà la stabilità della moneta.

Da notare poi una cosa: "spiegano gli esperti di Swift"
    Swift e Bitcoin/Blockchain sono concorrenti su vari piani, è un po' come chiedere agli esperti della pepsi cosa ne pensano del futuro della coca cola sul mercato.

L'avatar di rational
    Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    3001 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    su iphone 7 bitcoin di default

L'avatar di Giga1979
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    714 Post(s)
    Potenza rep
    24573174
    Citazione Originariamente Scritto da rational Visualizza Messaggio
    io la vedo diversamente:
    il mercato della merce comprata con bitcoin è in espansione, di conseguenza anche la richiesta di bitcoin
    è ora molto piu difficile il mining ,quindi la disponibilità di nuovi bitcoin è minore
    di conseguenza il prezzo sale e salirà ancora.
    ora minare rende molto meno, molti smetteranno di minare almeno fino a che i bitcoin non varranno di piu
    Giusto per far tornare il buon umore :-p

L'avatar di rational
    Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    3001 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Se solo fosse piu veloce ed economico da usare ...

L'avatar di Illuminato10
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    2889 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da Giga1979 Visualizza Messaggio
    Giusto per far tornare il buon umore :-p
    Un bel salto a quando si parlava di tecnologia e macroeconomia legata al mondo crypto e bitcoin senza trolls, Paolini di turno, e geometri...
    Ma d'altra parte come dice il buon rational, ad oggi vi sono ben altre crypto più economiche, veloci e non tracciabili da usare, quindi possiamo lasciare il bitcoin alla speculazione ed a Wall Street

L'avatar di Giga1979
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    714 Post(s)
    Potenza rep
    24573174
    Citazione Originariamente Scritto da rational Visualizza Messaggio
    Se solo fosse piu veloce ed economico da usare ...
    weee chi si rivede :-p

Domanda a cui ovviamente puoi non rispondere...ma tutti quei BTC che avevi quando stava a 10 dollari (e probabilmente anche prima) che fine hanno fatto??

Leggendo il FOL negli ultimi anni sono stati tutti early adopter,salvo poi sperare che non gli scatti lo sl per portare a casa 2 spicci.
    Io all'epoca a stento sapevo dell'esistenza del BTC e di sicuro non avrei saputo fare mining ne comprarli...primo approccio nel 2013,poi tanto studio e solo nella primavera del 2017 ho deciso di investire in questo mondo. Leggendo le discussioni dell'epoca o precedenti nei vari forum si capisce che quella comunità non esiste piu e forse e scomparsa con la prima vera bolla a Novembre 2013...probabilmente chi ha fatto i soldi veri (quantomeno tra i "piccoli") non aveva neanche quello come fine ultimo nel comprare BTC

L'avatar di rational
    Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    3001 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da Giga1979 Visualizza Messaggio
    weee chi si rivede :-p

Domanda a cui ovviamente puoi non rispondere...ma tutti quei BTC che avevi quando stava a 10 dollari (e probabilmente anche prima) che fine hanno fatto??

Leggendo il FOL negli ultimi anni sono stati tutti early adopter,salvo poi sperare che non gli scatti lo sl per portare a casa 2 spicci.
    Io all'epoca a stento sapevo dell'esistenza del BTC e di sicuro non avrei saputo fare mining ne comprarli...primo approccio nel 2013,poi tanto studio e solo nella primavera del 2017 ho deciso di investire in questo mondo. Leggendo le discussioni dell'epoca o precedenti nei vari forum si capisce che quella comunità non esiste piu e forse e scomparsa con la prima vera bolla a Novembre 2013...probabilmente chi ha fatto i soldi veri (quantomeno tra i "piccoli") non aveva neanche quello come fine ultimo nel comprare BTC

Just HODL 😎

L'avatar di pumatrader81
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    314 Post(s)
    Potenza rep
    39448194
    scusatemi..sicuramente tema già trattato ma ho pochissimo tempo,confido nel consiglio di qualcuno…

come posso compare BITCOIN , ho letto della App di CONIO, sapete consigliarmi qual è secondo la vostra opinione la miglior soluzione per semplicità e sicurezza di utilizzo? grazieee

L'avatar di magic_eddy
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    21 Post(s)
    Quoted
    1614 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da pumatrader81 Visualizza Messaggio
    scusatemi..sicuramente tema già trattato ma ho pochissimo tempo,confido nel consiglio di qualcuno…

come posso compare BITCOIN , ho letto della App di CONIO, sapete consigliarmi qual è secondo la vostra opinione la miglior soluzione per semplicità e sicurezza di utilizzo? grazieee
    se non parliamo di grosse cifre app di conio o carta hype (che si appoggia ai servizi di conio)

L'avatar di pumatrader81
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    314 Post(s)
    Potenza rep
    39448194
    Citazione Originariamente Scritto da magic_eddy Visualizza Messaggio
    se non parliamo di grosse cifre app di conio o carta hype (che si appoggia ai servizi di conio)
    vorrei diversificare con piccole cifre...2-3k...potrebbe andare bene conio?

Accedi