Spero facciano l'accesso libero agli hub per la quarta dose.
‘Non ricordo un periodo peggiore per cosý tanti asset’. Ma Jim Reid scova un aspetto positivo nel grande crollo dei mercati
L?ultimo mese ha visto i mercati cadere rovinosamente. Per S&P 500 e Dow Jones Industrial Average Ŕ stato il peggior mese di settembre degli ultimi 20 anni. In sofferenza anche le Borse europee con quasi -6% per Parigi, mentre il Dax di Francoforte ha fermato l?emorragia a -5,6%.Guardando all?indice sull?azionario globale, l?MSCI World, il saldo
Stop gas russo verso l’Italia: analisti guardano a potenziali contraccolpi per ENI
Lo stop delle forniture di gas russo verso l?Italia tiene banco oggi. Sabato Gazprom ha comunicato di non poter confermare la consegna dei volumi di gas richiesti ?a causa della dichiarata impossibilitÓ di trasportare il gas attraverso l?Austria?. I flussi di gas russo destinati a Eni attraverso il punto di ingresso di Tarvisio si sono
Banca Generali e Mediobanca. Cosa sta succedendo a Trieste e a Piazzetta Cuccia
Generali pronta a vendere Banca Generali a Mediobanca? Oggi l?effetto dei rumor riportati venerdý da Bloomberg si sfiamma, con il titolo di Banca Generali che si conferma tra i peggiori dell?indice Ftse Mib di Piazza Affari, perdendo poco meno del 4%, dopo essere scivolato all?inizio della seduta fino a -6,9%.La febbre esplosa venerdý scorso aveva
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    7874 Post(s)
    Potenza rep
    42949676

Spero facciano l'accesso libero agli hub per la quarta dose.

Spero facciano l'accesso libero per la quarta dose......senza prenotazioni e lungaggini, uno si presenta all'hub vaccinale pi¨ comodo e se ha pi¨ di 60 anni la riceve.....(ovviamente se ha fatto la terza dose oltre i giorni stabiliti).

Con la prenotazione, per la prima e la seconda dose a mio padre lo hanno mandato distantissimo da casa e l'ho dovuto accompagnare io.....
    Se invece fosse possibile presentarsi all'hub pi¨ vicino, magari la sera che fa un po' pi¨ fresco (data l'etÓ delle persone che si devono vaccinare) con la sola tessera saniatria sarebbe molto meglio....

Spero prevedano la cosa per agevolare i nostri anziani.

L'avatar di wheell
    Mentioned
    27 Post(s)
    Quoted
    1076 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Nome: ilquarto.jpg
Visite: 296
Dimensione: 31.0 KB

L'avatar di maxbank
    Mentioned
    33 Post(s)
    Quoted
    22137 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Speriamo...

L'avatar di Cholo Simeone
    Mentioned
    22 Post(s)
    Quoted
    8640 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Potrebbero utilizzare dei distributori automatici, inserisci la tessera e ricevi la tua pera che potrai autoiniettarti.

Oppure predisporre dei punti di consegna tipo le piazze di spaccio che si vedevano in Gomorra

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    7874 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da Cholo Simeone Visualizza Messaggio
    Potrebbero utilizzare dei distributori automatici, inserisci la tessera e ricevi la tua pera che potrai autoiniettarti.

Oppure predisporre dei punti di consegna tipo le piazze di spaccio che si vedevano in Gomorra
    mi spioeghi qual'Ŕ il senso di scrvere una cosa del genere?

Io volevo fare un 3d serio, ma vedo che arrivano solo risposte di scherno o inutili....

Come si possa fare dell'ironia su una malattia che OGNI GIORNO uccide decine di persone proprio non lo capisco.

L'avatar di wheell
    Mentioned
    27 Post(s)
    Quoted
    1076 Post(s)
    Potenza rep
    42949684

L'avatar di Cholo Simeone
    Mentioned
    22 Post(s)
    Quoted
    8640 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da next generation Visualizza Messaggio
    mi spioeghi qual'Ŕ il senso di scrvere una cosa del genere?

Io volevo fare un 3d serio, ma vedo che arrivano solo risposte di scherno o inutili....

Come si possa fare dell'ironia su una malattia che OGNI GIORNO uccide decine di persone proprio non lo capisco.
    PerchÚ basta, hanno rotto, sembra che in Italia si muore solo di (o, meglio, con) Covid.
    Sembra che i tumori e i problemi cardiaci non esistono pi¨.
    Basta questa bolla malsana.

Mentioned
    17 Post(s)
    Quoted
    8563 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    Che problema c'Ŕ con la prenotazione?

L'avatar di wheell
    Mentioned
    27 Post(s)
    Quoted
    1076 Post(s)
    Potenza rep
    42949684

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    1433 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da next generation Visualizza Messaggio
    Spero facciano l'accesso libero per la quarta dose......senza prenotazioni e lungaggini, uno si presenta all'hub vaccinale pi¨ comodo e se ha pi¨ di 60 anni la riceve.....(ovviamente se ha fatto la terza dose oltre i giorni stabiliti).

Con la prenotazione, per la prima e la seconda dose a mio padre lo hanno mandato distantissimo da casa e l'ho dovuto accompagnare io.....
    Se invece fosse possibile presentarsi all'hub pi¨ vicino, magari la sera che fa un po' pi¨ fresco (data l'etÓ delle persone che si devono vaccinare) con la sola tessera saniatria sarebbe molto meglio....

Spero prevedano la cosa per agevolare i nostri anziani.
    non vaccinarti adesso (salvo hai 80 anni e hai poco tempo di vita ) fallo ad ottobre / meglio novembre con il nuovo vaccino
    adesso solleciti il fisico per nulla
    ripeto salvo se sei ultra 80 enne oppure hai un piede nella fossa, mio papÓ 83 anni l'ha giÓ fatta,

Accedi