Domanda: come mai sempre peggio? - Pagina 3
Il metaverso non salva Zuckerberg, ecco di quanto è precipitata la sua ricchezza
Mark Zuckerberg, il fondatore di Facebook, ora Meta, ha visto il suo patrimonio assottigliarsi notevolmente quest?anno. In un anno difficile per quasi tutti i titani della tecnologia statunitense, a spiccare è la ricchezza andata in fumo dell?amministratore delegato di Meta Platforms Inc. La sua fortuna si è dimezzata e non poco, con un calo di
Panetta, Tremonti e gli altri papabili: mercati aspetteranno al varco la Meloni per il nome del prossimo ministro dell’Economia
Una delle scelte più importanti che dovrà affrontare il nuovo premier italiano dopo le elezioni politiche di domenica 25 settembre è la nomina del titolare del dicastero di via XX settembre, il ministro dell?Economia che avrà il compito di guidare le finanze del Paese attraverso una crisi energetica senza precedenti e l?aumento dei tassi d?interesse.I
Tagliola inflazione da 110 miliardi l’anno e ritorno dei BOT People. Spauracchio Great Reset per il risparmio gestito
Il decennio d?oro del risparmio gestito è probabilmente agli sgoccioli e siamo sull?orlo di quella che qualcuno ha definito ?the biggest tightening in history?, che non sarà priva di conseguenze per i gestori patrimoniali.Mediobanca Securities in un report dal titolo ?The Great Reset? rimarca come l?aumento dell?inflazione sta avendo un impatto sui consumi e prolungati
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di rikirix
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    10189 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da gouf Visualizza Messaggio
    Rikirix questo rischio non lo corre...

Mentioned
    17 Post(s)
    Quoted
    8377 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    Citazione Originariamente Scritto da Expriviano Visualizza Messaggio
    L'influenza stagionale fa 20mila morti l'anno di media con punte anche di 50mila in alcuni anni. Allo stato attuale il Covid ne fa molte di molte di meno anche perché spesso i decessi sono "solo" poche decine.
    Per non parlare dell'età media, nettamente più bassa nell'influenza.
    Ma che numeri dai? Quelli del lotto?
    I morti per influenza sono molti meno del coviddi.

Tra il 2007 e il 2017, i morti “diretti” per influenza sono stati in media 460 l’anno; mentre le stime per i decessi “indiretti” vanno dai 4 mila ai 10 mila l’anno.

Per quanto riguarda i contagiati, i dati sulle ultime stagioni influenzali hanno mostrato un’ampia variabilità, con il 2017-2018 che ha fatto registrare il numero più alto: oltre 8,6 milioni di contagiati stimati.

Quante persone si ammalano (e quante muoiono) a causa dell'influenza

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    8128 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da wizardgsz Visualizza Messaggio
    Ma che numeri dai? Quelli del lotto?
    I morti per influenza sono molti meno del coviddi.

Tra il 2007 e il 2017, i morti “diretti” per influenza sono stati in media 460 l’anno; mentre le stime per i decessi “indiretti” vanno dai 4 mila ai 10 mila l’anno.

Per quanto riguarda i contagiati, i dati sulle ultime stagioni influenzali hanno mostrato un’ampia variabilità, con il 2017-2018 che ha fatto registrare il numero più alto: oltre 8,6 milioni di contagiati stimati.

Quante persone si ammalano (e quante muoiono) a causa dell'influenza
    Con influenza, non per influenza.
    Lo stesso che si fa per il Covid.
    E basta scrivere fake. Sembra quasi che ci sguazzi in mezzo a morte terrore e raccapriccio.

L'avatar di Cholo Simeone
    Mentioned
    22 Post(s)
    Quoted
    8529 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    io racconto una vicenda recentemente accaduta.

Dico subito quale è la fonte. E' un mio amico (fidato) che mi ha raccontato un evento accaduto al padre di un suo caro amico.

In pratica questo signore con età superiore agli 80 era affetto da morbo di alzhaimer in stato terminale.

Il signore è stato ricoverato in condizioni gravi ed è stato sottoposto a tamponi (se ho capito bene hanno fatto un molecolare) che hanno accertato la negatività al Covid.

Dopo qualche giorno il signore è deceduto (evento purtroppo atteso dai parenti che naturalmente non hanno potuto vedere grazie ai nazisti al governo) e nei referto di morte è risultato deceduto per Covid.

Preciso che il figlio è tridosato.

L'avatar di Newnick
    Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    5043 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da Cholo Simeone Visualizza Messaggio

Dico subito quale è la fonte. E' un mio amico (fidato) che mi ha raccontato un evento accaduto al padre di un suo caro amico.

In pratica questo signore con età superiore agli 80 era affetto da morbo di alzhaimer in stato terminale.

Il signore è stato ricoverato in condizioni gravi ed è stato sottoposto a tamponi (se ho capito bene hanno fatto un molecolare) che hanno accertato la negatività al Covid.

Dopo qualche giorno il signore è deceduto (evento purtroppo atteso dai parenti che naturalmente non hanno potuto vedere grazie ai nazisti al governo) e nei referto di morte è risultato deceduto per Covid.

A me il covid l'hanno attaccato in ospedale.
    Ci può stare che sia entrato negativo ed uscito con le gambe in avanti positivo.

L'avatar di gouf
    Mentioned
    37 Post(s)
    Quoted
    12573 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da Cholo Simeone Visualizza Messaggio

Troppi passaggi...

Mentioned
    22 Post(s)
    Quoted
    8529 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da Newnick Visualizza Messaggio
    A me il covid l'hanno attaccato in ospedale.
    Ci può stare che sia entrato negativo ed uscito con le gambe in avanti positivo.
    no, non mi sono spiegato, hanno certificato che è morto di covid.
    La famiglia sapeva che quando è entrato stava molto male senza il covid e nessuno ha comunicato che aveva il covid.
    In pochi giorni ha preso il Covid ed è morto di covid?

Mentioned
    22 Post(s)
    Quoted
    8529 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Troppi passaggi...
    libero di non crederci

Mentioned
    17 Post(s)
    Quoted
    8377 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    Citazione Originariamente Scritto da Expriviano Visualizza Messaggio
    Con influenza, non per influenza.
    Lo stesso che si fa per il Covid.
    E basta scrivere fake. Sembra quasi che ci sguazzi in mezzo a morte terrore e raccapriccio.
    Tu citi i numeri della smorfia e del Marchese del Grillo, io quelli dell'ISTAT ed ISS.
    Hai una strana idea delle bufale: la tua è la verità, quella scritta nero su bianco su documenti ufficiali degli organi competenti è bufala

Davvero tragico negare i fatti in questo modo.

Mentioned
    17 Post(s)
    Quoted
    8377 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    Troppi passaggi...
    Ora possiamo raccontarla anche noi aggiungendo un po' di "magia" alla storia che comunque è strana.

Accedi