|
|
||||||||||||||||||
Tutti gli articoli | Tutte le notizie |
-
30-06-22, 21:28 #2
- Mentioned
- 2 Post(s)
- Quoted
- 493 Post(s)
- Potenza rep
- 42949678
ogni scusa è buona per chiedere l'invalidità
-
30-06-22, 21:40 #3
-
30-06-22, 22:00 #4
- Mentioned
- 0 Post(s)
- Quoted
- 1681 Post(s)
- Potenza rep
- 42949684
La mia ragazza costretta alla terza dose pfizer (le avevo prospettato di farsi sospendere tanto la mantenevo io, ma non ha voluto) ha vertigini mai avute prima , per fortuna in leggera attenuazione, ma purtroppo al bisogno deve prendere farmaci contro le vertigini (side effect noto sia dei vaccini covid che del covid stesso).
Io per non saper nè leggere nè scrivere e ritenendo di scarsa utilità il vaccino essendo under 40 e in relativa salute (ho solo una malattia autoimmune che però non è condizione aggravante per il covid) me le sono studiate di ogni per evitare la vaccinazione obbligatoria e alla fine mi ha aiutato omicron a evitare la follia dell'inoculo obbligatorio.
Mia madre dopo una dose di astrazeneca è stata mesi in cura da neurologo e solo dopo mesi si è ripresa.
Quindi che facciamo?
Manco i vaccini sono una passeggiata.
-
30-06-22, 22:05 #5
- Mentioned
- 0 Post(s)
- Quoted
- 1681 Post(s)
- Potenza rep
- 42949684
Il long covid (per fortuna omicron dà meno long covid di delta e virus precedenti) esiste come esistono gli effetti collaterali del vaccino.
Ognuno dovrebbe essere libero di scegliere il rischio che vuole correre.
Questo in un paese normale, quindi non governato da personaggi come Draghi, Speranza, Conte e compagnia brutta.
-
30-06-22, 22:09 #6
- Mentioned
- 7 Post(s)
- Quoted
- 5015 Post(s)
- Potenza rep
- 42949688
che facciamo ?...appurato che i vaccini sono farlocchi e dopo qualche mese (ho sentito stasera un esperto alla radio) con la nuova variante decade parecchio anche la protezione da malattia grave (che con le varianti precedenti non avveniva) forse perchè i vaccini non sono aggiornati, o ti fai la 4-5-6-n dose aggiornata o cerchi di evitare di prenderlo, perchè sai che se lo becchi hai, ora , un 5% di probabilità di divetare un malato cronico grave e compessivamente un 15% di avere comunque degli strascichi fastidiosi per lungo tempo...questo indipendentemente dal fatto che ti sia vaccinato o meno, mi sembra che il vaccino non riduca la probabilità di contrarre la sindrome
-
30-06-22, 22:13 #7
- Mentioned
- 7 Post(s)
- Quoted
- 5015 Post(s)
- Potenza rep
- 42949688
concordo...solo che la % di chi ha subito effetti collaterali dal vaccino è risibile rispetto a chi ha beccato il long covid....anche se pare che il vaccino , purtroppo, a poco serva a diminuire la prbabilità di beccare la sindrome o di prenderla in maniera meno grave, lì dentro è pieno di tridosati con il longcovid..poi ognuno è giusto scelga il rischio che preferisce correre come dici tu
-
30-06-22, 22:47 #8
- Mentioned
- 9 Post(s)
- Quoted
- 1843 Post(s)
- Potenza rep
- 42949686
Ciro ho sottolineato l’ultima affermazione per ragionare con te su cosa sia il long covid.
Tutte le patologie infiammatorie derivanti dal cosiddetto virus sars cov2 derivano dalla proteina spike. Che è la parte “velenosa” del virus.
Nel momento in cui si contrae la proteina maledetta circola, il virus viene sconfitto nella migliore delle ipotesi, ma se viene trasurata la cura, tardandola o per altri motivi si aggrava, aumenta la spike che Circola e che per sua natura va ad annidarsi.
La sindrome di cui paarli, prima dei vax era solo nei casi mal curati o gravi.
Con il vax si sono determinate due condizioni, i vax a vettore virale insinuano la spike in grande quantità, quelli ad mrna stimolano l’autoproduzione della spike.
È chiaro che in entrambi i casi il potenziale di spike annidata, non smaltita è maggiore rispetto a chi ha vissuto la condizione in modo naturale e naturalmente l’ha vinta.
È chiaaro con questo semplice ragionamento che chi ha fatto il vax ha un potenziale maggiore di sviluppare la sindrome long covid (forme di infiammazione da spike). Più di tutti secondo me la rischiano i guariti poi vaccinati secondo le insulse ed illegali direttive governative.
Non eri daccordo con me sulla questione vaccinale, ma purtroppo gli eventi stanno confermando i dubbi che esprimevo
-
30-06-22, 22:52 #9
- Mentioned
- 0 Post(s)
- Quoted
- 1681 Post(s)
- Potenza rep
- 42949684
Io avrei dovuto vaccinarmi dopo appena 90 giorni dall'infezione omicron. Se questa non è follia pura, poco ci manca.
purtroppo la spike E' il problema.
Mi è andata bene con omicron, non ci penso manco per il cavolo di provare 3 dosi di spike di wuhan che va a combinarsi con gli ace2 presenti praticamente in tutto il corpo con tutta la reazione immunitaria annessa e connessa per avere praticamente nessun vantaggio ma solo rischi.Ultima modifica di mordekayn; 30-06-22 alle 22:58
-
30-06-22, 23:01 #10
- Mentioned
- 0 Post(s)
- Quoted
- 1681 Post(s)
- Potenza rep
- 42949684