Sileri è obeso (fattore di rischio maggiore di Omicron) - E' molto pericoloso !!!
Sei uno studente universitario appassionato di economia e finanza? Ecco il concorso che fa per te
Secondo il Rapporto OCSE-PISA 2018, che misura l?alfabetizzazione finanziaria degli studenti, l?Italia si colloca al 12mo posto su un campione di 20 Paesi, con il 20,9% dei giovani italiani che …
McDonald’s: l’addio alla Russia di Putin dopo 32 anni. Fine di un’era: con guerra Ucraina ‘business non più sostenibile e coerente con i nostri valori’
E’ la fine di un’era, durata 32 anni, che ha visto McDonald’s prosperare in Russia: un’era iniziata nel 1976, in occasione delle Olimpiadi di Montreal, quando la catena di fast …
Le opportunità in Borsa: Politiche monetarie sotto i riflettori
È da oggi disponibile il nuovo numero di ?Le opportunità in Borsa?, la quindicinale dedicata a consulenti finanziari ed esperti di Borsa. Si è conclusa un?altra settimana difficile per i …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di SobSobConsob
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1695 Post(s)
    Potenza rep
    42949691

Sileri è obeso (fattore di rischio maggiore di Omicron) - E' molto pericoloso !!!

... per la sua trascuratezza personale sarà soggetto a utilizzare in modo maggiore della media i servizi della sanità pubblica.

L'avatar di Cholo Simeone
    Mentioned
    22 Post(s)
    Quoted
    7875 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Vero, tendezialmente e statisticamente costa molto di più un lardone (sicuramente sedentario) vaccinato come lui rispetto a un magro normopeso e sportivo vaccinato (che ha avuto il covid con pochi effetti) come me.

quindi facciamo così Sileri: io mi pago il mio costo a carico della collettività per il covid (cioè 0 euro visto che le quattro medicine che mi sono preso me le sono pagate, eventualmente pago qualche euro di un messaggio whatsapp con il medico che mi ha detto di prendere paracetamolo), tu alla stessa stregua se avrai il diabete o malattie cardiache ti pagherai le cure.

Ok, grassone adiposo, va bene?

L'avatar di Ministry of Truth
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    4724 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da Cholo Simeone Visualizza Messaggio
    Vero, tendezialmente e statisticamente costa molto di più un lardone (sicuramente sedentario) vaccinato come lui rispetto a un magro normopeso e sportivo vaccinato (che ha avuto il covid con pochi effetti) come me.

quindi facciamo così Sileri: io mi pago il mio costo a carico della collettività per il covid (cioè 0 euro visto che le quattro medicine che mi sono preso me le sono pagate, eventualmente pago qualche euro di un messaggio whatsapp con il medico che mi ha detto di prendere paracetamolo), tu alla stessa stregua se avrai il diabete o malattie cardiache ti pagherai le cure.

Ok, grassone adiposo, va bene?
    Eh ma non è colpa sua se è obeso, è colpa della malasorte

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1626 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Il peso del sottosegretario costituisce un rischio inaccettabile di malattie metaboliche. Occorrerebbe un FAT PASS a tutela della salute pubblica collettiva.

Mentioned
    22 Post(s)
    Quoted
    7875 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da mordekayn Visualizza Messaggio
    Il peso del sottosegretario costituisce un rischio inaccettabile di malattie metaboliche. Occorrerebbe un FAT PASS a tutela della salute pubblica collettiva.
    giusto, chi non ha il fat pass (ovvero i grassoni come palla di lardo Sileri) non possono andare al ristorante, consumare cibi zuccherini, mangiare cibi grassi e non possono usare autovetture, moto e mezzi pubblici, così costretti a muoversi a piedi o in bici sino a quando saranno normopesi.

Palla di lardo, vuoi lo stato etico, ecco fallo a 360°

ps
    questo vale anche per quell'ammasso di adipe di telese

L'avatar di apposta supposta
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    14732 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    temo che piano piano...questo accanimento sanitario si ritorcera' contro coloro che ci sbavano dietro oggi...

il top sara' quando un governo xyz fara' leggi per cui ai buoni di oggi manchera' il parametro di eccellenza
    ed ho il sospetto che rispunteranno fascisti e fascismo a volonta'
    proprio la dove oggi c'e'.... il rispetto della legge, delle regole,
    e il "lo dobbiamo fare per gli altri e chi non lo fa e' un lurido egoista"

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1626 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Se è regime deve esserlo per tutti.

Mica posso pagare per il lardo dei politici.

L'avatar di travis22
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    4162 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    sileri fa schifo solo a guardarlo

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    390 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Roberto Carlo Rossi

-img-20210515-wa0002.jpg

Mentioned
    22 Post(s)
    Quoted
    7875 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da ???????? Visualizza Messaggio
    Roberto Carlo Rossi

-img-20210515-wa0002.jpg
    E questo vorrebbe insegnare a noi come curare il nostro organismo?

poi è chiaro che non voglio estremizzare come fanno gli ultravax, un lardone come Sileri si vede lontano un miglio che è lardo dovuto ad alimentazione e non attività fisica, mentre questo sopra potrebbe avere qualcosa di patologico.

Accedi