Per molta gente estremista aderire alla vaccinazione Ŕ come aderire a una religione! - Pagina 2
Notti insonni pensando alle proprie finanze, ecco cosa occorre per gestire al meglio i risparmi
Il 27% degli italiani ha dichiarato di non aver dormito di notte almeno una volta negli ultimi sei mesi per problemi legati alla sfera finanziaria e a soffrire di questa …
L’inflazione pesa su tutti, Ŕ tempo di cambiare le abitudini di spesa. Il crollo di Walmart & co. Ŕ pi¨ che un indizio
L?impennata dell?inflazione si fa sentire sempre di pi¨ sui consumatori. All’iniziale batosta legala al caro energia tra bollette record e costo della benzina, adesso le ricadute sono a macchia d’olio. …
Tol Expo 2022, chiusa la ventesima edizione: un successo per contenuti e partecipazione
Un successo, per i contenuti espressi e il pubblico presente all?evento. Si pu˛ riassumere cosý questa ventesima edizione della Trading Online Expo, organizzata da Borsa Italiana e tenutasi fisicamente a …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di rainbowdandy
    Mentioned
    13 Post(s)
    Quoted
    23691 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da CharlesIngalls Visualizza Messaggio
    Questa esasperazione verso la necessitÓ assoluta che GLI ALTRI siano TUTTI VACCINATI come loro... Ŕ quasi come una religione... una setta... che impone l'ordine mondiale... di vaccinarsi... diversamente sei considerato un MALATO senza possibilitÓ di replica...!!! Questo Ŕ quello che purtroppo sta accadendo a una quota della popolazione... assuefatta dalla propaganda... l'ordine Ŕ vaccinarsi anche se non si vuole... se il tuo vicino NON Ŕ vaccinato... non Ŕ meritevole di rispetto e deve essere punito... perseguitato...!!!
    Noi siamo considerati eretici. Se non fosse cosý non si capirebbe lĺaccanimento persecutorio.

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    2301 Post(s)
    Potenza rep
    42520181
    Citazione Originariamente Scritto da Vincent Vеga Visualizza Messaggio
    ne ho comprate 10 a marzo 2020, poi ne ho scroccate 10 a un dipendente statale in estate 2020
    me ne saranno rimaste 15
    servono solo a non prendere la multa
    Si ok, ma se non la cambi mai rischi una infezione batterica, che Ŕ ben peggiore del Covid.
    Se non volevi prendere la multa potevi comprare una mascherina lavabile.

L'avatar di davidean
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    487 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da Ministry of Truth Visualizza Messaggio
    Quelli che fino a qualche anno fa non avevano problemi ad andare in giro infetti con l'influenza a contagiare chiunque, contribuendo a far morire decine di migliaia di persone ogni anno.
    Ma adesso si sono ravveduti, fulminati sulla via dell'hub vaccinale.
    proprio per niente. col SGP si infettano e continuano a infettare gli altri... peggio di prima. i morti sono pi¨ dell'anno scorso, quando non c'erano vaccinati e si poteva andare al ristorante a pranzo...

Citazione Originariamente Scritto da Vincent Vеga Visualizza Messaggio
    ma Lol hai comprato le mascherelle
    ne ho comprate 10 a marzo 2020, poi ne ho scroccate 10 a un dipendente statale in estate 2020
    me ne saranno rimaste 15
    servono solo a non prendere la multa
    io ho aperto a dicembre quella per la stagione autunno/inverno 2022 e mi basta fino a luglio... chirurgica ovviamente. una volta le disinfettavo ogni tanto col oust ma adesso Ŕ un po che non lo faccio... i batteri oramai sono miei amici

L'avatar di Vincent Vеga
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    11885 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da scoppiettante Visualizza Messaggio
    Si ok, ma se non la cambi mai rischi una infezione batterica, che Ŕ ben peggiore del Covid.
    Se non volevi prendere la multa potevi comprare una mascherina lavabile.
    le uso veramente poco a parte adesso che devo metterla anche all'aperto
    tanto non posso entrare da nessuna parte
    grazie dell'avviso, gli dar˛ una sciacquata con il sapone e poi le appendo
    Citazione Originariamente Scritto da davidean Visualizza Messaggio
    io ho aperto a dicembre quella per la stagione autunno/inverno 2022 e mi basta fino a luglio... chirurgica ovviamente. una volta le disinfettavo ogni tanto col oust ma adesso Ŕ un po che non lo faccio... i batteri oramai sono miei amici
    ma pensa che mi hanno fatto tutta una storia di rimprovero perchŔ sono andato a farmi fare un'ecografia e in sala d'attesa avevo la chirurgica
    essendo a sedere mi son trovato in pratica all'angolo e ho dovuto subire il mega spiegone sull'importanza della FFP2
    alla fine ho dato il meglio di me *** non riportabile ***
    riguardo i batteri avr˛ sviluppato anticorpi a iosa
    Ultima modifica di Vincent Vеga; 27-01-22 alle 01:57

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    706 Post(s)
    Potenza rep
    39818694
    A me sembra l'esatto opposto
    Video

L'avatar di Cholo Simeone
    Mentioned
    22 Post(s)
    Quoted
    7934 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    inizio anch'io a pensare questa cosa.
    Alcuni vaccinati, oltre ad aver sviluppato una sorta di invidia nel non vaccinato che, nonostante il terrorismo continuo, vive la sua vita serenamente senza aver dovuto infilarsi una siringa, sono diventati dei fanatici.
    Io conosco due bivaccinati che avevano fissato la terza dose quando hanno avuto il covid; bene, questi erano disperati e tristi perchŔ avendo avuto il covid non potevano farsi la terza dose

L'avatar di FogOnLine
    Mentioned
    76 Post(s)
    Quoted
    5008 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da Cholo Simeone Visualizza Messaggio
    inizio anch'io a pensare questa cosa.
    Alcuni vaccinati, oltre ad aver sviluppato una sorta di invidia nel non vaccinato che, nonostante il terrorismo continuo, vive la sua vita serenamente senza aver dovuto infilarsi una siringa, sono diventati dei fanatici.
    Io conosco due bivaccinati che avevano fissato la terza dose quando hanno avuto il covid; bene, questi erano disperati e tristi perchŔ avendo avuto il covid non potevano farsi la terza dose
    Si dimentica che chi viaggia per lavoro ha tre possibilitÓ per l'estero: vaccino con validitÓ 9 mesi, guarigione con validitÓ 6 mesi o tampone con validitÓ 24 o 72 ore in base al tipo.

E visto che col lavoro si mangia non Ŕ strano preferire un "passi" pi¨ lungo.

Altro che religione

L'avatar di Cholo Simeone
    Mentioned
    22 Post(s)
    Quoted
    7934 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da FogOnLine Visualizza Messaggio
    Si dimentica che chi viaggia per lavoro ha tre possibilitÓ per l'estero: vaccino con validitÓ 9 mesi, guarigione con validitÓ 6 mesi o tampone con validitÓ 24 o 72 ore in base al tipo.

E visto che col lavoro si mangia non Ŕ strano preferire un "passi" pi¨ lungo.

Altro che religione
    mica stiamo dicendo tutti, io conosco tante gente a cui la vaccinazione Ŕ stata estorta con metodo mafioso e mica Ŕ contenta.

Per˛ conosco gli ultrÓ del vaccino, gente un po' paranoica che fa discorsi nazistoidi

L'avatar di Manaos
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    1727 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    io invece avrei detto l'opposto.

gli estremisti novax che si trovano sui vari gruppi telegram, sono ormai esperti in tutto, medicina, virologia, statistica, son esperti in vaccini e cure, conoscono tutti i dati non ufficiali perchŔ quelli ufficiali sono falsi etc.

ecco, loro mi sembrano pi¨ una setta.

L'avatar di Vincent Vеga
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    11885 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da Cholo Simeone Visualizza Messaggio
    mica stiamo dicendo tutti, io conosco tante gente a cui la vaccinazione Ŕ stata estorta con metodo mafioso e mica Ŕ contenta.

Per˛ conosco gli ultrÓ del vaccino, gente un po' paranoica che fa discorsi nazistoidi
    tra i miei contatti vaccinati stimo che siano divisi in terzi:
    religiosi ortodossi
    neutrali
    costretti per sopravvivere

gli ortodossi sono una minoranza chiassosa che fa male anche ai neutrali che si sono vaccinati volontariamente perchŔ "Ŕ meglio una protezione in pi¨" ( e come dargli torto)

Accedi