schemino
Tol Expo 2022, chiusa la ventesima edizione: un successo per contenuti e partecipazione
Un successo, per i contenuti espressi e il pubblico presente all?evento. Si pu˛ riassumere cosý questa ventesima edizione della Trading Online Expo, organizzata da Borsa Italiana e tenutasi fisicamente a …
Dividendi Piazza Affari 2022: 19 big del Ftse Mib staccano la cedola lunedý 23 maggio, ecco i titoli pi¨ generosi
Sta per arrivare il dividend-day 2022 per Piazza Affari. Lunedý 23 maggio staccheranno la cedola molte delle big del listino milanese. Dopo il corposo antipasto del mese scorso, il pi¨ …
Tesla, pressing per lancio buyback in risposta a tonfo del titolo. Musk ha un’altra grana: arriva accusa di molestie a hostess di Space X
Il crollo del titolo Tesla in borsa inizia a pesare anche sui grandi investitori. Il miliardario Leo Koguan, il quale sostiene di essere il terzo maggiore azionista individuale di Tesla, …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di mib30
    Mentioned
    28 Post(s)
    Quoted
    19138 Post(s)
    Potenza rep
    42949694

schemino

non lo prendo, e se lo prendo Ŕ + o - come un influenza

lo prendono tutti i vaccinati, e io no ...

lo cerco, lo cerco, devo prenderlo, fuggire non serve a nulla

ecco, finalmente positivo

prime linee di febbre, primi colpi di tosse ... visto, Ŕ come un influenza

domani sarÓ finita

uh, che sfortuna, gli sto simpatico, sta mettendo sotto pressione i miei anticorpi, normale formalitÓ

esagera? allora anche io: aspirina, tachipirina, sbirulina, ivermectina; su internette c'Ŕ tutto, tutto

e mo che faccio? telefono "a mio cuggggino", lui lo ha fatto qualche mese fa, chiedo che farmaci gli ha consigliato il suo medico

il metodo "a mio cuggggino" funzionerebbe, se sfebbrassi e non tossissi ... amen, domani vediamo

domani chiama il medico ... "si, dottore, ma poca roba, da qualche giorno ... vaccinato? no, avevo paura, e poi lo prendono anche i vaccinati"

azz, sempre 38 e mezzo ... "come dici? ospedale? ma siamo seri, per favore"

in ambulanza ... "ma non serve, sarÓ qualcosa altro ... ma con o per covid?"

in ospedale ..."che strano ... ma allora ci infettate apposta, e poi vedo anche parecchi trivax in corsia ..."

il casco ... "non lo voglio, dura qualche ora, poi mi sistemo"

in terapia intensiva, atto primo ... "ce la faccio da solo"

in terapia intensiva, atto secondo ... "ok, ma Ŕ evidente che c'Ŕ un complotto contro i novax"

ei fu, i famigliari "non lo hanno curato come meritava, essendo non vaccinato se ne sono fregati di lui"

L'avatar di Ministry of Truth
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    4724 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Entusiasmante, potresti proporre la sceneggiatura a qualche regista americheno.

L'avatar di Newnick
    Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    4291 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da mib30 Visualizza Messaggio

lo prendono tutti i vaccinati, e io no ...

lo cerco, lo cerco, devo prenderlo, fuggire non serve a nulla

ecco, finalmente positivo

prime linee di febbre, primi colpi di tosse ... visto, Ŕ come un influenza

domani sarÓ finita

uh, che sfortuna, gli sto simpatico, sta mettendo sotto pressione i miei anticorpi, normale formalitÓ

esagera? allora anche io: aspirina, tachipirina, sbirulina, ivermectina; su internette c'Ŕ tutto, tutto

e mo che faccio? telefono "a mio cuggggino", lui lo ha fatto qualche mese fa, chiedo che farmaci gli ha consigliato il suo medico

il metodo "a mio cuggggino" funzionerebbe, se sfebbrassi e non tossissi ... amen, domani vediamo

domani chiama il medico ... "si, dottore, ma poca roba, da qualche giorno ... vaccinato? no, avevo paura, e poi lo prendono anche i vaccinati"

azz, sempre 38 e mezzo ... "come dici? ospedale? ma siamo seri, per favore"

in ambulanza ... "ma non serve, sarÓ qualcosa altro ... ma con o per covid?"

in ospedale ..."che strano ... ma allora ci infettate apposta, e poi vedo anche parecchi trivax in corsia ..."

il casco ... "non lo voglio, dura qualche ora, poi mi sistemo"

in terapia intensiva, atto primo ... "ce la faccio da solo"

in terapia intensiva, atto secondo ... "ok, ma Ŕ evidente che c'Ŕ un complotto contro i novax"

ei fu, i famigliari "non lo hanno curato come meritava, essendo non vaccinato se ne sono fregati di lui"
    Ti piacerebbe...

L'avatar di Loryred
    Mentioned
    121 Post(s)
    Quoted
    4012 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Hai scelto come motto "acquisto buon senso"... mai nessuno che te ne venda un p˛?

Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    6756 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    Citazione Originariamente Scritto da mib30 Visualizza Messaggio

...
    Sembrano le teorie di Pierino a scuola o sbaglio? Col fischio o senza?

L'avatar di Avio
    Mentioned
    37 Post(s)
    Quoted
    22529 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Citazione Originariamente Scritto da Newnick Visualizza Messaggio
    Ti piacerebbe...
    purtroppo Ú ci˛ che Ú capitato ad alcuni

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    255 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da Avio Visualizza Messaggio
    purtroppo Ú ci˛ che Ú capitato ad alcuni
    Lo stesso schemino lo puoi fare per chi ha reazioni al vaccino, per˛. Il sarcasmo fa' sorridere, ma alla fine o rimani ancorato ai dati o si sta facendo solo chiacchere da bar. E i dati, per quanto politicizzati, sono chiari: questi "vaccini" che vaccini non sono ma mere terapie, hanno in effetti la capacitÓ di ridurre contagi e ricoveri con efficacia inversamente proporzionale a quando te li sei fatti.... per una malattia che Ŕ, statistiche sempre alla mano, davvero pericolosa solo per anziani o persone giÓ malate. La famosa etÓ media dei morti covid che era sugli 80anni, per intenderci.

Insomma, no vax o pluri vax, la veritÓ Ŕ che vaccinarsi o meno per la stragrande maggioranza delle persone non sarebbe cambiato niente: manco se ne accorgono o hanno i sintomi di leggera influenza, ecco cosa succede per quasi tutti. PerchŔ per una malattia simile si sia chiuso il paese per due anni, poi, Ŕ un altro discorso.

L'avatar di mib30
    Mentioned
    28 Post(s)
    Quoted
    19138 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    Citazione Originariamente Scritto da 0rigami Visualizza Messaggio
    Lo stesso schemino lo puoi fare per chi ha reazioni al vaccino, per˛. Il sarcasmo fa' sorridere, ma alla fine o rimani ancorato ai dati o si sta facendo solo chiacchere da bar. E i dati, per quanto politicizzati, sono chiari: questi "vaccini" che vaccini non sono ma mere terapie, hanno in effetti la capacitÓ di ridurre contagi e ricoveri con efficacia inversamente proporzionale a quando te li sei fatti.... per una malattia che Ŕ, statistiche sempre alla mano, davvero pericolosa solo per anziani o persone giÓ malate. La famosa etÓ media dei morti covid che era sugli 80anni, per intenderci.

Insomma, no vax o pluri vax, la veritÓ Ŕ che vaccinarsi o meno per la stragrande maggioranza delle persone non sarebbe cambiato niente: manco se ne accorgono o hanno i sintomi di leggera influenza, ecco cosa succede per quasi tutti. PerchŔ per una malattia simile si sia chiuso il paese per due anni, poi, Ŕ un altro discorso.
    Il tutto parte da storie di vita reale, viste pi¨ volte

Ti passo se vuoi il cellulare del marito di mia cugina, 45enne, orgoglioso novax, che da pi¨ di un mese Ŕ a casa
    Al giorno 20 si Ŕ deciso di chiamare il medico
    Non si Ŕ arrivati alle bombole di ossigeno in casa, ma non ci manca tanto
    Dicheno che ne avrÓ ancora per 2 settimane

L'avatar di jurassic88
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    7041 Post(s)
    Potenza rep
    42520182
    Siamo ancora alle storie personali dopo due anni
    Non avete piu argomenti, Ŕ finita, vi siete vaccinati per il c azzo

L'avatar di trigunzio
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    1514 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da Loryred Visualizza Messaggio
    Hai scelto come motto "acquisto buon senso"... mai nessuno che te ne venda un p˛?
    Mi Ŕ uscito il messaggio:
    Devi riuscire a votare mib30 prima di poter votare nuovamente loryred

Accedi