tampone obbligatorio per rientro a sKuola??????
La disuguaglianza dell’inflazione: Donovan (UBS) spiega perché l’inflazione cpi è sbagliata per la maggior parte di noi
L’indice dei prezzi al consumo può essere un valore fuorviante se calcolato in maniera generalizzata per la maggior parte delle persone. “L’inflazione misurata dal consumer price index (CPI) “è una …
Wall Street mette il turbo dopo 100 giorni da incubo, ecco l’entità dei rimbalzi dell’S&P 500 in situazioni simili del passato
Settimana in poderoso recupero per i listini azionari, in particolare Wall Street. A supportare il movimento nelle ultime sedute sono state in prima battuta le minute Fed e poi le …
Tim accelera su rete unica, vicina la firma del MoU con CDP
Seduta all?insegna della bassa volatilità per Tim dopo il CdA di ieri che ha fatto il punto su rete unica e altri temi in vista della presentazione della riorganizzazione del …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Avio
    Mentioned
    37 Post(s)
    Quoted
    22652 Post(s)
    Potenza rep
    42949693

tampone obbligatorio per rientro a sKuola??????

glielo pagano brunetta o speranza a mia figlia?
    vomitevoli

L'avatar di enjoyash
    Mentioned
    30 Post(s)
    Quoted
    26930 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    un link a qualcosa no?

perché i tamponi di fine quarantena sono facoltativi e gratuiti, almeno in Veneto: se non lo fai fare stai 14 giorni a casa anziché 10, solo che il SISP non ci sta più dietro a fare tamponi alle classi quindi il 2° tampone per la classe di mia figlia è stato programmato per il 13° giorno, dopodomani. indi per cui ho comunicato che non glielo faccio fare, (ha 6 anni ma ha una forza da bambina di 10-11, e lotta come un toro quando deve fare tampone). se le facesse zaia 2 ore di coda al freddo a 26 km da casa, peraltro.

L'avatar di Avio
    Mentioned
    37 Post(s)
    Quoted
    22652 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Citazione Originariamente Scritto da enjoyash Visualizza Messaggio
    un link a qualcosa no?

perché i tamponi di fine quarantena sono facoltativi e gratuiti, almeno in Veneto: se non lo fai fare stai 14 giorni a casa anziché 10, solo che il SISP non ci sta più dietro a fare tamponi alle classi quindi il 2° tampone per la classe di mia figlia è stato programmato per il 13° giorno, dopodomani. indi per cui ho comunicato che non glielo faccio fare, (ha 6 anni ma ha una forza da bambina di 10-11, e lotta come un toro quando deve fare tampone). se le facesse zaia 2 ore di coda al freddo a 26 km da casa, peraltro.
    un link a che?
    faccio la foto a mia figlia ( che non é in quarantena ma in dad ) che é in coda davanti alla farmacia per prenotarlo e la posto?

L'avatar di enjoyash
    Mentioned
    30 Post(s)
    Quoted
    26930 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da Avio Visualizza Messaggio
    un link a che?
    faccio la foto a mia figlia ( che non é in quarantena ma in dad ) che é in coda davanti alla farmacia per prenotarlo e la posto?
    ma che c'entra scusa? per rientrare a scuola serve un tampone per fine quarantena? si se vuoi rientrare dopo 10 giorni, no se aspetti i 14 giorni e nn hai sintomi...inoltre in Veneto i tamponi per gli studenti in quarantena si potevano fare fino a oggi solo in ospedale su impegnativa del SISP, ovviamente non si pagava.
    Solo da oggi si possono fare anche in farmacia, ma sempre gratis se hai impegnativa SISP.

L'avatar di Vincent Vеga
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    11927 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    falle fare 5 dosi così ha il GigaPass

L'avatar di Trauptman
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    6555 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    vomitevoli
    Su, non ti lamentare, cerca di essere più altruista

L'avatar di Trauptman
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    6555 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da Vincent Vеga Visualizza Messaggio
    falle fare 5 dosi così ha il GigaPass
    ti danno anche chiamate illimitate verso tutti i fissi e mobili nazionali, ma solo se oltre alla quinta dose hai un contratto che già ti dà tutte le chiamate illimitate. In più ti permettono di prendere l'autobus.

L'avatar di Avio
    Mentioned
    37 Post(s)
    Quoted
    22652 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Citazione Originariamente Scritto da enjoyash Visualizza Messaggio
    ma che c'entra scusa? per rientrare a scuola serve un tampone per fine quarantena? si se vuoi rientrare dopo 10 giorni, no se aspetti i 14 giorni e nn hai sintomi...inoltre in Veneto i tamponi per gli studenti in quarantena si potevano fare fino a oggi solo in ospedale su impegnativa del SISP, ovviamente non si pagava.
    Solo da oggi si possono fare anche in farmacia, ma sempre gratis se hai impegnativa SISP.
    Nuovo decreto Covid approvato, ritorno in classe regolare. Dad alla primaria con 2 casi, alle medie e alle superiori con 3 positivi. Test rapidi gratis per gli studenti - Orizzonte Scuola Notizie

tu sei sicuro?
    non si capisce un cazz. o tutto è demandato alle singole scuole
    . come sempre in Italia gli espertissimi governati creano disuguaglianze ovunque🤮

L'avatar di davidean
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    487 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    vomitevoli
    te ne accorgi adesso soltanto quando entrano nel tuo orticello? lo sai che ci sono lavoratori costretti a pagarselo 15€ ogni 2gg per poter campare?

L'avatar di maxbank
    Mentioned
    32 Post(s)
    Quoted
    21275 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Te li mando io 15 euro

Accedi