|
|
||||||||||||||||||
Tutti gli articoli | Tutte le notizie |
-
24-01-22, 20:24 #12
- Mentioned
- 30 Post(s)
- Quoted
- 26856 Post(s)
- Potenza rep
- 42949681
il Green Pass però è stato giustificato da Draghi in persona sulla base della scienza: sarebbe servito a creare luoghi frequentati da persone che non sono contagiose. Poi per giustificare il supergreenpass hanno detto che i test rapidi sono fallaci e poi potresti contagiarti dopo mezz'ora che fai il test (tralasciando che da contagiato non diventi subito contagioso, servono diverse ore)
tutto il castello green pass, super green pass, greenpass booster è stato costruito con la giustificazione della scienza, lo dicono gli atti di legge che lo hanno istituito in Italia, che è finalizzato a "prevenire i contagi".
si nulla di ufficiale, solo indiscrezioni giornalistiche
Green pass, nessuna scadenza per chi ha la terza dose: il governo valuta una durata estesa- Corriere.it
però il problema è reale, lo facevo notare anche io 2 settimane fa quando politica e giornali non si ponevano il problema: da metà marzo circa i trivax saranno senza green pass, in quanto passati più di 6 mesi dalla terza dose...sicuro ci saranno casi di stranieri residenti in italia che si troveranno già in questa situazione assurda fra pochi giorni (ad esempio cittadini israeliani che han fatto la terza dose in Israele ad agosto).
-
24-01-22, 20:33 #13
-
24-01-22, 20:50 #14
- Mentioned
- 10 Post(s)
- Quoted
- 11875 Post(s)
- Potenza rep
- 42949683
se il nuovo provvedimento andrà in porto, potrebbero chiamarlo Green Pass Infinity
-
24-01-22, 21:00 #15
- Mentioned
- 176 Post(s)
- Quoted
- 10369 Post(s)
- Potenza rep
- 42949680
Chiaramente io esprimo solo un opinione ,e la mio opinione è che il GP,come peraltro ho scritto nel post precedente a quello quotato,sia più assimilabile a una patente ma volendo anche a un passaporto e in tal senso ,anche se Draghi ha sentito il bisogno di giustificarlo richiamando la scienza,assolve solo alla funzione di distinguere tra coloro che si sono vaccinati o ammalati e guariti e chi non è in questa condizione portando al introduzione del tampone ,poi si può dire che magari il governo ha voluto forzare la mano ; come atto politico ci sarà sicuramente l’occasione per giudicarlo attraverso il voto,poi intendo anche dire ,per non eludere a una domanda che logicamente può essere fatta in questa sezione di FOL ,che tra gli atti politici del governo e soprattutto delle forze parlamentari che lo sostengono non lo considero un atto che possa modificare le mie intenzioni di voto e che in generale non dovrebbe modificare le intenzioni perchè meno rilevante di questioni come le politiche economiche e fiscali e quelle riguardanti l’ordine pubblico
Ultima modifica di Leo2015; 24-01-22 alle 21:11