Pagliacciata del green pass......
La disuguaglianza dell’inflazione: Donovan (UBS) spiega perchÚ l’inflazione cpi Ŕ sbagliata per la maggior parte di noi
L’indice dei prezzi al consumo pu˛ essere un valore fuorviante se calcolato in maniera generalizzata per la maggior parte delle persone. “L’inflazione misurata dal consumer price index (CPI) “Ŕ una …
Wall Street mette il turbo dopo 100 giorni da incubo, ecco l’entitÓ dei rimbalzi dell’S&P 500 in situazioni simili del passato
Settimana in poderoso recupero per i listini azionari, in particolare Wall Street. A supportare il movimento nelle ultime sedute sono state in prima battuta le minute Fed e poi le …
Tim accelera su rete unica, vicina la firma del MoU con CDP
Seduta all?insegna della bassa volatilitÓ per Tim dopo il CdA di ieri che ha fatto il punto su rete unica e altri temi in vista della presentazione della riorganizzazione del …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di nonhounalira
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    1859 Post(s)
    Potenza rep
    42949682

Pagliacciata del green pass......

Allora situazione in azienda........ ho colleghi che per assurdo non potranno lavorare dopo il 1 febbraio perchŔ non ci sono posti per prenotarsi quindi rimangono a casa senza paga per almeno 1 settimana parliamo di padri di famiglia pro vax e che vogliono lavorare ma che per assurdo non verranno fatti entrare a lavoro!!!
    Siamo in carenza di personale per gentaglia in quarantena e altri positivi al covid e sono almeno il 30% del personale tutte persone pi¨ sane di me che magari anche col mal di schiena e raffreddore sto andando a lavorare MA ALLORA DI COSA VOGLIAMO PARLARE!!!
    GOVERNO A CASA!!! P A G L I A C C I

L'avatar di gouf
    Mentioned
    36 Post(s)
    Quoted
    12197 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Scusa ma non Ŕ da un giorno che si sa sta cosa.

Non potevano muoversi prima a prenotare?

L'avatar di BluNotte
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    2491 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da gouf Visualizza Messaggio

No. A me Ŕ arrivato il messaggio venerdý sera che dal 1░ febbraio il mio GP non sarÓ pi¨ valido perchŔ hanno cambiato i termini.
    PAGLIACCI & CRIMINALI

L'avatar di nonhounalira
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    1859 Post(s)
    Potenza rep
    42949682

giÓ dai primi di gennaio....... non c'Ú posto per tutti molti rimarranno fuori ... qua si sta negando il diritto al lavoro e la cosa per me Ú gravissima a mio modo di vedere anche perchŔ siamo controllati ogni santo giorno per entrare ed ogni giorno manca gente che Ú positiva.... basta con questo green pass Ú ora di dire basta.

Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    6832 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    Citazione Originariamente Scritto da nonhounalira Visualizza Messaggio
    Allora situazione in azienda........
    Figurati il disagio di chi vuole fare la terza dose e non puo' perchÚ hanno cambiato le carte in tavola passando da 6 mesi a 5, poi 4... ed aspettano perchÚ le prenotazioni sono a tappo!

L'avatar di JacksonT
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    11753 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Ragazzi era chiaro giÓ da dicembre che il GP dal 1░ febbraio sarebbe cambiato (in termini di validitÓ temporale)..

L'avatar di gouf
    Mentioned
    36 Post(s)
    Quoted
    12197 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da BluNotte Visualizza Messaggio
    No. A me Ŕ arrivato il messaggio venerdý sera che dal 1░ febbraio il mio GP non sarÓ pi¨ valido perchŔ hanno cambiato i termini.
    PAGLIACCI & CRIMINALI
    Che vuol dire no.

Io mi sono mosso per tempo per non rimanere scoperto.

Paradossalmente cercavo un appuntamento verso meta febbraio ma mi uscivano date sempre dopo due giorni da quando guardavo.

L'avatar di gouf
    Mentioned
    36 Post(s)
    Quoted
    12197 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da JacksonT Visualizza Messaggio
    Ragazzi era chiaro giÓ da dicembre che il GP dal 1░ febbraio sarebbe cambiato (in termini di validitÓ temporale)..
    Mi sa che siamo gli unici ad averlo capito...

L'avatar di nonhounalira
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    1859 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Che vuol dire no.

Io mi sono mosso per tempo per non rimanere scoperto.

Paradossalmente cercavo un appuntamento verso meta febbraio ma mi uscivano date sempre dopo due giorni da quando guardavo.
    se non ci sono posti per tutti Ú colpa del governo lo capisci o NO? Allora se non hai L'ORGANIZZAZIONE PER GARANTIRE IL TAGLIO DEL GREEN PASS DA 9 A 6 MESI non Ú giusto punire chi lavora e chi vuole lavorare e paga le tasse.

L'avatar di gouf
    Mentioned
    36 Post(s)
    Quoted
    12197 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da nonhounalira Visualizza Messaggio
    se non ci sono posti per tutti Ú colpa del governo lo capisci o NO? Allora se non hai L'ORGANIZZAZIONE PER GARANTIRE IL TAGLIO DEL GREEN PASS DA 9 A 6 MESI non Ú giusto punire chi lavora e chi vuole lavorare e paga le tasse.
    Lo stai dicendo tu che i posti non ci sono...certo se entrano milioni di persone al 30 gennaio per vaccinarsi il 31 campa cavallo.

Accedi