Positivoooo!!!!! - Pagina 2
Bitcoin tra vantaggi e svantaggi, pu essere ancora un valido investimento?
Il mondo delle criptovalute stato investito di recente da un?ondata di volatilit. Il bitcoin ha sfondato al ribasso la soglia dei 30mila dollari per poi recuperare gi nella giornata …
Kairos, Fugnoli: asset in Purgatorio dopo eccessi ultimi anni. Nodo inflazione: come impostare portafoglio investimenti
“La Federal Reserve promette di fare tutto quello che andr fatto per fare scendere l’inflazione. Non si d un limite di tempo, ma in compenso si assegna un obiettivo preciso. …
ETF tematici: ecco quelli che hanno attratto flussi anche con un mercato ribassista
Il risk-off che ha caratterizzato i mercati azionari si fa sentire anche sugli investimenti tematici con AUM in calo per gli ETF tematici, anche se crescono flussi su temi quali …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di jurassic88
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    7001 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da BlackMetal Visualizza Messaggio
    no, resto umile: da un grande potere derivano grandi responsabilit. Lo user solo al lavoro; negli esercizi commerciali in cui me lo chiederanno lo mostrer per poi andarmene dicendo:"visto che mi avete chiesto il greenpass, non compro niente".
    Questo ti rende onore
    Io per preferisco sbeffeggiare chi mi ha voluto male in questi mesi andando nei loro stessi posti

L'avatar di CharlesIngalls
    Mentioned
    37 Post(s)
    Quoted
    16016 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    Citazione Originariamente Scritto da wizardgsz Visualizza Messaggio
    Ne rimarr solo uno

#onlythebrave
    Mi sa che sar io... ho molte persone attorno ultravax che mi odiano perch non mi ammalo... giuro...!!!

L'avatar di ventvert
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1149 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Citazione Originariamente Scritto da CharlesIngalls Visualizza Messaggio
    Mi sa che sar io... ho molte persone attorno ultravax che mi odiano perch non mi ammalo... giuro...!!!
    quando finir la storia verrai arrestato perch ti rifiuterai di credere che il covid stato debellato.

Mentioned
    37 Post(s)
    Quoted
    16016 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    Citazione Originariamente Scritto da ventvert Visualizza Messaggio
    quando finir la storia verrai arrestato perch ti rifiuterai di credere che il covid stato debellato.
    Sarebbe pazzesco...!!! Vado a guardarmi I FIGLI DEGLI UOMINI... questa cosa mi ricorda quel film... molto bello...!!!

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    2253 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    L'importante che, anche se hai il Super Green Pass, continui lo sciopero dei consumi contro la dittatura.

L'avatar di sostavietata
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    793 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    OK prenderlo ma non ci scherzerei troppo...!!!
    appunto,D'accordo che omicron dia sintomi piu lievi, ma se hai la sfiga di prendere quel 1% ancora in circolazione di delta rischi di passartela non tanto bene , mai sottovalutare il nemico , tutti i no vax che dicevano che il covid era una semplice influenza ,poi sono tutti caduti come birilli !! io non mi vaccino ma la mascherina ffp2 con disinfettante nel taschino l''ho sempre avuto e fortunatamente sono ancora qu...

Mentioned
    37 Post(s)
    Quoted
    16016 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    Domani tampone anche io... ho la sensazione di non stare bene...!!!

L'avatar di BlackMetal
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    439 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da scoppiettante Visualizza Messaggio
    L'importante che, anche se hai il Super Green Pass, continui lo sciopero dei consumi contro la dittatura.
    ovvio

L'avatar di sostavietata
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    793 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Domani tampone anche io... ho la sensazione di non stare bene...!!!
    io mi sa tanto di averla presa circa 10 giorni fa ,ma non dandoci molta importanza passata in un lampo , daltronde non si puo vivere con il tampone-dipendente ... se mi dava qualche linea di febbre lo avrei fatto sicuramente perch a me difficilmente viene la febbre .

L'avatar di ventvert
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1149 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Citazione Originariamente Scritto da sostavietata Visualizza Messaggio
    appunto,D'accordo che omicron dia sintomi piu lievi, ma se hai la sfiga di prendere quel 1% ancora in circolazione di delta rischi di passartela non tanto bene , mai sottovalutare il nemico , tutti i no vax che dicevano che il covid era una semplice influenza ,poi sono tutti caduti come birilli !! io non mi vaccino ma la mascherina ffp2 con disinfettante nel taschino l''ho sempre avuto e fortunatamente sono ancora qu...
    Mai parlare del diavolo perch poi appare.
    Se vuoi implementare l'armamentario procurati "lavaggio naso", "lavaggio occhi", collutorio bocca", in pratica salvaguardare tutte le mucose della faccia.

Accedi