siamo alla follia Paese totalmente bloccato
DHH e l’idea di creare un operatore cloud grazie alle acquisizioni di ‘campioni locali’. Live streaming il 26 maggio á
La societÓ guidata da Sica, che continua a crescere per linee esterne, illustra le sue strategie nel corso del 'Live Streaming' su FOL di giovedý prossimo
La casa Ŕ un investimento a prova di inflazione? Ecco il modo per proteggersi al 100% dal caro vita
Gli immobili spesso vengono annoverati tra gli asset reali in grado di offrire protezione dall’inflazione. E’ realmente cosý?áGli immobili residenziali rappresentano uno degli elementi essenziali della vita umana e rappresentano …
Lagarde tuona: ‘Le crypto valgono zero’. Ma bitcoin & co. si fanno largo a Davos con pizze gratis nell’Úlite del mondo degli affari
Bitcoin e gli altri crypto asset non hanno alcun valore.áLa presidente della Bce, Christine Lagarde, non usa giri di parole nell’etichettare le criptovalute come un asset che non vale nulla.á?La …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    98 Post(s)
    Potenza rep
    0

siamo alla follia Paese totalmente bloccato

Domenica tampone positivo, non ho fatto alcun vaccino e ho sintomi lievissimi (cosý sanno dove mettersi le tre marchiature ).
    Il problema Ŕ che la clinica non si sa se abbia trasmesso alla ASL l'esito del tampone positivo, non si sa se la ASL abbia emesso un provvedimento di isolamento... nel frattempo rimango in un limbo indefinito (meno male posso essere in smartworking).
    Centralino della ASL e del fascicolo sanitario totalmente KO.

AttivitÓ che stanno fallendo tra inflazione e gente restia a spendere con tutte le limitazioni di un incostituzionale lasciapassare.

Dite la veritÓ, ci volete far fallire????????

Ma vi rendete conto di cche mostro hanno creato?

L'avatar di il Libertario
    Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    7640 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Calma, l'importante Ŕ che viene certificato, riprova a contattarli e prima o poi arriverÓ comunicazione.
    Come hai giÓ detto hai evitato le tre benedizioni, e acquisirai immunitÓ quindi io sarei contento

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    98 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da il Libertario Visualizza Messaggio
    Calma, l'importante Ŕ che viene certificato, riprova a contattarli e prima o poi arriverÓ comunicazione.
    Come hai giÓ detto hai evitato le tre benedizioni, e acquisirai immunitÓ quindi io sarei contento
    Il greenpass sta facendo fallire il Paese!!!! Ormai anche il pi¨ accanito pro-vax deve ammettere che non serve assolutamente a niente se non a danneggiare l'Italia.

Ma questa gente qui ne risponderÓ mai di tutto il male che ci sta provocando?

L'avatar di enjoyash
    Mentioned
    30 Post(s)
    Quoted
    26908 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    sistema burocratico demenziale mandato in tilt da omicron che fa numeri pazzeschi. tra positivi e contatti stretti ci saranno ormai 10 mln di persone in lockdown + altri tot mln che lo sono di fatto causa green pass ovunque, in quanto non vaccinati/guariti da meno di 6 mesi (e non attualmente in quarantena o isolamento).

10/12 mln su 60 bloccati in casa da settimane, praticamente peggio della zona arancione dell'anno scorso

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    98 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da enjoyash Visualizza Messaggio
    sistema burocratico demenziale mandato in tilt da omicron che fa numeri pazzeschi. tra positivi e contatti stretti ci saranno ormai 10 mln di persone in lockdown + altri tot mln che lo sono di fatto causa green pass ovunque, in quanto non vaccinati/guariti da meno di 6 mesi (e non attualmente in quarantena o isolamento).

10/12 mln su 60 bloccati in casa da settimane, praticamente peggio della zona arancione dell'anno scorso
    sý dimettano e vadano via, mascalzoni!

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    3266 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Magari fallisse davvero.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    98 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Luzern2 Visualizza Messaggio
    Magari fallisse davvero.
    o fanno il libera tutti entro un mese, o questa volta Ŕ finita davvero.

Diritti negati e societÓ al collasso. Classe politica e dirigenziale da spazzare via.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    98 Post(s)
    Potenza rep
    0
    ovviamente a caso politici e dirigenti sono boomers

L'avatar di Cholo Simeone
    Mentioned
    22 Post(s)
    Quoted
    7935 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    ho vissuto un'esperienza simile.
    Parlare con la mia ats Ŕ impossibile, ho mandato una serie di e.mail e pec.
    L'importante Ŕ che chi ha fatto il tampone abbia registrato sul portale nazionale la positivitÓ.
    Prima o poi ti arriverÓ il provvedimento di isolamento (a me Ŕ arrivato il giorno in cui era finito) e poi la guarigione.

per il green cazz sono in attesa.

L'avatar di mo cuishle
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    3027 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    e' tutto in tilt , hanno creato un caos pazzesco....aziende con personale dimezzato , merci che non arrivano , energia alle stelle ...e questi pensano al gp e allo bbligo vaccinale....brunetta si vanta della crescita del 6 %??? forse si deve alzare un po' per vederci meglio...

Accedi