Quale processo psicologico conduce un buggerato a prendersela con un non raggirato
Elon Musk fa una previsione da incubo per l’Italia replicando su Twitter a un utente italiano
Elon Musk, in una delle sue frequenti incursioni su Twitter, ha avuto modo anche di parlare dell’Italia facendo una previsione categorica legata al rischio demografico. L’istrionico numero uno di Tesla …
Cash Collect sulle energie del futuro con un sostanzioso premio iniziale fisso
La guerra tra Russia e Ucraina, oltre a rappresentare un grosso problema umanitario e sociale, ha scatenato una vera e propria crisi energetica. L?Europa importa oltre il 40% del gas …
Il protagonista di ‘The Big Short’ Michael Burry: mercati come nel 2008, come un aereo che va a schiantarsi
Michael Burry, il famoso investitore di ?Big Short?, l?uomo che aveva previsto il crollo del mercato immobiliare statunitense nel 2008, ha lanciato l?allarme sulla ?pi grande bolla speculativa di tutti …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Mattra
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    5446 Post(s)
    Potenza rep
    0

Quale processo psicologico conduce un buggerato a prendersela con un non raggirato

piuttosto che con un manipolare privo di scrupoli?

Fatti:

1) fino a luglio/agosto il manipolare induceva le persone a vaccinarsi spiegando che era un modo per evitare il contagio ed impedire la diffusione del virus.

2) successivamente le persone vengono indotte a vaccinarsi per ridurre il rischio di finire in terapia intensiva.

L'avatar di Newnick
    Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    4300 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da Mattra Visualizza Messaggio
    piuttosto che con un manipolare privo di scrupoli?

Fatti:

1) fino a luglio/agosto il manipolare induceva le persone a vaccinarsi spiegando che era un modo per evitare il contagio ed impedire la diffusione del virus.

2) successivamente le persone vengono indotte a vaccinarsi per ridurre il rischio di finire in terapia intensiva.
    Apri un sondaggio per soli vaccinati.

L'avatar di Mattra
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    5446 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Newnick Visualizza Messaggio
    Apri un sondaggio per soli vaccinati.
    Volentieri se sapessi quali opzioni mettere.

Personalmente se uno mi inganna per ottenere qualcosa io sviluppo odio nei suoi confronti non nei confronti di chi non gli ha obbedito.

Questa la descrizione del mio processo psicologico.

L'avatar di davidean
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    487 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    perch vorrebbero il 100% di vaccinati per poi protestare tutti insieme per la fregatura...

non ammettono che qualcuno possa averla scampata e rimanga pi sano di loro

muoia sansone con tutti i filistei

L'avatar di jack daniels
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    316 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    3) ai vaccinati non viene riconosciuta la malattia da correlazione...hanno pure firmato, piu' buggerati di cos
    Ultima modifica di jack daniels; 17-01-22 alle 15:53

L'avatar di luiss
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    783 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Partiamo dalla sindrome di Stoccolma che ti porta ad amare il tuo carceriere / persecutore........

Aggiungi l' invidia per chi ha resistito , al contrario di te che per 2 noccioline in un millisecondo hai calato le braghe , e che tu vorresti veder

piegato e sconfitto.

E' come dire........io mi son piegato perche' tanto sarebbe stato impossibile resistere........percio' io non sono una caccola, anzi , sono furbo

L'avatar di Cholo Simeone
    Mentioned
    22 Post(s)
    Quoted
    7937 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da Mattra Visualizza Messaggio
    Volentieri se sapessi quali opzioni mettere.

Personalmente se uno mi inganna per ottenere qualcosa io sviluppo odio nei suoi confronti non nei confronti di chi non gli ha obbedito.

Questa la descrizione del mio processo psicologico.
    Tu credi che tanti dei vaccinati si sono resi conto della totale incongruenza delle dichiarazioni (prima non contagi e non mi contagio, poi ti contagi e contagi ma non vai in ospedale, poi ti contagi e contagi ma non vai in ti)?

guarda che la gente molto pi disattenta (per non usare termini peggiori) di quello che pensi e quindi non sanno di essere stati raggirati.

Loro credono che i novax sono il problema e quindi fanno parte (senza alcuna scelta razionale) del violento esercito degli ultravax, fanno parte della maggioranza e all'itagliano medio questo piace visto che siamo il popolo top a rincorrere il carro dei vincitori e poi a scappare come dei topi nel momento in cui la barca affonda

Mentioned
    24 Post(s)
    Quoted
    813 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    E la psicosi con cui sono riusciti dopo due anni a farvi indossare le ffp2 dopo diverse dosi di questo siero, continuando a non capire che c' qualcosa che non funziona.... ora torneranno anche i guanti in lattice?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    98 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Cholo Simeone Visualizza Messaggio
    Tu credi che tanti dei vaccinati si sono resi conto della totale incongruenza delle dichiarazioni (prima non contagi e non mi contagio, poi ti contagi e contagi ma non vai in ospedale, poi ti contagi e contagi ma non vai in ti)?

guarda che la gente molto pi disattenta (per non usare termini peggiori) di quello che pensi e quindi non sanno di essere stati raggirati.

Loro credono che i novax sono il problema e quindi fanno parte (senza alcuna scelta razionale) del violento esercito degli ultravax, fanno parte della maggioranza e all'itagliano medio questo piace visto che siamo il popolo top a rincorrere il carro dei vincitori e poi a scappare come dei topi nel momento in cui la barca affonda
    si chiama analfabetismo funzionale

L'avatar di Newnick
    Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    4300 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da luiss Visualizza Messaggio
    Partiamo dalla sindrome di Stoccolma che ti porta ad amare il tuo carceriere / persecutore........

Aggiungi l' invidia per chi ha resistito , al contrario di te che per 2 noccioline in un millisecondo hai calato le braghe , e che tu vorresti veder

piegato e sconfitto.

E' come dire........io mi son piegato perche' tanto sarebbe stato impossibile resistere........percio' io non sono una caccola, anzi , sono furbo
    La sindrome di Stoccolma e' un'invenzione.

Invece di costruirci sopra trattati di psicologia per decenni bastava dire che uno che e' stato sequestrato e che avrebbe potuto essere ucciso e' in qualche modo riconoscente verso chi, pur potendo, non l'ha fatto. Banale.

Accedi