Quale processo psicologico conduce un buggerato a prendersela con un non raggirato - Pagina 5
Tim accelera su rete unica, vicina la firma del MoU con CDP
Seduta all?insegna della bassa volatilitÓ per Tim dopo il CdA di ieri che ha fatto il punto su rete unica e altri temi in vista della presentazione della riorganizzazione del …
Confindustria, l’affondo di Carlo Bonomi contro partiti e sindacati e l’appello a Draghi. Italia come nella ‘selva oscura’ di Dante
Carlo Bonomi, presidente di Confindustria, non fa sconti: in occasione dell'assemblea dell'associazione degli industriali, la prima in presenza dall'inizio della sua presidenza, al cospetto di 580 imprenditori arrivati da tutta …
DHH: Sica (presidente), “una storia che nasce per M&A”. Con una crescita futura che guarda ai mercati emergenti, India in testa
“Il nostro punto di partenza Ŕ un claim che recita: ‘Infrastruttura cloud per le economie emergenti digitali in Europa e oltre’“. Inizia cosý la presentazione di DHH da parte di …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Tazuo
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    3883 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da Mattra Visualizza Messaggio
    Un'analisi della psicologia delle folle molto verosimile.
    Mah io in veritÓ fin dall'inizio sapevo che sto vaccino fosse scarsissimo sul lato contagio ed avesse una protezione abbastanza breve contro la malattia per questo motivo mi sono vaccinato a fine Agosto ed ho consigliato ai miei cari di fare lo stesso.
    Informandomi su stampa estera ipercredibile e qualificata non ho nessun pentimento e difatti non ho vaccinato mio figlio di 8 anni sano come un pesce che a Miami si Ŕ fatto il Covid asintomatico e si Ŕ negativizzato.
    Stiamo tutti in ottima salute contenti di esserci immunizzati anche naturalmente.

Se il grande immunologo svedese Nils Anders Tegnell ha raccomandato fortemente la vaccinazione per gli over 30 sono contento di avergli dato retta.
    Delle diatribe itaGliane mi interessa molto poco.

L'avatar di Zio Arduino
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    2269 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da Tazuo Visualizza Messaggio
    Mah io in veritÓ fin dall'inizio sapevo che sto vaccino fosse scarsissimo sul lato contagio ed avesse una protezione abbastanza breve contro la malattia per questo motivo mi sono vaccinato a fine Agosto ed ho consigliato ai miei cari di fare lo stesso.
    Informandomi su stampa estera ipercredibile e qualificata non ho nessun pentimento e difatti non ho vaccinato mio figlio di 8 anni sano come un pesce che a Miami si Ŕ fatto il Covid asintomatico e si Ŕ negativizzato.
    Stiamo tutti in ottima salute contenti di esserci immunizzati anche naturalmente.

Se il grande immunologo svedese Nils Anders Tegnell ha raccomandato fortemente la vaccinazione per gli over 30 sono contento di avergli dato retta.
    macchŔ over 30 dai....quanti trentenni sono finiti in ospedale? si vabbŔ uno a bitonto, uno amico di mio cuggino e uno era pure campione di boxe dopodichŔ statistiche alla mano il vaccino aveva forse senso per over 65 con patologie varie dall'inizio sino a quando c'Ŕ stata la delta....ora con omicron non servono praticamente a nulla...

L'avatar di Tazuo
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    3883 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da Zio Arduino Visualizza Messaggio
    macchŔ over 30 dai....quanti trentenni sono finiti in ospedale? si vabbŔ uno a bitonto, uno amico di mio cuggino e uno era pure campione di boxe dopodichŔ statistiche alla mano il vaccino aveva forse senso per over 65 con patologie varie dall'inizio sino a quando c'Ŕ stata la delta....ora con omicron non servono praticamente a nulla...
    Servono a ridurre l'intensitÓ della malattia sono un training intermedio tra la totale impreparazione al virus ed una sua conoscenza completa.
    Andare per gradi a mio avviso Ŕ la scelta meno traumatica per l'organismo quindi inutile direi proprio di no.

Mentioned
    23 Post(s)
    Quoted
    4582 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    piuttosto che con un manipolare privo di scrupoli?

Fatti:

1) fino a luglio/agosto il manipolare induceva le persone a vaccinarsi spiegando che era un modo per evitare il contagio ed impedire la diffusione del virus.

2) successivamente le persone vengono indotte a vaccinarsi per ridurre il rischio di finire in terapia intensiva.
    ╔ lo stesso contenuto del siero che li porterß alle prossime dosiůůloro non se ne accorgono ma li han fatti diventare bramosi di farsi pungere come i ragazzi dello zoo di berlino!

L'avatar di lorenzov1963
    Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    9420 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    piuttosto che con un manipolare privo di scrupoli?

Fatti:

1) fino a luglio/agosto il manipolare induceva le persone a vaccinarsi spiegando che era un modo per evitare il contagio ed impedire la diffusione del virus.

2) successivamente le persone vengono indotte a vaccinarsi per ridurre il rischio di finire in terapia intensiva.
    Dio MIO che noia.

Brao sei l'eletto - a te nn la si fa tra te e DIO nn c'Ŕ nessun livello di separazione: anzi DIO ti viene a chiedere consiglio.

Maronna che du maroni.

"indotte" .. che noia ...

L'avatar di lorenzov1963
    Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    9420 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da Albadorata Visualizza Messaggio
    ╔ lo stesso contenuto del siero che li porterß alle prossime dosiůůloro non se ne accorgono ma li han fatti diventare bramosi di farsi pungere come i ragazzi dello zoo di berlino!
    Loro non se ne accorgono ... Eccezionale. Loro non se ne accorgono .. Tu invece ti accorgi vero? No dico rileggiti ... magari ti accorgi eh ... "bramosi"

Ma roba da matti.

Se penso che avete pure il diritto di voto ...

L'avatar di Cholo Simeone
    Mentioned
    22 Post(s)
    Quoted
    7941 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da Albadorata Visualizza Messaggio
    io vi racconto un'esperienza personale.

Una mia conoscente dopo aver fatto 2 dosi era in attesa di fare la terza quando Ŕ risultata positiva al Covid. La malattia Ŕ stata molto leggera, praticamente quasi asintomatica.

finita la quarantena e ottenuta la negativizzazione rapida, la tipa era disperata e ha detto: "ora come far˛, io volevo farmi la 3^ dose ma mi dicono che non posso farla, che sfortuna".

la cosa bella che questa persona Ŕ istruita (non Ŕ un medico ma ha concluso un percorso di studio completo) e anche mediamente intelligente.

Boh, che azzo scatta nella testa della gente?
    alcuni sembrano dei pazzi scatenati drogati che devono correre a farsi nuove dosi

L'avatar di enjoyash
    Mentioned
    30 Post(s)
    Quoted
    26922 Post(s)
    Potenza rep
    42949681

ma queste sono considerazioni razionali, opinabili ma che hanno un senso e una logica, ma che sono ben al di sopra la media capacitÓ dell'italiano medio. magari prima di vaccinarti hai anche fatto tampone e/o sierologico per escludere di avere giÓ infezione o anticorpi, ad esempio, cosa che renderebbe il vaccino totalmente inutile e probabilmente controproducente.

la massa invece si Ŕ vaccinata credendo ciecamente alle storielle raccontate da burioni & c., addirittura cercando di saltare la fila, in molti casi, individualmente o per categorie.
    Ricordo benissimo il giornalista toscano asseritamente badante dei genitori, oppure le varie categorie professionali che strepitavano per avere una precedenza rispetto al criterio di etÓ e patologie pregresse...alla faccia che ci si vaccina per altruismo Ricordo gli openday con gelato e bibita in omaggio per attirare i ragazzi giovani per fare un vaccino a inizio estate quando non serviva a nulla, visto che giÓ si sapeva del waning (ovviamente lo sapeva chi si informa su siti scientifici o esteri, non certo chi ascolta bassetti & c. che all'epoca andava dicendo in TV che la terza dose non serviva assolutamente a niente).

L'avatar di rainbowdandy
    Mentioned
    13 Post(s)
    Quoted
    23696 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da Leo2015 Visualizza Messaggio
    A me sembra che i novax soffrano della ôSindrome di Calimeroö : non fanno che lamentarsi di unĺipotetico accanimento dei provax nei loro confronti quando la stragrande maggioranza se ne frega di tutti questi piagnistei ,la vita continua anche con il GP e le varie restrizioni
    Ah si certo se li inventano i sopprusi e le libertÓ negate

L'avatar di rainbowdandy
    Mentioned
    13 Post(s)
    Quoted
    23696 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Io sono vaccinato bidose + Covid Omicron e non invidio minimamente chi Ŕ ancora "vergine"...
    Io non so se sono vergine o no lato contagio. Sicuro lo sono lato vaccino. Non ti invidio affatto.

Accedi