Quale processo psicologico conduce un buggerato a prendersela con un non raggirato - Pagina 13
Dividendi Ftse Mib: pioggia di cedole oggi. Ecco chi stacca e le più generose tra Azimut, Generali, ENI e Intesa
Stacco cedola oggi per molte delle big del listino milanese. E’ il più importante appuntamento dell’anno con lo stacco dei dividendi 2022: sono infatti ben 19 le società del Ftse …
Notti insonni pensando alle proprie finanze, ecco cosa occorre per gestire al meglio i risparmi
Il 27% degli italiani ha dichiarato di non aver dormito di notte almeno una volta negli ultimi sei mesi per problemi legati alla sfera finanziaria e a soffrire di questa …
L’inflazione pesa su tutti, è tempo di cambiare le abitudini di spesa. Il crollo di Walmart & co. è più che un indizio
L?impennata dell?inflazione si fa sentire sempre di più sui consumatori. All’iniziale batosta legala al caro energia tra bollette record e costo della benzina, adesso le ricadute sono a macchia d’olio. …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Droppe
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    3697 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da Cholo Simeone Visualizza Messaggio
    non c'è necessità che ti offri.

io ho il crin caz da guarito per sei mesi, ma io andrò al supermercato e comprerò tutto quello che voglio e se mi chiederanno il crin cazz gli dirò che non lo mostro e a quel punto dovranno stornarmi i beni non essenziali (mi spiegheranno poi come fanno ad individuarli).
    eh si che atti di coraggio … cuor di leone

L'avatar di CharlesIngalls
    Mentioned
    37 Post(s)
    Quoted
    16032 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    Citazione Originariamente Scritto da cecc88 Visualizza Messaggio
    Lo faccio per cortesia, di fronte alla scemenza del legislatore l'unica opzione è la disobbedienza.

Il popolo italiano magari non avrà l'osservanza tedesca del rigore delle norme, ma in quanto a creatività nell'aggirarle non ci insegna niente nessuno
    E meno male...!!!

L'avatar di CharlesIngalls
    Mentioned
    37 Post(s)
    Quoted
    16032 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    Io non ho nè il GP nè il SGP... e adesso esco e vado in discarica...!!! Se becco i rumeni... mi fermo con loro a parlare per un po'...!!!

L'avatar di trigunzio
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    1515 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da CharlesIngalls Visualizza Messaggio
    Io non ho nè il GP nè il SGP... e adesso esco e vado in discarica...!!! Se becco i rumeni... mi fermo con loro a parlare per un po'...!!!
    L’altro giorno c’era un ragazzo rumeno che mi diceva che sul treno c’è anche la polstrada a controllare i passi
    Lui controlla chi c’è e decide se prendere quello dopo

Tempo fa invece il giovane fratello di un amico a cui hanno chiesto il pass, ha risposto
    Io prendo il treno per andare a scopare, dici che non posso... e allora scrivi

L'avatar di il Libertario
    Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    7639 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Bell'analisi di Meluzzi che contribuisce alla domanda del topic

Accedi