Montagnier alla protesta: "Vaccini non funzionano" - Pagina 9
La disuguaglianza dell’inflazione: Donovan (UBS) spiega perché l’inflazione cpi è sbagliata per la maggior parte di noi
L’indice dei prezzi al consumo può essere un valore fuorviante se calcolato in maniera generalizzata per la maggior parte delle persone. “L’inflazione misurata dal consumer price index (CPI) “è una …
Wall Street mette il turbo dopo 100 giorni da incubo, ecco l’entità dei rimbalzi dell’S&P 500 in situazioni simili del passato
Settimana in poderoso recupero per i listini azionari, in particolare Wall Street. A supportare il movimento nelle ultime sedute sono state in prima battuta le minute Fed e poi le …
Tim accelera su rete unica, vicina la firma del MoU con CDP
Seduta all?insegna della bassa volatilità per Tim dopo il CdA di ieri che ha fatto il punto su rete unica e altri temi in vista della presentazione della riorganizzazione del …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di trigunzio
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    1526 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Nel 2020 c’è stata la prova scientifica di quel che Montagner affermava a proposito delle misteriose morti in culla che chiunque può vedere nell’evoluzione della motralità infantile degli ultimi anni. Il fenomeno è rilevabile nei dati 2020 con la diminuzione significativa che concorre con le sospensioni delle vaccinazioni causa covid. Secondo ormai molti medici, il solo fatto di posticipare la vaccinazione in una età in cui lo sviluppo in peso è proporzionalmente maggiore, ha determinato un accumulo meno incisivo sul metabolismo.
    Queste osservazioni sono avvalorate dagli studi e le osservazioni nanometriche condotti dalla dott. Gatti negli ultimi anni

L'avatar di Trasparente2
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    3318 Post(s)
    Potenza rep
    42949674

L'avatar di Cholo Simeone
    Mentioned
    22 Post(s)
    Quoted
    7944 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Questo livello di violenza per denigrare le tesi altrui è veramente spaventoso.

«Non sono d'accordo con quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo»

L'avatar di davidean
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    487 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    avoglia, ci sono cretini tra i nobel, figuriamoci tra le virustar che infestano le nostre televisioni che non distinguono tra antinfiammatorio e antipiretico, non sanno che i vaccinati possono contagiare, loro stessi si curano con paracetamolo poi li prendono per i capelli con i monoclonali...

L'avatar di ale.v
    Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    4494 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da trigunzio Visualizza Messaggio
    Nel 2020 c’è stata la prova scientifica di quel che Montagner affermava a proposito delle misteriose morti in culla che chiunque può vedere nell’evoluzione della motralità infantile degli ultimi anni. Il fenomeno è rilevabile nei dati 2020 con la diminuzione significativa che concorre con le sospensioni delle vaccinazioni causa covid.
    Dati?

Te lo dico esplicitamente, a me piace parlare chiaro, questa cosa puzza di fake in modo incredibile.
    Ci scommetterei a occhi chiusi che è un fake, ma avrei la curiosità di leggere questi dati.

Se fosse così sarebbe stato evidentissimo ben prima, ci sono tantissime nazioni che hanno protocolli di vaccinazioni differenti, ci sono decenni di dati precedenti...

L'avatar di trigunzio
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    1526 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da ale.v Visualizza Messaggio
    Dati?

Te lo dico esplicitamente, a me piace parlare chiaro, questa cosa puzza di fake in modo incredibile.
    Ci scommetterei a occhi chiusi che è un fake, ma avrei la curiosità di leggere questi dati.

Se fosse così sarebbe stato evidentissimo ben prima, ci sono tantissime nazioni che hanno protocolli di vaccinazioni differenti, ci sono decenni di dati precedenti...
    Informati da te

Se non credi a Montagner non pretendo che credi a me

Peró sei pronto a credere ai suoi detrattori

Mah!

L'avatar di ale.v
    Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    4494 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da trigunzio Visualizza Messaggio
    Informati da te

Se non credi a Montagner non pretendo che credi a me

Peró sei pronto a credere ai suoi detrattori

Mah!
    Ovvio che non credo a te, infatti ti ho chiesto la fonte di qualche articolo o di qualche dato.

Ho pure esplicitato che mi suona di fake, proprio per essere chiaro.

Cmq se non vuoi, non c'è problema, se mi va mi informo da me, grazie lo stesso.

Montagner ha 90 anni, devo credere a uno che ha 90 anni e mostra chiari segni di non essere più lucido (ma davvero non ti suonano un po' esagerate le sue predizioni apocalittiche? "i non vaccinati salveranno il mondo") perchè 50 anni fa ha fatto una grande ricerca?

Tra l'altro l'aids non esiste e l'hiv non esiste, quindi il nobel di montagner è falso.

Sono quasi sicuro che molti di quelli che oggi appoggiano Montagner, nel passato sono stati come minimo molto "vicini" a questa bufala, la forma mentis è la stessa.

L'avatar di ale.v
    Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    4494 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da coffeman Visualizza Messaggio
    se vuoi ne possiamo discutere,visto che non hai niente da fare,cerca il filmato dell'allunaggio lo visioniamo e discutiamo dei particolari.
    Quali filmati, io ti sto chiedendo da 10 anni, come fai a calcolare la distanza dell'orizzonte da una foto.

Io non so farlo, me lo spieghi per favore?

La foto di cui si parlava erano queste.

Montagnier alla protesta: "Vaccini non funzionano"-luna9-01.jpg
    Montagnier alla protesta: "Vaccini non funzionano"-1-img173913.jpg

Ma qui siamo OT, se prometti di rispondermi a questa domanda, apriamo un thread, fantastico, dopo 10 anni che lo chiedo!
    Ultima modifica di ale.v; 19-01-22 alle 23:30

L'avatar di trigunzio
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    1526 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Ovvio che non credo a te, infatti ti ho chiesto la fonte di qualche articolo o di qualche dato.

Ho pure esplicitato che mi suona di fake, proprio per essere chiaro.

Cmq se non vuoi, non c'è problema, se mi va mi informo da me, grazie lo stesso.

Montagner ha 90 anni, devo credere a uno che ha 90 anni e mostra chiari segni di non essere più lucido (ma davvero non ti suonano un po' esagerate le sue predizioni apocalittiche? "i non vaccinati salveranno il mondo") perchè 50 anni fa ha fatto una grande ricerca?

Tra l'altro l'aids non esiste e l'hiv non esiste, quindi il nobel di montagner è falso.

Sono quasi sicuro che molti di quelli che oggi appoggiano Montagner, nel passato sono stati come minimo molto "vicini" a questa bufala, la forma mentis è la stessa.
    Non volevo essere scortese, i dati che ho osservato erano frutto di una ricerca indirizzata ad altro per cui mi sarebbe lungo ricostruire, ma visto i tuoi interessi sull’ottica vorrei darti degli spunti di riflessione, sperando che non mi dia del complottista anche tu

Montagner ha preso il nobel avanti nella carriera, poi ha detto: io sono arrivato qui andate avanti voi, e oi credo si sia fatto delle ideeche provo a spiegarti con un parallelo
    Tu mi insegni che la luce è sia particellare che ondulatoria, la fisica ci insegna che non potendo misurare direttamenteun fenomeno, la matematica ci può aiutare per valutaree il fenomeno, e lo ha fatto di conseguenza ad esperimenti che hanno provato il dualismo della luce, aiutati dal concetto di relatività energia/materia
    Ribaltando sulla virologia questo concetto, arriviamo al punto critico della virologia che in alcuni casi, come l’hivabbiamo i due fattori: particellare ed energetico. Non riuscendo a fare esperimenti che posssano quantificare per introdurre la matematica, per ora rimangono ipotesi.
    Quella che mi affascina di più è la concomitanza di due fattori scatenanti, che nel caso del covid, dalle osservazioni sembrano essere: l’inquinamento nanometrico e la paura.
    Due grandezze difficili da misurare, non siamo in grado di misurare o localizzare il campo magnetico scatenato dalla paura, dall’apprensione, dal panico, ma possiamo percepirle, quindi esistono
    Ora, se parliamodi alcuni virus sappiamo che circolano, un prelievo, si indiividuano ed è fatta.
    Il virus è una entità dalle caratteristiche chimico fisiche come la carie per dare un idea, nel senso del terreno fertile perchè si scatenino degli effetti
    Alcuni sostengono che la virologia sia per lo più fuffa, sopratutto da quando ha rinnegato il postulato fondamentale, e che da (perincapacità di rilevazione delle forze) una connotazione sciamanica a qualunque teoria più vicina alla fisica/metafisica che allla medicina

Sostenere che l’aids non esiste... ti farei parlare con qualcuno, è come negare l’esistenzaa del covid.
    Se vediamo gi effetti qualcosa c’è, magari non è palese, o non abbiamo gli strumenti per comprendere
    L’hiv è stato rilevato senza la presenza della malattia (carattere particellare) per oltre 10/20 anni o mai, si è rilevata la manifestazione della malattia aids senza la concomitanza del hiv (carattere energetico), idem per il covid. Quando a febbraio ‘20 Montagner disse mi ricorda l’hiv doveva far riflettere

In tutto ciò abbiamo una nuova scienza (ogm) di cui non si sa nulla o quasi, ma viene testata su qualcosa di cui non si comprende la natura, capisci che questo è un vero approccio alchimistico, non scientifico
    Se Montagner si rifà alla natura è comprensibile, quando dice che i non vaccinati salveranno il mondo, è una ipotesi verosimile nella misura in cui l’imprevedibilità degli effetti di questa tecnologia danno nella peggiore delle ipotesi una sola via di uscita attraverso il corso naturale degli eventi, purchè non ci siano contaminazioni definitive, nel qual caso, comunque la natura ritrova un equilibrio, che non necessariamente ci contempla

Mentioned
    37 Post(s)
    Quoted
    5977 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Quali filmati, io ti sto chiedendo da 10 anni, come fai a calcolare la distanza dell'orizzonte da una foto.

Io non so farlo, me lo spieghi per favore?

La foto di cui si parlava erano queste.

Montagnier alla protesta: "Vaccini non funzionano"-luna9-01.jpg
    Montagnier alla protesta: "Vaccini non funzionano"-1-img173913.jpg

Ma qui siamo OT, se prometti di rispondermi a questa domanda, apriamo un thread, fantastico, dopo 10 anni che lo chiedo!
    Venitemi ancora a raccontare che i novax non c'entrano nulla con le altre baggianate del complotto (anche se casualmente ne condividono i "divulgatori").

Tutto bellissimo.

Accedi