Montagnier alla protesta: "Vaccini non funzionano" - Pagina 5
Wall Street mette il turbo dopo 100 giorni da incubo, ecco l’entitÓ dei rimbalzi dell’S&P 500 in situazioni simili del passato
Settimana in poderoso recupero per i listini azionari, in particolare Wall Street. A supportare il movimento nelle ultime sedute sono state in prima battuta le minute Fed e poi le …
Tim accelera su rete unica, vicina la firma del MoU con CDP
Seduta all?insegna della bassa volatilitÓ per Tim dopo il CdA di ieri che ha fatto il punto su rete unica e altri temi in vista della presentazione della riorganizzazione del …
Confindustria, l’affondo di Carlo Bonomi contro partiti e sindacati e l’appello a Draghi. Italia come nella ‘selva oscura’ di Dante
Carlo Bonomi, presidente di Confindustria, non fa sconti: in occasione dell'assemblea dell'associazione degli industriali, la prima in presenza dall'inizio della sua presidenza, al cospetto di 580 imprenditori arrivati da tutta …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di ragefast
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    515 Post(s)
    Potenza rep
    29004648
    Citazione Originariamente Scritto da orson69 Visualizza Messaggio
    I vaccinati hanno anche meno possibilitÓ di essere contagiati, non crolla drasticamente, ma diminuisce in maniera significativa.
    che poi tutto il discorso lockdown, restrizioni, etc. Ŕ guidato dalla pressione sugli ospedali/SSN
    quindi il semplice fatto che riduci di n volte le ospedalizzazioni e terapie intensive ti permette di non far saltare totalmente il sistema
    resta aperto un po' di pi¨ il tema contagio, che viene mitigato comunque con la vaccinazione, anche se decade molto pi¨ velocemente nei mesi rispetto all'efficacia contro ospedalizzazioni e intubazione

ora, al di lÓ delle scelte personali, la cosa pi¨ assurda che sto vedendo e che riguarda gente come paragone Ŕ:
    libbbertÓ, il corpo Ŕ mio, Ŕ un raffreddore, etc. per˛ poi vogliono la sanitÓ pubblica
    e a giudicare dai numeri ISS (ma negli altri paesi non cambia molto) questi vanno pure in ospedale

Ŕ una cosa che io trovo veramente incomprensibile, evidentemente per questa gente pubblico = gratis, per sempre disponibile qualunque cosa accada
    a cui si aggiunge l'altra leggenda del vaccino con cui big pharma si arricchisce
    vero, ma avete pensato a quanto costa una terapia intensiva/subintensiva per una degenza media di 10-15 giorni (quella per i pazienti covid) e chi produce relativi macchinari, ossigeno?

e l'altra leggenda che leggo da queste categorie che pensano di aver capito il mondo sui social Ŕ l'arricchimento dei medici/infermieri

detto a medici urgentisti, rianimatori, infettivologi fa quasi tenerezza.. evidentemente vedono bassetti, burioni e pensano che medico = star della tv

L'avatar di BlackM
    Mentioned
    93 Post(s)
    Quoted
    100462 Post(s)
    Potenza rep
    42949696
    Citazione Originariamente Scritto da Mattra Visualizza Messaggio
    Avete fatto il vaccino per non contagiarvi e non infettare (come mistificavano fino a luglio/agosto) o per aiutare il sistema sanitario?
    Entrambe le cose, dato che non vivo come monade, ma vivo in societÓ.
    Se ho un virus contagioso che fa morire persone, faccio in modo di non mandarlo in giro ad quazzum, ma di farlo il meno possibile.
    Fa schifo questa cosa eh

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    717 Post(s)
    Potenza rep
    39818694
    Citazione Originariamente Scritto da Triplet Visualizza Messaggio
    i vaccinati sono anche nelle terapie intensive e muoiono come i non vaccinati...
    Anche mio nonno fumava 2 pacchetti di sigarette al giorno e non Ŕ morto per problemi polmonari.
    Ma evidentemente la statistica Ŕ sconosciuta anche in un forum di finanza

L'avatar di ragefast
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    515 Post(s)
    Potenza rep
    29004648
    Citazione Originariamente Scritto da potamo Visualizza Messaggio
    Anche mio nonno fumava 2 pacchetti di sigarette al giorno e non Ŕ morto per problemi polmonari.
    Ma evidentemente la statistica Ŕ sconosciuta anche in un forum di finanza
    pi¨ che altro per loro la statistica non esiste

10 = 100

infatti mi aspetto che siano contrari anche ai caschi sulle moto, tanto c'Ŕ chi li indossa e muore comunque
    e magari anche ai limiti di velocitÓ, tanto fai sempre gli incidenti

L'avatar di BlackM
    Mentioned
    93 Post(s)
    Quoted
    100462 Post(s)
    Potenza rep
    42949696
    Citazione Originariamente Scritto da ragefast Visualizza Messaggio
    pi¨ che altro per loro la statistica non esiste

10 = 100

infatti mi aspetto che siano contrari anche ai caschi sulle moto, tanto c'Ŕ chi li indossa e muore comunque
    e magari anche ai limiti di velocitÓ, tanto fai sempre gli incidenti
    Esatto. Totale di chi portava la cintura ed Ŕ morto in incidente stradale: 99%.
    Non Ŕ tutto chiaro ora? Ma noncielodicono!

L'avatar di Lumaca
    Mentioned
    32 Post(s)
    Quoted
    2146 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da ale.v Visualizza Messaggio
    Ah, cmq forse non tutti lo sanno, ma uno di quelli che sostiene che non siamo mai andati sulla Luna, deducendolo dal solo guardare la trasmissione in TV e/o da una foto che l'orizzonte era troppo vicino* Ŕ proprio coffeman.

Ora Egli pu˛ dubitare contro tutti i premi nobel per la fisica (che io sappia nessuno di questi dubita delle missioni spaziali).

Tuttavia i comici sarebbero quelli che dubitano di un Nobel 90enne, che ha preso il nobel per ricerche di 40 anni fa e che oggi fa affermazioni oggettivamente apocalittiche...

* Giuro che ho chiesto di spiegarmi il procedimento per fare tale deduzione almeno una 40ina di volte. Io non lo so fare, avrei imparato qualcosa, ma non me lo ha mai voluto spiegare, sarÓ timido a mostrare la sua genialitÓ.
    Scusa ma visto che la Terra Ŕ piatta che informazioni si ottengono dall'analisi dell'orizzonte ?

L'avatar di Mattra
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    5449 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    Citazione Originariamente Scritto da BlackM Visualizza Messaggio
    Entrambe le cose, dato che non vivo come monade, ma vivo in societÓ.
    Se ho un virus contagioso che fa morire persone, faccio in modo di non mandarlo in giro ad quazzum, ma di farlo il meno possibile.
    Fa schifo questa cosa eh
    Dicobo che se ti vaccini contagi lo stesso ...

L'avatar di Checklist
    Mentioned
    25 Post(s)
    Quoted
    1999 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Mi chiedo che senso abbia continuare a rispondere a gente a cui gli si indica pi¨ volte la luna e continua a guardare il dito.

L'avatar di BlackM
    Mentioned
    93 Post(s)
    Quoted
    100462 Post(s)
    Potenza rep
    42949696
    Citazione Originariamente Scritto da Mattra Visualizza Messaggio
    Dicobo che se ti vaccini contagi lo stesso ...
    Meno. Aridaje.
    Anche con la cintura puoi crepare in auto. Aridajeeeeeee.

L'avatar di Mattra
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    5449 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    Citazione Originariamente Scritto da BlackM Visualizza Messaggio
    Meno. Aridaje.
    Anche con la cintura puoi crepare in auto. Aridajeeeeeee.
    Te la inoculi la cintura?

Accedi