Obbligo vaccinale: 3600 EUR di multa - Pagina 7
IG amplia la propria gamma di Turbo24 con nuovi sottostanti su azioni e indici
IG Europe ha annunciato oggi la quotazione sulla piattaforma proprietaria Spectrum Markets di una nuova serie di certificati Turbo24 sulle azioni di alcuni dei best performer del 2021 e sugli …
Pil da sogno, Recovery Fund, vittoria Europei calcio: con guerra Ucraina e inflazione FT presenta parabola discendente Italia
Altro che 2021, anno di gloria per l’Italia, sia in termini di crescita del Pil che di incredibili successi mondiali in ambito di sport, con la memorabile storica vittoria degli …
Effetto dividendi zavorra il Ftse Mib. La tabella con cedole e rendimenti dei 19 titoli che hanno staccato oggi 23 maggio
Lo stacco cedole di molte blue chip milanesi pesa oggi su Piazza Affari. Sono ben 19 i titoli del Ftse Mib che oggi staccano il dividendo per un impatto sull’indice dell’1,44%. …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

  1. #61

    Data Registrazione
    Feb 2001
    Messaggi
    16,914
    Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    6774 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    Citazione Originariamente Scritto da Superstardelbene Visualizza Messaggio
    Un over50 quanto potrà rimanere senza stipendio mantenendo il posto di lavoro? Sempre che sia a tempo indeterminato...cmq in Austria non perderà lo stipendio se non ho capito male
    L'Austria è anche questa: In Austria si cerca personale per "dare la caccia" a chi non si vaccina. Stipendio: 3 mila euro - Visione TV
    Importano il reddito di cittadinanza?

    Neuer Job: Wer Impfpflicht uberpruft, erhalt 2.774 Euro - Oberosterreich | heute.at

  2. #62

    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    3,718
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1600 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Sono 126.955 i nuovi contagi da Coronavirus registrati ieri in Germania, teatro in serata di manifestazioni di protesta contro le misure anti-Coronavirus e di contromanifestazioni a sostegno delle restrizioni.

    Decine di migliaia di persone sono intanto scese in strada ieri sera nel paese per protestare contro l’obbligo vaccinale di cui il Bundestag discute questa settimana e contro le misure restrittive adottate nel paese, dove continuano a salire le infezioni da variante Omicron e dove gli esperti si attendono entro metà febbraio centinaia di migliaia di casi di contagi al giorno. Sempre ieri si sono tenute molte contronamanifestazioni o veglie in memoria di vittime del Coronavirus.

    Solo in Baviera la polizia ha dato notizia di oltre cento raduni di manifestanti, con centinaia di migliaia di partecipanti. La dimostrazione più imponente si è svolta a Norimberga. Decine di migliaia di persone in piazza anche in Turingia e Meclemburgo-Pomerania Anteriore.

Accedi