Obbligo vaccinale: 3600 EUR di multa - Pagina 7
Le 7 migliori citazioni di Warren Buffett sui crolli dei mercati come opportunità per il vero investitore
Warren Buffett ha ripetutamente esortato gli investitori a non cedere alla paura durante il caos dei mercati. L’investitore considera i periodi di preoccupazione e incertezza come fantastiche opportunità per fare …
Posizioni nette corte: Maire la più shortata di Piazza Affari, Saipem “solo” al secondo posto
Dall?ultimo aggiornamento disponibile di Consob sulle posizioni nette corte (PNC) si apprende che il titolo più shortato a Piazza Affari è Maire Tecnimont con 4 posizioni short aperte per una quota …
Petrolio a prezzi “stratosferici”, ecco la previsione shock di JP Morgan in base a come risponderà Putin al price cap
I prezzi del petrolio potrebbero raggiungere un livello “stratosferico” di $ 380 dollari al barile. E’ la previsione da incubo fatta dagli analisti di JP Morgan nel caso le sanzioni …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

  1. #61

    Data Registrazione
    Feb 2001
    Messaggi
    17,798
    Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    7216 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    Citazione Originariamente Scritto da Superstardelbene Visualizza Messaggio
    Un over50 quanto potrà rimanere senza stipendio mantenendo il posto di lavoro? Sempre che sia a tempo indeterminato...cmq in Austria non perderà lo stipendio se non ho capito male
    L'Austria è anche questa: In Austria si cerca personale per "dare la caccia" a chi non si vaccina. Stipendio: 3 mila euro - Visione TV
    Importano il reddito di cittadinanza?

    Neuer Job: Wer Impfpflicht uberpruft, erhalt 2.774 Euro - Oberosterreich | heute.at

  2. #62

    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    3,722
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1602 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Sono 126.955 i nuovi contagi da Coronavirus registrati ieri in Germania, teatro in serata di manifestazioni di protesta contro le misure anti-Coronavirus e di contromanifestazioni a sostegno delle restrizioni.

    Decine di migliaia di persone sono intanto scese in strada ieri sera nel paese per protestare contro l’obbligo vaccinale di cui il Bundestag discute questa settimana e contro le misure restrittive adottate nel paese, dove continuano a salire le infezioni da variante Omicron e dove gli esperti si attendono entro metà febbraio centinaia di migliaia di casi di contagi al giorno. Sempre ieri si sono tenute molte contronamanifestazioni o veglie in memoria di vittime del Coronavirus.

    Solo in Baviera la polizia ha dato notizia di oltre cento raduni di manifestanti, con centinaia di migliaia di partecipanti. La dimostrazione più imponente si è svolta a Norimberga. Decine di migliaia di persone in piazza anche in Turingia e Meclemburgo-Pomerania Anteriore.

Accedi