Ci hanno distrutto le difese immunitarie? - Pagina 6
Tol Expo 2022, chiusa la ventesima edizione: un successo per contenuti e partecipazione
Un successo, per i contenuti espressi e il pubblico presente all?evento. Si può riassumere così questa ventesima edizione della Trading Online Expo, organizzata da Borsa Italiana e tenutasi fisicamente a …
Dividendi Piazza Affari 2022: 19 big del Ftse Mib staccano la cedola lunedì 23 maggio, ecco i titoli più generosi
Sta per arrivare il dividend-day 2022 per Piazza Affari. Lunedì 23 maggio staccheranno la cedola molte delle big del listino milanese. Dopo il corposo antipasto del mese scorso, il più …
Tesla, pressing per lancio buyback in risposta a tonfo del titolo. Musk ha un’altra grana: arriva accusa di molestie a hostess di Space X
Il crollo del titolo Tesla in borsa inizia a pesare anche sui grandi investitori. Il miliardario Leo Koguan, il quale sostiene di essere il terzo maggiore azionista individuale di Tesla, …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di hankel
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    2257 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    una tizia qualche giorno fa diceva che tutti i suoi conoscenti tri-vaccinati erano ricoverati

io sono due anni che non ho un mal di gola o un raffreddore, idem da 6 mesi dal vaccino

quindi lockdown e vaccino mi renderanno immortale?
    .
    .
    .
    no perché questo è il livello

Citazione Originariamente Scritto da esperanza Visualizza Messaggio
    Però anche l'Ema mette in guardia per voce del responsabile vaccini ......ma perché con tanto ritardo e...... perché qualcuno lo ha anche obbligato a rettificare....?

Cavaleri (Ema) "No a troppi booster, rischi per sistema immunitario"/ E su farmaci...
    il tizio dell'EMA ha detto che molte dosi potrebbero portare ad un abbassamento della risposta immunitaria rispetto al virus, non che 4 o 5 dosi di vaccino possano compromettere il sistema immunitario...

L'avatar di pfm
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    2755 Post(s)
    Potenza rep
    42949695
    Citazione Originariamente Scritto da oneone Visualizza Messaggio
    I vaccini sperimentali fanno benissimo e non ci sono effetti collaterali previsti, e anche se ci fossero non devi lamentarti, vorrebbe dire che sei egoista e non fai il bene comune

Fine delle trasmissioni

„Solo gli ********* imbe cilli non hanno dubbi"; "Ne sei sicuro?"; "Non ho alcun dubbio!“ — Luciano De Crescenzo

Fonte: Pagina non trovata | Citazioni e frasi celebri

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    1729 Post(s)
    Potenza rep
    10114081
    Citazione Originariamente Scritto da Tazuo Visualizza Messaggio
    Appunto finchè riesci ad evitare eviti poi quando becchi prendi tutto con gli interessi...
    Invece la vera forza immunitaria è stare costantemente esposti senza ammalarsi.
    chi lo dice? tu? conosco persone che sono morte anche con una banale influenza...esponiti tu!!

L'avatar di Avio
    Mentioned
    37 Post(s)
    Quoted
    22524 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Chiave Visualizza Messaggio
    Sono vaccinato con due dosi, avrei dovuto fare la terza alla fine di dicembre, di fatto sto diventando un no vax, dal 1^ gennaio ho raffreddore, i giorni successivi tosse con leggero mal di gola, indolinzimento generale, dopo una settimana faccio tampone risultato negativo, ad oggi ho ancora i stessi sintomi attenuati. Sin dall'inizio ho preso aspirina associata per tre gg da Oki e sciroppo con bromexina, dal quarto gg ho smesso con l'oki in quanto il mal di gola molto attenuato,ad oggi ancora leggero raffreddore e leggero mal di gola, prendo solamente aspirina C due al gg, miele, propoli, tisane varie... mi viene da pensare che queste due dosi di vaccino mi abbiano distrutto le difese, mai capitato raffreddore per 15 gg.
    Mia moglie mai prese influenze per anni ed anni, ora stesso mio decorso però lei in 10 gg ha risolto, tampone molecolare negativo.
    Ci hanno rovinato???
    magari hai preso un influenza?
    stranissimo a gennaio con minima - 6 max 5 (da noi)

L'avatar di rainbowdandy
    Mentioned
    13 Post(s)
    Quoted
    23673 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da Michael Oliver Visualizza Messaggio
    onestamente , pur non fidandomi , non credo. il sistema immunitario è una macchina affascinante e complessa ... pensare che un farmaco sia in grado di danneggiarne il funzionamento è fuorviante.

Detto questo , i vaccini mrna negli animali ci restituiscono un quadro abbastanza sconfortante visto che muoiono tutti ...
    Insomma…
    Se vai continuamente a stimolare una parte del sistema immunitario rischi di creare uno squilibrio.

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    3619 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da joe_satriani Visualizza Messaggio
    chi lo dice? tu? conosco persone che sono morte anche con una banale influenza...esponiti tu!!
    la moglie del mio collega morta di polmonite marzo 2019

L'avatar di pfm
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    2755 Post(s)
    Potenza rep
    42949695
    fino a qualche lustro fa non si sapeva dove aveva sede il sistema immunitario

molti non lo sanno nemmeno adesso

io l'ho scoperto da poco

gli effetti a lungo non si sanno
    e non si possono sapere

caso chiuso

qualche dubbio secondo me è lecito averlo

L'avatar di leviss
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    816 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    ora tutto tace ,ma a bocce ferme e finita questa pandemia usciranno tutte le verità su questi vaccini

al momento ti fanno firmare un consenso informato dove vi è scritto che si esonera lo stato da qualsiasi responsabilità anche in presenza di obbligo vaccinale ...
    gli organi di controllo hanno trovato le parole giuste in caso di problematiche varie anche future "i benefici sono superiori ai rischi"

chiaramente rispetto alla prima ondata del 2020 pare ci abbiano salvato il kiulo ,ma sarà vero ? o con omicron avevamo la stessa situazione anche con popolazione non vaccinata ,visto che i sintomi sono lievi?
    nel frattempo le case farmaceutiche pregano che la pandemia continui per continuare a guadagnare miliardi su miliardi di euro...

ognuno tragga le proprie conclusioni

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    1904 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da Avio Visualizza Messaggio
    magari hai preso un influenza?
    stranissimo a gennaio con minima - 6 max 5 (da noi)
    Ma certo che ho l'influenza, però non mi è mai successo che dopo 16 giorni non passa

L'avatar di Sir Wildman
    Mentioned
    25 Post(s)
    Quoted
    30469 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Citazione Originariamente Scritto da Michael Oliver Visualizza Messaggio
    onestamente , pur non fidandomi , non credo. il sistema immunitario è una macchina affascinante e complessa ... pensare che un farmaco sia in grado di danneggiarne il funzionamento è fuorviante.

Detto questo , i vaccini mrna negli animali ci restituiscono un quadro abbastanza sconfortante visto che muoiono tutti ...
    The BNT162b2 mRNA vaccine against SARS-CoV-2 reprograms both adaptive and innate immune responses | medRxiv

Here we confirmed that BNT162b2 vaccination of healthy individuals induced effective humoral and cellular immunity against several SARS-CoV-2 variants. Interestingly, however, the BNT162b2 vaccine also modulated the production of inflammatory cytokines by innate immune cells upon stimulation with both specific (SARS-CoV-2) and non-specific (viral, fungal and bacterial) stimuli. The response of innate immune cells to TLR4 and TLR7/8 ligands was lower after BNT162b2 vaccination, while fungi-induced cytokine responses were stronger.

Accedi