Ci hanno distrutto le difese immunitarie? - Pagina 3
M&A a Wall Street: Broadcom acquista VMware per 61 miliardi di dollari
Broadcom acquista VMware in una transazione in contanti e azioni per il valore di 61 miliardi di dollari. L’accordo rappresenta una delle pi¨ grandi acquisizioni tecnologiche di tutti i tempi, …
S&P 500 e lo spauracchio Bear Market: analisi dei precedenti mercati ribassisti e le strategie per affrontare al meglio l’Orso
La settimana scorsa si Ŕ conclusa con uno S&P 500 sull?orlo di un mercato orso, mentre l?indice Nasdaq Composite Ŕ entrato in territorio ribassista giÓ lo scorso marzo. I timori …
Intesa Sanpaolo e Unicredit tra i 5 titoli bancari UE indicati da IG come potenziali winner sui mercati in questo 2022 sfidante
L’ultimissima conferma Ŕ arrivata proprio oggi, con iláPILáUsaáche Ŕ calato oltre le attese dell’1,5%. Un segnale chiaro, l’ennesimo, sul rallentamento dell’economia globale scatenato dalla sfortunata combinazione di eventi tra la …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    1915 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da _Warlock_ Visualizza Messaggio
    Raffreddore e leggero mal di gola tra fine dicembre e inizio gennaio.
    Che cosa inusuale.
    Pura attaccarlo alla moglie, che strano.
    Chiamerei subito l'OMS per segnalare il caso.
    Io ero soggetto ai raffreddori ma in quattro-cinque giorni ho sempre risolto, invece dopo 15 giorni non vedo segni di ripresa. Negli anni scorsi non avevo mai contagiato mia moglie invece questo anno subito, magari sarÓ una influenza particolarmente pesante rispetto al solito... che vi devo dire...

L'avatar di davidean
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    487 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da mib30 Visualizza Messaggio
    Comunque se andate in qualche riunione/luogo pubblico (cinema messa supermercato centro vaccini) ... Non sentite nessuno tossire o starnutire

Capita anche a voi?
    prima purtroppo c'era la brutta abitudine di andare in giro anche da palesemente ammalati... cosa contraria al buon senso e senso civico, forti del fatto che prima bastava una tachipirina per scamparla... oggi il covid ha riportato ordine in questo se stai male, stai a casa!!!!!!!!

Citazione Originariamente Scritto da Chiave Visualizza Messaggio
    Io ero soggetto ai raffreddori ma in quattro-cinque giorni ho sempre risolto, invece dopo 15 giorni non vedo segni di ripresa. Negli anni scorsi non avevo mai contagiato mia moglie invece questo anno subito, magari sarÓ una influenza particolarmente pesante rispetto al solito... che vi devo dire...
    diversi medici hanno messo in guardia contro i rischi della quarta dose, non Ŕ da escludere che su alcuni soggetti possa bastare anche 1 o 2 dosi per fare danni

L'avatar di CharlesIngalls
    Mentioned
    37 Post(s)
    Quoted
    16040 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    Citazione Originariamente Scritto da Newnick Visualizza Messaggio
    E poi comunque firmi che qualsiasi cosa ti succeda, hai dato il consenso.
    GiÓ...!!!

Mentioned
    37 Post(s)
    Quoted
    16040 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    Citazione Originariamente Scritto da rainbowdandy Visualizza Messaggio
    Io non ho fatto vaccini e mai stato cosý bene. Avendomi precluso ogni attivitÓ al chiuso sono sempre allĺaria aperta.
    Anche io... mai avuto influenze in vita mia... e andiamo avanti cosý anche oggi... non sono vaccinato. Ho avuto contatti stretti con vaccinati positivi e quarantenato... ma sempre negativo...!!! Domani mattina faccio un altro tampone di verifica ma so giÓ che sono negativo... perchŔ il COVID non posso con altissime probabilitÓ... prenderlo...!!!

Mentioned
    37 Post(s)
    Quoted
    16040 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    Citazione Originariamente Scritto da steelhead Visualizza Messaggio
    io continuo a sentire persone normali che post vaccino hanno avuto tutta una serie di problemi mai avuti prima..saranno coincidenze eh....io stesso ne sono vittima...problemi agli occhi, guardacaso se vai a vedere gli effetti collaterali di moderna rientro tra le casistiche possibili...
    Un mio ex operaio... dopo la seconda dose... qualche giorno dopo... mentre stava guidando... ha perso di colpo la vista... e a distanza di oltre 6 mesi... non l'ha recuperata interamente... non guida pi¨.

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    1737 Post(s)
    Potenza rep
    10114081
    Citazione Originariamente Scritto da Tazuo Visualizza Messaggio
    Pi¨ che i vaccini secondo me ci hanno devastato le difese immunitarie 2 anni di restrizioni,mascherine e gel disinfettanti...
    a dire il vero io sono 2 anni che non ho raffreddore, mal di gola, influenza, naso chiuso...

Mentioned
    37 Post(s)
    Quoted
    16040 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    Se uno Ŕ ben piazzato in banca... potrebbe anche tranquillamente fermarsi e non sottostare al ricatto...!!! Ho grande dispiacere per coloro che non possono e sono stati costretti a vaccinarsi contro la loro volontÓ... perchŔ magari hanno un mutuo o non ce la fanno ad arrivare a fine del mese...!!!

Mentioned
    37 Post(s)
    Quoted
    16040 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    Citazione Originariamente Scritto da joe_satriani Visualizza Messaggio
    a dire il vero io sono 2 anni che non ho raffreddore, mal di gola, influenza, naso chiuso...
    Merito delle mascherine...!!!

L'avatar di coffeman
    Mentioned
    19 Post(s)
    Quoted
    7478 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Citazione Originariamente Scritto da ale.v Visualizza Messaggio
    Direi che gli indizi riportati in questa pagina sono conclusivi.

E' ampiamente dimostrato, data la vastitÓ del campione e i sintomi cosý inusuali soprattutto durante il periodo invernale, che i vaccini hanno "distrutto le difese immunitarie" (uso le stesse parole, non sto facendo forzature delle affermazioni) del 98.5% dei vaccinati.

Pertanto le proiezioni ci permettono di dedurre che la popolazione vaccinata si estinguerÓ al 99.8% entro i prossimi 102.7 anni.

Ovviamente la mia ironia vuole essere bonaria e auguro a te e a tua moglie di stare benissimo da oggi stesso.

Ah, mi tocca ripeterlo, altrimenti mi si accusa dell'opposto: non sono ultra vax, capisco alcune delle istanze novax, sono totalmente contrario al GP. Sono contro le paranoie no vax, almeno fino a quando non saranno dimostrate in modo un po' pi¨ "robusto".
    passa alla sezione "cabaret " leggerti mi viene da ridere.

L'avatar di fdg86
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    9991 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Io sono stato non bene per un 7/8 giorni dopo la terza dose, poi a posto come prima.

Accedi