Ci hanno distrutto le difese immunitarie? - Pagina 2
M&A a Wall Street: Broadcom acquista VMware per 61 miliardi di dollari
Broadcom acquista VMware in una transazione in contanti e azioni per il valore di 61 miliardi di dollari. L’accordo rappresenta una delle pi grandi acquisizioni tecnologiche di tutti i tempi, …
S&P 500 e lo spauracchio Bear Market: analisi dei precedenti mercati ribassisti e le strategie per affrontare al meglio l’Orso
La settimana scorsa si conclusa con uno S&P 500 sull?orlo di un mercato orso, mentre l?indice Nasdaq Composite entrato in territorio ribassista gi lo scorso marzo. I timori …
Intesa Sanpaolo e Unicredit tra i 5 titoli bancari UE indicati da IG come potenziali winner sui mercati in questo 2022 sfidante
L’ultimissima conferma arrivata proprio oggi, con ilPILUsache calato oltre le attese dell’1,5%. Un segnale chiaro, l’ennesimo, sul rallentamento dell’economia globale scatenato dalla sfortunata combinazione di eventi tra la …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    640 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Sento di plurivaccinati che iniziano ad avere qualche timore. Non si scherza con il sistema immunitario.

L'avatar di ovchalexa
    Mentioned
    20 Post(s)
    Quoted
    4438 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da Chiave Visualizza Messaggio
    Sono vaccinato con due dosi, avrei dovuto fare la terza alla fine di dicembre, di fatto sto diventando un no vax, dal 1^ gennaio ho raffreddore, i giorni successivi tosse con leggero mal di gola, indolinzimento generale, dopo una settimana faccio tampone risultato negativo, ad oggi ho ancora i stessi sintomi attenuati. Sin dall'inizio ho preso aspirina associata per tre gg da Oki e sciroppo con bromexina, dal quarto gg ho smesso con l'oki in quanto il mal di gola molto attenuato,ad oggi ancora leggero raffreddore e leggero mal di gola, prendo solamente aspirina C due al gg, miele, propoli, tisane varie... mi viene da pensare che queste due dosi di vaccino mi abbiano distrutto le difese, mai capitato raffreddore per 15 gg.
    Mia moglie mai prese influenze per anni ed anni, ora stesso mio decorso per lei in 10 gg ha risolto, tampone molecolare negativo.
    Ci hanno rovinato???
    No.

L'avatar di mib30
    Mentioned
    28 Post(s)
    Quoted
    19177 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    Sono vaccinato con due dosi, avrei dovuto fare la terza alla fine di dicembre, di fatto sto diventando un no vax, dal 1^ gennaio ho raffreddore, i giorni successivi tosse con leggero mal di gola, indolinzimento generale, dopo una settimana faccio tampone risultato negativo, ad oggi ho ancora i stessi sintomi attenuati. Sin dall'inizio ho preso aspirina associata per tre gg da Oki e sciroppo con bromexina, dal quarto gg ho smesso con l'oki in quanto il mal di gola molto attenuato,ad oggi ancora leggero raffreddore e leggero mal di gola, prendo solamente aspirina C due al gg, miele, propoli, tisane varie... mi viene da pensare che queste due dosi di vaccino mi abbiano distrutto le difese, mai capitato raffreddore per 15 gg.
    Mia moglie mai prese influenze per anni ed anni, ora stesso mio decorso per lei in 10 gg ha risolto, tampone molecolare negativo.
    Ci hanno rovinato???
    Ma sempre a voi & conoscenti capitano queste cose?
    Siete dei casi umani da studiare (dal punto di vista clinico/sanitario), e per bene

L'avatar di mib30
    Mentioned
    28 Post(s)
    Quoted
    19177 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    Comunque se andate in qualche riunione/luogo pubblico (cinema messa supermercato centro vaccini) ... Non sentite nessuno tossire o starnutire

Capita anche a voi?

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    4628 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Ci hanno rovinato???
    Raffreddore e leggero mal di gola tra fine dicembre e inizio gennaio.
    Che cosa inusuale.
    Pura attaccarlo alla moglie, che strano.
    Chiamerei subito l'OMS per segnalare il caso.

L'avatar di oneone
    Mentioned
    13 Post(s)
    Quoted
    10984 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da mib30 Visualizza Messaggio
    Comunque se andate in qualche riunione/luogo pubblico (cinema messa supermercato centro vaccini) ... Non sentite nessuno tossire o starnutire

Capita anche a voi?
    Per forza, se ti viene un colpo di tosse o da starnutire lo trattieni perch altrimenti qualcuno potrebbe chiamare la DIGOS (o l'accalappiacani)

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    7877 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    Citazione Originariamente Scritto da Tazuo Visualizza Messaggio
    Pi che i vaccini secondo me ci hanno devastato le difese immunitarie 2 anni di restrizioni,mascherine e gel disinfettanti...
    Anche il continuo stress non fa bene

Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    6819 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    Pi che i vaccini secondo me ci hanno devastato le difese immunitarie 2 anni di restrizioni,mascherine e gel disinfettanti...
    Basta mettersi le dita nel naso, toccare il WC e poi in bocca per ristabilire il sistema immunitario

Coronavirus, lecca il wc in bagno e finisce in ospedale contagiato: la sfida sul web si paga a caro prezzo – Gruppo Corriere

L'avatar di oneone
    Mentioned
    13 Post(s)
    Quoted
    10984 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da alex77 Visualizza Messaggio
    Anche il continuo stress non fa bene
    I telegiornali sono diventati teledisperazione e teleomicidi

L'avatar di rainbowdandy
    Mentioned
    13 Post(s)
    Quoted
    23695 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Io non ho fatto vaccini e mai stato cos bene. Avendomi precluso ogni attivit al chiuso sono sempre allaria aperta.

Accedi