a chi interessano le mascherine ffp2 3M consiglio - Pagina 3
Michael Burry VS Warren Buffett. Mr Big Short scommette contro Apple. Preferisce altre due FAANG
Michael Burry, l’investitore Mr. Big Short di fama internazionale che ha ispirato il film “Big Short”, in italiano “La Grande Scommessa”, ha rivelato all’autoritÓ di borsa Usa Sec di aver …
JP Morgan su Big Tech cinesi: il rating ‘si trasforma’ in overweight, due mesi dopo grave gaffe ‘non investibili’
JP Morgan ha rivisto al rialzo il rating sulle Big Tech cinesi del calibro di Tencent, Alibaba, Meituan, NetEase e Pinduoduo da underweight a overweight, appena due mesi dopo aver …
IG: al via l’evento “I dati non mentono: approccio scientifico al trading” con Marco Casario
IG Italia, leader del trading online Ŕ da sempre attivo ed impegnato nella promozione dell?educazione finanziaria e ha organizzato un evento digitale live che prevede la presenza, in qualitÓ di …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1731 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da coffeman Visualizza Messaggio
    confezione da 20 costo 46,99
    Citazione Originariamente Scritto da alex77 Visualizza Messaggio
    Parlo di mascherine 3M
    Io ho preso anche le honeywell pieghevoli a 15 euro di 50 quindi 0,15Ç ciascuna
    Parlo ffp2

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    7864 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    Citazione Originariamente Scritto da vileggo Visualizza Messaggio
    Parlo ffp2
    Sý ma non tutte le ffp2 sono uguali nel senso di certificazione o forma o aderenza

L'avatar di Iron Fizzetti
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    2508 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    io la mia ffp2 la sto usando senza problemi da oltre un mese e non vedo per quale motivo dovrei ingrassare politici ed imprenditori che fra mazzette e tangenti con il giochino di tamponi e mascherine ci stanno taglieggiando in ogni modo....

anche la bambina, la scuola rompe le scatole di cambiarla tutti i giorni e lei ovviamente -essendo entrata in un vortice per lei incomprensibile- la prima cosa che fa appena torna a casa Ŕ buttarla nel cestino..... io il primo giorno, vedendo che era praticamente PERFETTA, ho provato a dirle di riutilizzarla ma alla sua risposta che "la maestra ha detto che bisogna cambiarla altrimenti non funziona pi¨!!" ho capito che avrei dovuto cambiare tattica..... quindi ogni volta che rientra da scuola -fino a venerdý scorso, adesso Ŕ in naziDAD.... - mi affretto a chiederle la mascherina per buttarla via, fingo di cestinarla e la rimetto nella sua bustina che ho nascosto e la mattina successiva tutto orgoglioso fingo di dargliene una nuova (la cambier˛ solo quando quella vecchia sarÓ palesemente inutilizzabile, finora mai accaduto....)

con tutte le tasse che paghiamo le mascherine dovrebbero regalarcele a pacchi, altro che farcele cambiare ogni volta che le utilizziamo a nostre spese!!!!

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    7864 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    Citazione Originariamente Scritto da Iron Fizzetti Visualizza Messaggio
    io la mia ffp2 la sto usando senza problemi da oltre un mese e non vedo per quale motivo dovrei ingrassare politici ed imprenditori che fra mazzette e tangenti con il giochino di tamponi e mascherine ci stanno taglieggiando in ogni modo....

anche la bambina, la scuola rompe le scatole di cambiarla tutti i giorni e lei ovviamente -essendo entrata in un vortice per lei incomprensibile- la prima cosa che fa appena torna a casa Ŕ buttarla nel cestino..... io il primo giorno, vedendo che era praticamente PERFETTA, ho provato a dirle di riutilizzarla ma alla sua risposta che "la maestra ha detto che bisogna cambiarla altrimenti non funziona pi¨!!" ho capito che avrei dovuto cambiare tattica..... quindi ogni volta che rientra da scuola -fino a venerdý scorso, adesso Ŕ in naziDAD.... - mi affretto a chiederle la mascherina per buttarla via, fingo di cestinarla e la rimetto nella sua bustina che ho nascosto e la mattina successiva tutto orgoglioso fingo di dargliene una nuova (la cambier˛ solo quando quella vecchia sarÓ palesemente inutilizzabile, finora mai accaduto....)

con tutte le tasse che paghiamo le mascherine dovrebbero regalarcele a pacchi, altro che farcele cambiare ogni volta che le utilizziamo a nostre spese!!!!
    o gliela cambi o la devi disinfettare con i raggi uv o quantomeno al sole
    le mascherine sono un ricettacolo di germi e batteri e rischi di mettere a rischio la sua salute peggio che non mettergliela

ad ogni modo mai superare le 20/25 ore di utilizzo per le NR
    Ultima modifica di alex77; 18-01-22 alle 15:17

Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    6730 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    Untore

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    2508 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    Citazione Originariamente Scritto da alex77 Visualizza Messaggio
    o gliela cambi o la devi disinfettare con i raggi uv o quantomeno al sole
    le mascherine sono un ricettacolo di germi e batteri e rischi di mettere a rischio la sua salute peggio che non mettergliela

ad ogni modo mai superare le 20/25 ore di utilizzo per le NR
    sicuramente, MAI superate le 10/12 ore di utilizzo al giorno!!!!

PS. stavo pensando di provare a metterne una in lavatrice, con la mia di stoffa funziona, magari fra oggi e domani faccio l'esperimento male che vada ne ho rovinata solo una!!!!

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    2508 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    Citazione Originariamente Scritto da wizardgsz Visualizza Messaggio
    Untore
    di sicuro per chi fra mazzette e tangenti si serve dalla magiatoia di mascherine e tamponi rapidi quelli come me sono dei super untori!!!

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    7864 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    sicuramente, MAI superate le 10/12 ore di utilizzo al giorno!!!!

PS. stavo pensando di provare a metterne una in lavatrice, con la mia di stoffa funziona, magari fra oggi e domani faccio l'esperimento male che vada ne ho rovinata solo una!!!!
    non sono lavabili
    devi disinfettarle a secco ovvero sotto i raggi del sole o meglio ancora con una lampada uv c

Accedi