Come volevo dimostrare, siamo entrati nel tritacarne: - Pagina 2
Sei uno studente universitario appassionato di economia e finanza? Ecco il concorso che fa per te
Secondo il Rapporto OCSE-PISA 2018, che misura l?alfabetizzazione finanziaria degli studenti, l?Italia si colloca al 12mo posto su un campione di 20 Paesi, con il 20,9% dei giovani italiani che …
McDonald’s: l’addio alla Russia di Putin dopo 32 anni. Fine di un’era: con guerra Ucraina ‘business non più sostenibile e coerente con i nostri valori’
E’ la fine di un’era, durata 32 anni, che ha visto McDonald’s prosperare in Russia: un’era iniziata nel 1976, in occasione delle Olimpiadi di Montreal, quando la catena di fast …
Le opportunità in Borsa: Politiche monetarie sotto i riflettori
È da oggi disponibile il nuovo numero di ?Le opportunità in Borsa?, la quindicinale dedicata a consulenti finanziari ed esperti di Borsa. Si è conclusa un?altra settimana difficile per i …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di cassettone
    Blog Entries
    3
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    6233 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Citazione Originariamente Scritto da stefano1313 Visualizza Messaggio
    ...e credo che dopo certe notizie (OMS non il corriere dei piccoli che dice che i vaccini attuali non servono) penso che subirò tutto ma non il vaccino.
    Tutti gli appigli e scuse mentali cercate, ma siete solo mortalmente superiori

L'avatar di Newnick
    Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    4284 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da cassettone Visualizza Messaggio
    Tutti gli appigli e scuse mentali cercate, ma siete solo mortalmente superiori
    Fino a prova contraria, VIVAMENTE, non mortalmente.

L'avatar di Newnick
    Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    4284 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da stefano1313 Visualizza Messaggio
    Questa mattina nell'hub vaccinale vicino a me non c'era quasi nessuno...

Non accettano più persone non prenotate e se prenoto probabilmente andrò fuori dal tempo limite della multa da 100€...

Ma va bene così!
    Perché? La paghi?

L'avatar di Newnick
    Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    4284 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Dopo un mese scarso da quando era stato eletto, mi sono permesso di dire che a mio avviso era il peggior pdc mai visto.
    Direi che non avevo visto male.

L'avatar di performance
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    266 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Citazione Originariamente Scritto da Newnick Visualizza Messaggio
    Perché? La paghi?
    Essendo una sanzione amministrativa che emette l' ade,se si ha qualcosa a cui possano attaccarsi purtroppo conviene pagarla ,perché poi tra sanzioni e cose varie sappiamo come funziona ..il giudice di pace la cancella solo in caso si abbia una esenzione medica per non vaccinarsi ..sto testa di mischia di draghi sa come arrivare alle tasche conoscendo bene la macchina governativa e già siamo andati bene che la destra e' riuscita a conterla a pochi euro perché draghi avrebbe voluto portala a 1000 euro, ad ogni modo io pago e non mi vaccino se li godano ..tanto a vaccinarsi ora nel picco della pandemia serve a poco perché tra prima e seconda dose quei pochi anticorpi di copertura si avranno a marzo quando l' emergenza sarà finita .
    Ultima modifica di performance; 12-01-22 alle 00:50

L'avatar di Newnick
    Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    4284 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da performance Visualizza Messaggio
    Essendo una sanzione amministrativa che emette l' ade,se si ha qualcosa a cui possano attaccarsi purtroppo conviene pagarla ,perché poi tra sanzioni e cose varie sappiamo come funziona ...
    Io faccio opposizione.
    E se il Giudice mi dà torto, aspetto la cartella esattoriale e poi faccio ricorso
    fino alla commissione tributaria.

E, spero che a breve ci siano avvocati pronti a patrocinare le richieste di risarcimento danni.
    Solo i miei sono decine di migliaia di euro. E me li dovranno dare, appena sara' ripristinata la Costituzione.
    Ultima modifica di Newnick; 12-01-22 alle 00:53

L'avatar di performance
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    266 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Io faccio opposizione.
    E se il Giudice mi dà torto, aspetto la cartella esattoriale e poi faccio ricorso
    fino alla commissione tributaria.
    Dammi retta vai a spendere soldi inutilmente ,conviene pagarla in kiulo a loro o non pagarla e vedere che succede... Una cosa e' certa sempre più convinto di non siringarsi sta melma di roba ,per carità ci ha aiutato all' inizio ma ora ad ascoltare loro toccherà girare con il vaccino in tasca o muori di vaccino o forse di omicron ...io vedo in giro un sacco di quaglioni vaccinati che stanno senza mascherina ,e sono loro che aumentano i positivi mentre io invece sempre ffp2e disinfettante nel taschino che ritengo più sicuri del vaccino contro il covid
    Ultima modifica di performance; 12-01-22 alle 00:58

L'avatar di Newnick
    Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    4284 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Dammi retta vai a spendere soldi inutilmente ,conviene pagarla o v********** non pagarla e vedere che succede
    Ti saprò dire cosa succede.
    Io non la pago.

L'avatar di performance
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    266 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Ti saprò dire cosa succede.
    Io non la pago.
    Ma io voglio vedere prima che arrivi ,molto probabile che già con tutto il da fare che l' ade ha di arretrato con cartelle varie di evasori abbia il tempo di mandare tutte queste lettere ai non vaccinati?vedremo...

L'avatar di stefano1313
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    2175 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Ma io voglio vedere prima che arrivi ,molto probabile che già con tutto il da fare che l' ade ha di arretrato con cartelle varie di evasori abbia il tempo di mandare tutte queste lettere ai non vaccinati?vedremo...
    La manderanno.. Siamo in Italia... Poi agli evasori che portano soldi all'estero gli fanno lo scudo
    ..

Accedi