questa č da ridere : 1/3 dei positivi ricoverati non lo č per causa del virus
Scudo anti-spread, ecco come funzionerą il salva BTP. Bce divide area euro in tre blocchi, a Italia & Co. aiuti (condizionati) dal Nord
Impedire che gli spread e i tassi si infiammino oltre un certo livello, facendo fluire i soldi da Nord a Sud, dai paesi virtuosi come Francia, Olanda e Germania, verso …
Inflazione, per Moneyfarm ci sono tre motivi per cui potrebbe scendere nei prossimi mesi
L?aumento dei tassi da parte delle banche centrali fa crescere la probabilitą di una recessione nei prossimi dodici-diciotto mesi ma, almeno secondo il presidente della Fed Powell, sembra che questo …
BNP Paribas lancia una nuova serie di Memory Cash Collect su singole azioni europee ed americane con barriera a scadenza fino al 50%
BNP Paribas annuncia l?emissione di una nuova serie di certificate Memory Cash Collect su singole azioni con durata biennale. La nuova emissione offre premi potenziali con effetto memoria a cadenza …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di ciroascarone
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    4981 Post(s)
    Potenza rep
    42949688

questa č da ridere : 1/3 dei positivi ricoverati non lo č per causa del virus

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    3713 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da ciroascarone Visualizza Messaggio
    non ho capito quale sarebbe la scoperta

ah scusa , eri tu che non ci eri arrivato , sorry ..

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1602 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Pareva ovvio da tempo

L'avatar di Vincent Vеga
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    12221 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    l'ISS ha fatto intendere un decimo (te lo cerchi da solo )
    chi dovrebbe scatenarsi č l'inoculato

L'avatar di ciroascarone
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    4981 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da Maramald Visualizza Messaggio
    non ho capito quale sarebbe la scoperta

ah scusa , eri tu che non ci eri arrivato , sorry ..
    io riporto sempre i dati di fatto pro vax e contro vax...sono oggettivo...non mi baso su dottrine preconfezionate ...guardo i numeri e traggo conclusioni in positivo ed in negativo...i vaccini hanno aspetti positivi ed aspetti negativi...continuo comunque a ricordarti che la probabilitą di finire in ospedale ed in terapia intensiva č circa 1/10 in chi ha fatto il vaccino da meno di 4 mesi o ha fatto la dose booster rispetto a un non vaccinato...saluti ...se verrą fuori qualche altra notizia negativa importante sui vaccini la posterņ senza esitazione...
    anzi, lo faccio subito
    Oms: servono vaccini nuovi, non bastano i booster con quelli attuali

a differenza vostra che postate solo quello che vi fa comodo e bollate come dati taroccati quelli che non aggradano la vostra dottrina ( e sono tanti...ma tanti, eh )

io non ragiono per dottrine ed ideologie..non faccio il tifo per una ideologia per partito preso..o meglio..salgo sempre sul carro di quelli che mi sembrano essere i migliori...vax-no vax, sovranisti-europeisti comunisti-liberali-fascisti ecc...a me del colore del gatto non m' importa nulla , l' importante č che prenda il topo..se i numeri e la realtą mi dicono che sto sbagliando cambio idea in un baleno per seguire la via migliore sempre e comunque..l'unica cosa che non cambio č la fede nerazzurra e arancioneroverde
    Ultima modifica di ciroascarone; 11-01-22 alle 21:56

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    7895 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    Citazione Originariamente Scritto da ciroascarone Visualizza Messaggio
    io riporto sempre i dati di fatto pro vax e contro vax...sono oggettivo...non mi baso su dottrine preconfezionate ...guardo i numeri e traggo conclusioni in positivo ed in negativo...i vaccini hanno aspetti positivi ed aspetti negativi...continuo comunque a ricordarti che la probabilitą di finire in ospedale ed in terapia intensiva č circa 1/10 in chi ha fatto il vaccino da meno di 4 mesi o ha fatto la dose booster rispetto a un non vaccinato...saluti ...se verrą fuori qualche altra notizia negativa importante sui vaccini la posterņ senza esitazione...
    anzi, lo faccio subito
    Oms: servono vaccini nuovi, non bastano i booster con quelli attuali

a differenza vostra che postate solo quello che vi fa comodo e bollate come dati taroccati quelli che non aggradano la vostra dottrina ( e sono tanti...ma tanti, eh )

io non ragiono per dottrine ed ideologie..non faccio il tifo per una ideologia per partito preso..o meglio..salgo sempre sul carro di quelli che mi sembrano essere i migliori...vax-no vax, sovranisti-europeisti comunisti-liberali-fascisti ecc...a me del colore del gatto non m' importa nulla , l' importante č che prenda il topo..se i numeri e la realtą mi dicono che sto sbagliando cambio idea in un baleno per seguire la via migliore sempre e comunque..l'unica cosa che non cambio č la fede nerazzurra e arancioneroverde
    guarda cercare la veritą č l'unica cosa che il cittadino deve fare vax o novax che sia
    dobbiamo sempre avere i numeri reali altrimenti non avremo mai chiara la portata del fenomeno e rischiamo di ammalarci di stress e malattie mentali

L'avatar di ciroascarone
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    4981 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da alex77 Visualizza Messaggio
    guarda cercare la veritą č l'unica cosa che il cittadino deve fare vax o novax che sia
    dobbiamo sempre avere i numeri reali altrimenti non avremo mai chiara la portata del fenomeno e rischiamo di ammalarci di stress e malattie mentali
    comcordo appieno

Mentioned
    48 Post(s)
    Quoted
    3156 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    E quindi?

Vi racconto un segreto segretissimo

Se vai in ospedale per una unghia incarnita e hai l’epatite o altre patologie contagiose indovina dove ti mettono? Negli infettivi….

Quindi di cosa cianciate?

Accedi