Se volete liberarvi di moglie o marito senza problemi c'è la scusa perfetta
Tol Expo 2022, chiusa la ventesima edizione: un successo per contenuti e partecipazione
Un successo, per i contenuti espressi e il pubblico presente all?evento. Si può riassumere così questa ventesima edizione della Trading Online Expo, organizzata da Borsa Italiana e tenutasi fisicamente a …
Dividendi Piazza Affari 2022: 19 big del Ftse Mib staccano la cedola lunedì 23 maggio, ecco i titoli più generosi
Sta per arrivare il dividend-day 2022 per Piazza Affari. Lunedì 23 maggio staccheranno la cedola molte delle big del listino milanese. Dopo il corposo antipasto del mese scorso, il più …
Tesla, pressing per lancio buyback in risposta a tonfo del titolo. Musk ha un’altra grana: arriva accusa di molestie a hostess di Space X
Il crollo del titolo Tesla in borsa inizia a pesare anche sui grandi investitori. Il miliardario Leo Koguan, il quale sostiene di essere il terzo maggiore azionista individuale di Tesla, …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

  1. #1
    L'avatar di Charlie
    Data Registrazione
    Feb 2000
    Messaggi
    87,179
    Mentioned
    31 Post(s)
    Quoted
    39485 Post(s)
    Potenza rep
    42949695

    Se volete liberarvi di moglie o marito senza problemi c'è la scusa perfetta

    dichiararsi il contrario di quello che dice la moglie, se è provax dite di essere novax, se è novax dite di essere provax

    Marito No Vax, moglie Si Vax e viceversa: boom di separazioni per divergenze sui vaccini

    Il marito è No Vax, la moglie invece è Si Vax, oppure il contrario: cresce il numero di coppie che vanno in crisi per divergenze sul vaccino anti Covid. E sono molte, secondo un avvocato casertano, quelle che hanno deciso di dirimere l’annosa questione adendo le vie legali. A lanciare l’allarme è una matrimonialista, Carmen Posillipo, del Foro di Santa Maria Capua Vetere. Fa sapere che dall’inizio del nuovo anno è costretta a fronteggiare una sempre più imponente quantità di richieste di separazioni innescate proprio per questo motivo.
    Marito No Vax in confliltto con la moglie

    Lui è contro il vaccino ma lei è a favore. Oppure viceversa. Uno dei due ha anche perso il lavoro a causa della pandemia. I problemi si acuiscono e così la coppia finisce davanti all’avvocato. Si tratta di un effetto collaterale emergente della pandemia che, secondo Posillipo, va ad aggiungersi a quelli attinenti finanza e salute, già ampiamente palesatisi. L’aumento dei conflitti riguarda anche i cosiddetti ex, per i quali la crisi si acuisce quando si è costretti ad affrontare la vaccinazione dei figli. Secondo i dati in possesso dell’avvocato Posillipo, a essere maggiormente contrari alla somministrazione del vaccino sono soprattutto gli uomini.
    Cosa dice l’avvocato

    “Non solo la sola a essere finita in questo vorticoso giro di istanze, – tiene a precisare il legale – molti altri colleghi si trovano nella mia stessa situazione”. “Un tempo – spiega – si litigava per le vacanze, per la celebrazione dei sacramenti, per la scelta dello sport. In tempo di Covid-19 invece si litiga per il vaccino. ‘Avvocato, può chiedere al mio coniuge il consenso per il vaccino a mio figlio?’ Oppure, ‘avvocato, può rispondere al mio coniuge che io per il momento il vaccino ai miei figli non voglio farlo?’: sono le richieste che mi trovo a fronteggiare da inizio anno, che vanno a braccetto con quelle per l’assegno unico”.

    “Il virus – dice laconica l’avvocato Posillipo – ci sta dividendo con il contagio, con la malattia, purtroppo con la morte e adesso anche per il vaccino”. La reticenza alla somministrazione viene interpretata come una mancanza di amore.
    Posillipo ricorda che già sono tanti i matrimoni giunti al capolinea durante il lockdown “per la coabitazione forzata, per i figli perennemente in casa, anche per la didattica a distanza. Poi, spesso, uno dei coniugi, il più delle volte la donna, è costretta a rinunciare al lavoro e l’equilibrio familiare rimane fortemente intaccato”

  2. #2
    L'avatar di Vincent Vеga
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    34,486
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    11885 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    chissà che intimità con un'ultravax

  3. #3

    Data Registrazione
    Jan 2018
    Messaggi
    6,725
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    3713 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Vincent Vеga Visualizza Messaggio
    chissà che intimità con un'ultravax
    io ho in casa una mediobasso vax e comunque il clima non è idilliaco

Accedi