Obbligo vaccinale per gli over 50 o arriva la multa. Ecco tutte le sanzioni - Pagina 6
Elon Musk fa una previsione da incubo per l’Italia replicando su Twitter a un utente italiano
Elon Musk, in una delle sue frequenti incursioni su Twitter, ha avuto modo anche di parlare dell’Italia facendo una previsione categorica legata al rischio demografico. L’istrionico numero uno di Tesla …
Cash Collect sulle energie del futuro con un sostanzioso premio iniziale fisso
La guerra tra Russia e Ucraina, oltre a rappresentare un grosso problema umanitario e sociale, ha scatenato una vera e propria crisi energetica. L?Europa importa oltre il 40% del gas …
Il protagonista di ‘The Big Short’ Michael Burry: mercati come nel 2008, come un aereo che va a schiantarsi
Michael Burry, il famoso investitore di ?Big Short?, l?uomo che aveva previsto il crollo del mercato immobiliare statunitense nel 2008, ha lanciato l?allarme sulla ?pi grande bolla speculativa di tutti …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di CharlesIngalls
    Mentioned
    37 Post(s)
    Quoted
    16040 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    Ma adesso dico... 100 Euro... ma per chi ci prendono... per straccioni...??? Io mi sono offeso... mettessero chess 5.000 Euro... direi che la cifra potrebbe essere congrua...!!!

L'avatar di Vincent Vеga
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    11904 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da CharlesIngalls Visualizza Messaggio
    Ma adesso dico... 100 Euro... ma per chi ci prendono... per straccioni...??? Io mi sono offeso... mettessero chess 5.000 Euro... direi che la cifra potrebbe essere congrua...!!!
    ti ho mandato il mio IBAN in privato per l'invio dei 4.900

L'avatar di magnamagna
    Blog Entries
    31
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    6 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da CharlesIngalls Visualizza Messaggio
    Ma poi, a leggere i riferimenti, li pigliano dalla pensione inps. Non sei pensionato

L'avatar di lovis
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1781 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    Citazione Originariamente Scritto da magnamagna Visualizza Messaggio
    Ma poi, a leggere i riferimenti, li pigliano dalla pensione inps. Non sei pensionato
    Agli altri una comoda cartella esattoriale,,,,,

L'avatar di magnamagna
    Blog Entries
    31
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    6 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da lovis Visualizza Messaggio
    Agli altri una comoda cartella esattoriale,,,,,
    Devo ancora leggere bene il decreto ma sembra parlare solo di addebito su inps

Mentioned
    67 Post(s)
    Quoted
    8556 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da jack daniels Visualizza Messaggio
    la sanzione di 100 una tantum

per chi lavora invece, oltre ai 100, c' una sanzione amministrativa che va da 600 a 1500, pero' questa non una tantum, ma viene applicata per ogni volta che vieni denunciato giusto?

cio il cinquantenne sano che lavora si deve vaccinare per forza, mentre il pensionato di 80 no?
    Infatti secondo me la contravvenzione Una Tantum per i NON lavoratori doveva essere o salatissima oppure pi bassa ma con il soggetto passibile di sanzione ogni tot tempo, che so ogni mese che passa che non dimostri di esserti vaccinato si ripete la sanzione.

Invece per i lavoratori ovviamente il vaccino (quasi) d'obbligo visto che rimanere per quasi 6 mesi senza prendere lo stipendio un incentivo pesante a vaccinarsi.

Mentioned
    24 Post(s)
    Quoted
    813 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da rickiconte Visualizza Messaggio
    Infatti secondo me la contravvenzione Una Tantum per i NON lavoratori doveva essere o salatissima oppure pi bassa ma con il soggetto passibile di sanzione ogni tot tempo, che so ogni mese che passa che non dimostri di esserti vaccinato si ripete la sanzione.

Invece per i lavoratori ovviamente il vaccino (quasi) d'obbligo visto che rimanere per quasi 6 mesi senza prendere lo stipendio un incentivo pesante a vaccinarsi.
    Tutto questo non ha nulla n di scientifico n di sanitario.

L'avatar di Newnick
    Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    4299 Post(s)
    Potenza rep
    42949687

Mentre leggevo mi risuonava in mente un termine: FEROCE!

L'avatar di goodseeds
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    5969 Post(s)
    Potenza rep
    42949688

IMO non sei stimabile in nessun modo,per due motivi
    1)ma se uno non lavora probabilmente non ha mezzi per pagare quindi che fai gli pignori il sangue?(bella idea vero?)
    2)ma ti sembra normale l'obbligo di sottoporsi ad un trattamento medico i cui esiti non sono ne studiati ne conosciuti^mengele faceva pi o meno questo.e traparentesi neanche con legge dello stato ma con un miserabile decreto fasullo gi dalla nascita.
    comunque nessun problema bisogna convivere anche con gente come te.

Mentioned
    67 Post(s)
    Quoted
    8556 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Ti faccio l'esempio dei miei vicini marito e moglie no vax, lei benestante, mai lavorato, lui lavora.

Morale: lei continua a fregarsene facendo propaganda no-vax in continuazione ed i 100 euro le fanno un baffo, lui non so cosa far ma conoscendo la moglie gli dir di non vaccinarsi perch tanto hanno soldi a sufficienza per permettersi che il marito non lavori e quindi non guadagni per 5 mesi.

Per chi alla canna del gas non saprei dirti ma a quel punto si potrebbe fare lo stesso discorso per tutti: sono povero vado in auto a 300 all'ora ma non pago la contravvenzione perch tanto sono povero e ovviamente continuo ad andare a 300 all'ora ogni volta che ne avr occasione e voglia.

A sto punto IMHO pure tu non sei stimabile se fai ragionamenti simili.

Accedi