Ho 32 anni e del covid non me ne frega nulla - Pagina 6
DHH e l’idea di creare un operatore cloud grazie alle acquisizioni di ‘campioni locali’. Live streaming il 26 maggio á
La societÓ guidata da Sica, che continua a crescere per linee esterne, illustra le sue strategie nel corso del 'Live Streaming' su FOL di giovedý prossimo
La casa Ŕ un investimento a prova di inflazione? Ecco il modo per proteggersi al 100% dal caro vita
Gli immobili spesso vengono annoverati tra gli asset reali in grado di offrire protezione dall’inflazione. E’ realmente cosý?áGli immobili residenziali rappresentano uno degli elementi essenziali della vita umana e rappresentano …
Lagarde tuona: ‘Le crypto valgono zero’. Ma bitcoin & co. si fanno largo a Davos con pizze gratis nell’Úlite del mondo degli affari
Bitcoin e gli altri crypto asset non hanno alcun valore.áLa presidente della Bce, Christine Lagarde, non usa giri di parole nell’etichettare le criptovalute come un asset che non vale nulla.á?La …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di jurassic88
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    7098 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da Avio Visualizza Messaggio
    e certo una minch1a
    ho scritto questo?
    Pardon, la prossima volta scriver˛ "paragone azzardato"

L'avatar di Loryred
    Mentioned
    122 Post(s)
    Quoted
    4030 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Mi sopiace @mib30 sei scorretto, ogni individuo qui risponde di quello che scrive e non per conto terzi nŔ come categoria.
    Ho scritto di reazioni avverse perchŔ io una reazione avversa l'ho avuta, shock anafilattico post vaccino, l'ho scritto pi¨ volte, assunto volontariamente a riprova di quanto io sia no vax in realtÓ!! L'ho scritto non scendendo in dettagli ma solo per spiegare con chiarezza le motivazioni per cui ho scelto di non vaccinarmi, che sono del tutto personali e legate alla mia situazione, perchŔ parlo di quello che conosco e non per sentito dire! Ho puntato il dito sul rischio di attivitÓ fisica e sport nel post vax, cercando di fare informazione rispetto a questo, nessuno lo dice o lo raccomanda a differenza di altri Paesi perchŔ per me Ŕ stata la presunta causa scatenante e ne ho sperimentato gli effetti.

Ho sempre scritto di essere per la libertÓ di scelta e nella mia famiglia/cerchia di persone vicine sono rappresentate entrambe le posizioni.
    Non ho mai pubblicato "storie" se non parlato di casi di pubblico dominio e dibattuti tipo Canepa, non mi piacciono i 3D di necrologi che siano per Covid o per vaccini, chi vuole farlo pu˛ cercarsi quei dati sulla cronoca locale o sui memoriali di qualche sito o pagina FB. Sono solita documentare quanto scrivo e riporto/confronto i dati ufficiali di vari Paesi citando la provenienza o indicando i link, in particolare di area tedesca perchŔ leggo meglio la lingua.

Partecipo qui esprimendo il mio punto di vista col max rispetto per le opinioni di tutti, non con la presunzione di dare esempi o lezioni di vita a differenza tua che stabilisci cosa gli altri devono scrivere o metti loro in bocca affermazioni false o allusive. Invece di un discorso fuffa che mette tutti in un calderone fammi obiezioni nel merito di quello che io esprimo perchŔ ti possa rispondere puntualmente, non mi sottraggo mai al confronto. Non ho mai chiesto un ban in alcun forum nŔ lo far˛ per te, perchŔ ritengo che tutte le opinioni vadano rappresentate, pur ritenendo il tuo post inaccettabile. Se invece ti devo fare un appunto sono io che ti avevo fatto una domanda "tecnica" e specifica sul tuo "occuparti di rischi", mi interessava un'opinione professionale, se quello Ŕ l'ambito, sulla coerenza degli strumenti normativi attuali con la possibilitÓ di estendere l'obbligo vaccinale a tutte le categorie di lavoratori e non ho ricevuto risposta.
    Qui mi fermo, potrei dire che ti saluta il "sorcio", perchŔ assecondando il tuo metro di giudizio per categorie, evidentemente Ŕ cosý che mi consideri.
    Ultima modifica di Loryred; 31-12-21 alle 02:05

L'avatar di belanda
    Mentioned
    106 Post(s)
    Quoted
    25663 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Loryred Visualizza Messaggio
    Mi sopiace @mib30 sei scorretto, ogni individuo qui risponde di quello che scrive e non per conto terzi nŔ come categoria.
    Ho scritto di reazioni avverse perchŔ io una reazione avversa l'ho avuta, shock anafilattico post vaccino, l'ho scritto pi¨ volte, assunto volontariamente a riprova di quanto io sia no vax in realtÓ!! L'ho scritto non scendendo in dettagli ma solo per spiegare con chiarezza le motivazioni per cui ho scelto di non vaccinarmi, che sono del tutto personali e legate alla mia situazione, perchŔ parlo di quello che conosco e non per sentito dire! Ho puntato il dito sul rischio di attivitÓ fisica e sport nel post vax, cercando di fare informazione rispetto a questo, nessuno lo dice o lo raccomanda a differenza di altri Paesi perchŔ per me Ŕ stata la presunta causa scatenante e ne ho sperimentato gli effetti.

Ho sempre scritto di essere per la libertÓ di scelta e nella mia famiglia/cerchia di persone vicine sono rappresentate entrambe le posizioni.
    Non ho mai pubblicato "storie" se non parlato di casi di pubblico dominio e dibattuti tipo Canepa, non mi piacciono i 3D di necrologi che siano per Covid o per vaccini, chi vuole farlo pu˛ cercarsi quei dati sulla cronoca locale o sui memoriali di qualche sito o pagina FB. Sono solita documentare quanto scrivo e riporto/confronto i dati ufficiali di vari Paesi citando la provenienza o indicando i link, in particolare di area tedesca perchŔ leggo meglio la lingua.

Partecipo qui esprimendo il mio punto di vista col max rispetto per le opinioni di tutti, non con la presunzione di dare esempi o lezioni di vita a differenza tua che stabilisci cosa gli altri devono scrivere o metti loro in bocca affermazioni false o allusive. Invece di un discorso fuffa che mette tutti in un calderone fammi obiezioni nel merito di quello che io esprimo perchŔ ti possa rispondere puntualmente, non mi sottraggo mai al confronto. Non ho mai chiesto un ban in alcun forum nŔ lo far˛ per te, perchŔ ritengo che tutte le opinioni vadano rappresentate, pur ritenendo il tuo post inaccettabile. Se invece ti devo fare un appunto sono io che ti avevo fatto una domanda "tecnica" e specifica sul tuo "occuparti di rischi", mi interessava un'opinione professionale, se quello Ŕ l'ambito, sulla coerenza degli strumenti normativi attuali con la possibilitÓ di estendere l'obbligo vaccinale a tutte le categorie di lavoratori e non ho ricevuto risposta.
    Qui mi fermo, potrei dire che ti saluta il "sorcio", perchŔ assecondando il tuo metro di giudizio per categorie, evidentemente Ŕ cosý che mi consideri.
    Secondo me tu sei sottilmente ma insistentemente no vax .

Se ti Ŕ capitato uno choc anafilattico da vaccino fai bene a non farlo . Mi sarei comportato anch'io cosi' . Pero' il tuo Ŕ un caso molto raro . Se una persona sa di essere allergica non fa il vaccino, fa tamponi e si dice che non tutte le ciambelle riescono col buco e si consola .

Il fatto Ŕ che tu tendi spesso anzi quasi sempre a sostenere le tesi no vax , ad essere costantemente critica verso il governo. in ultima analisi ad estendere un tuo particolare problema all'intera " ideologia" no vax .

Hi seguito il tuo scambio di idee con MIB 30 e a mio parere sei stata piu' provocatoria tu di lui., poi quando Ŕ leggeremente sbottato hai fatto l'indignata e l'offesa .

Mib 30 Ŕ un nick molto corretto e mi dispiace solo che sia berlusconiano

P.S : tuo post 21 :

Trovo veramente stucchevole il tuo continuo postare il caso limite in ogni qualsiasi Paese del mondo. Credi che una persona mediamente raziocinante non abbia fatto le proprie valutazioni!

A una frase cosi' offensiva anch'io avrei reagito male.

Tu trovi stucchevole che MIB 30 abbia mostrato un caso veramente eclatante , ma ti guardi bene dal definire stucchevoli tutti i casi mortali citati di effetti del vaccino , che francamente mi paiono come l'araba fenice
    Ultima modifica di belanda; 31-12-21 alle 02:43

L'avatar di Loryred
    Mentioned
    122 Post(s)
    Quoted
    4030 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da belanda Visualizza Messaggio

Se ti Ŕ capitato uno choc anafilattico da vaccino fai bene a non farlo . Mi sarei comportato anch'io cosi' . Pero' il tuo Ŕ un caso molto raro . Se una persona sa di essere allergica non fa il vaccino, fa tamponi e si dice che non tutte le ciambelle riescono col buco e si consola .

Il fatto Ŕ che tu tendi spesso anzi quasi sempre a sostenere le tesi no vax , ad essere costantemente critica verso il governo. in ultima analisi ad estendere un tuo particolare problema all'intera " ideologia" no vax .

Hi seguito il tuo scambio di idee con MIB 30 e a mio parere sei stata piu' provocatoria tu di lui., poi quando Ŕ leggeremente sbottato hai fatto l'indignata e l'offesa .

Chiariamo due punti a) critica nei confronti del Governo - Lo sono senza se e senza ma perchŔ in quest'ultima fase non condivido davvero nulla nelle scelte e a maggior ragione del caos che queste scelte hanno determinato, vedi tamponi, provvedimenti dell'ultimo minuto quando era evidente che il virus non si sarebbe fermato alle frontiere. b) ideologia no vax - ho sempre parlato della mia come di una "situazione personale", ribadita pi¨ volte proprio per chiarire la ragione dei miei commenti e la posizione senza schierarmi, sostenendo che va valutato il rapporto costi/benefici. Ho sempre scritto di applicare le misure in modo rigoroso, non concordo sulle distinzioni per etÓ ritenendo che i giovani siano esposti al contagio per stile di vita, il rischio di TI e loro carenza Ŕ anche o soprattutto loro. Quello che sottolineo spesso Ŕ la sottostima delle reazioni avverse, ma ho sempre documentato il perchŔ con dati e confronti, facendo la distinzione tra "per" e "post" vaccino nelle cause. Non ho mai sposato tesi complottiste, francamente mi pare di aver sostenuto di volta in volta solo le posizioni che trovavo pi¨ ragionevoli o convincenti in quel momento, poi se farsi domande o evidenziare contraddizioni Ŕ da "no vax" allora lo sono stramaledettamente.

Se @mib30 mi pu˛ rimproverare qcs Ŕ il fatto di aver "contestato" il "suo" 3D mentre riconosco di non averlo fatto per quello omologo relativo alle reazioni avverse, non che mi piacesse di pi¨ per quanto riguarda le "storie" ma Ŕ vero, in quel caso ho partecipato riportando lý i dati numerici di altri Paesi anche se mai vicende personali. Altro fatto mi faceva specie riferisse un esempio addirittura avvenuto nel Michigan, come certi titoli di prima pagina a caratteri cubitali che rinviano nel testo a notizie lontanissime.
    Il senso della fase grassettata Ŕ che ormai dopo anni di pandemia e centinaia di morti al gg. portare esempi e storie individuali di cui giÓ giornali e TV sono pieni non sposta pi¨ l'opinione delle persone, che hanno maturato le proprie convinzioni non sui fatti di cronaca nŔ per quello che scriviamo qui, ma per ragioni ben pi¨ profonde e ponderate. Il fenomeno delle reazioni avverse Ŕ viceversa tenuto in ombra dai media e quasi negato a meno di casi eclatanti, ma esiste, occorrerebbe capirne la reale consistenza e pesarlo per prendere decisioni anche in funzione delle classi d'etÓ, invece le vittime nemmeno sono state considerate dal Governo.

La cosa che mi manda pi¨ in bestia Ŕ la generalizzazione o che mi si mettano in bocca cose che non penso, mi prendo sempre la responsabilitÓ di quello che scrivo e lo sostengo a viso aperto e di quello voglio essere chiamata a rispondere. Delle vs. posizioni politiche mi interessa meno di zero ed i miei commenti sono a prescindere da esse, le sue nemmeno le conoscevo, anche se riconosco che entrambi sposate perfettamente la linea dei rispettivi partiti.
    Ultima modifica di Loryred; 31-12-21 alle 04:02

L'avatar di Zio Arduino
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    2263 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da Avio Visualizza Messaggio
    cmq che succede il 10 gennaio?
    io ormai ho perso il conto delle regole cervellotioche del governo dei migliori
    ma te non eri d'accordo con greencaxx e similia? ti sei redento sulla via di damasco?

L'avatar di rainbowdandy
    Mentioned
    13 Post(s)
    Quoted
    23691 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da mib30 Visualizza Messaggio
    capisco, certo, ovvio
    caso limite 29enne con 3 figli (e quindi sana per averli avuti)

fosse il solo, non ce ne fosse nessuno in italia ...
    21 dicembre 2021
    Verona, quattro donne No Vax incinte col Covid in terapia intensiva: bimbi fatti nascere col cesareo

Quattro donne incinte non vaccinate, tra i 30 e i 40 anni, ricoverate col Covid all'Ospedale di Borgo Trento di Verona: 3 in terapia sub-intensiva, ventilate col casco, e una in intensiva. Per far nascere i bambini in sicurezza, i medici le hanno fatte partorire col taglio cesareo. La pi¨ grave Ŕ una neo-mamma di 45 anni, originaria di Cattinara di Trieste, trasferita il 20 novembre scorso nel nosocomio scaligero, che Ŕ attrezzato per l'assistenza con la Ecmo, la macchina per la circolazione extracorporea.

?
    La pianti di fare disinformazione? Ti Ŕ giÓ stato spiegato che le donne durante la gravidanza hanno rischio altissimo che non Ŕ il rischio della loro fascia di etÓ.
    Il vaccino ti fa guadagnare 20 anni come profilo di rischio.
    Per cui lui a 32 anni non vaccinato rischia come uno a 52 anni vaccinato. Questi sono i dati. Il resto Ŕ fuffa.

L'avatar di NordSudOvestEst
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    5086 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Citazione Originariamente Scritto da Luzern2 Visualizza Messaggio
    Dal 10 gennaio cosa devo fare?

Ormai tutti accettano qualsiasi imposizione passivamente senza neanche dubitare.
    Possibile che si siano piegati tutti? O sono distratti dalle vacanze?
    Il tono di appena poche righe sembra in realtÓ quello di un menefreghista ad ampio raggio (ben oltre il Covid) cui interessa solo ci˛ che gli fa comodo.

Per il quale il prossimo Ŕ tappezzeria.

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    7868 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    Citazione Originariamente Scritto da rainbowdandy Visualizza Messaggio
    La pianti di fare disinformazione? Ti Ŕ giÓ stato spiegato che le donne durante la gravidanza hanno rischio altissimo che non Ŕ il rischio della loro fascia di etÓ.
    Il vaccino ti fa guadagnare 20 anni come profilo di rischio.
    Per cui lui a 32 anni non vaccinato rischia come uno a 52 anni vaccinato. Questi sono i dati. Il resto Ŕ fuffa.
    Infatti credo non lo abbia capito
    Ricordo benissimo mia moglie quando era in attesa che un medico ci aveva spiegato benissimo questa situazione e peraltro avendo altri problemi si Ŕ comportata di conseguenza ovvero vita prettamente all aperto

Le donne questo dovrebbero averlo ben chiaro e ben spiegato invece la maggior parte dei medici e ginecologi se ne frega
    Cosý come se ne frega se ingerisci ogni genere di schifezze e aumenti 20kg

L'avatar di apposta supposta
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    14771 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da belanda Visualizza Messaggio

P.S : tuo post 21 :

Trovo veramente stucchevole il tuo continuo postare il caso limite in ogni qualsiasi Paese del mondo. Credi che una persona mediamente raziocinante non abbia fatto le proprie valutazioni!

A una frase cosi' offensiva anch'io avrei reagito male.

Tu trovi stucchevole che MIB 30 abbia mostrato un caso veramente eclatante , ma ti guardi bene dal definire stucchevoli tutti i casi mortali citati di effetti del vaccino , che francamente mi paiono come l'araba fenice
    hai mica qualche buon consiglio anche per il mio caso

perche' si ! non ho una grande opinione su chi continua a partorire boiate per limitarmi la vita
    e meno male che fino ad oggi lavorando in proprio non sono arrivato al bivio della disperazione

domani quando qualcuno degli eccitati politici per stringere limitare ed obbligare
    mi mettera' sotto scacco

obbligato a
    pena multa o reato penale

bene
    cosa faresti amico belanda...

avendo la tua pelle sul tavolo

un rene molto compromesso con la possibilita' di finire in dialisi per una blanda reazione avversa
    la classica banale febbre da vaccino
    la piu' buona e sostenibile per chiunque

da chi dovrei andare a raccomandarmi ?

da chi mi ha detto che
    <abbiamo direttive nazionali> ?

chi potra' decidere di far scegliere me per la mia pelle
    anziche' lo stato ed i suoi rappresentanti in preda ad una maniacale ricerca di colpevoli da perseguire ?

e guarda che non e' una sfida...

datemi davvero un nome
    un numero verde
    qualcuno a cui rivolgermi

in questo paese in estasi paranoica

L'avatar di zitto-ma-dritto
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    1325 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Citazione Originariamente Scritto da henryford Visualizza Messaggio
    le leggi e le sanzioni sono fatte per impedire a quelli cui non frega nulla di danneggiare se stessi e il resto della societÓ.
    Basta la legge di Darwin a fare giustizia.

Accedi