Ho 32 anni e del covid non me ne frega nulla - Pagina 4
Elon Musk citato in giudizio dagli investitori di Twitter per manipolazione di mercato a suon di tweet
Il patron di Tesla, Elon Musk ancora sotto i riflettori, questa volta citato in giudizio dagli investitori di Twitter. Questi ultimi sostengono che Musk ha violato le normative corporate del …
Russia ad un passo dal default. Per l’FMI i pi¨ esposti sono Italia e Austria
La Casa Bianca prevede un default della Russia sul debito, ma vede effetti limitati sull'economia globale. Così l'addetto stampa Karine Jean-Pierre secondo cui Mosca "probabilmente non riuscirà ad adempiere ai …
Citigroup taglia rating borsa Usa: “la bolla si sta sgonfiando”. Gli strategist ribadiscono buy Cina a dispetto zero Covid
azq1 Meglio puntare sull'azionario made in China che su Wall Street: parola degli strategist di Citigroup, che hanno tagliato il rating sulla borsa Usa a "neutral", motivando la decisione con …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Newnick
    Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    4327 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da luiss Visualizza Messaggio
    Solo 12 insegnanti si rifiutarono di prendere la tessera del fascio..........

Tutti gli altri entusiasticamente aderirono.

Rimaniamo pur sempre italiani.

E sappiamo anche come andranno le cose quando cambiera' la narrazione...........
    Quei 12 si' che dovevano diventare senatori a vita, avendo dimostrato schiena dritta di fronte alla dittatura.
    Non certe persone che non hanno fatto alcunche' di meritevole.

L'avatar di Vincent Vеga
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    11920 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    tutti gli altri insegnanti sono quelli che hanno educato i nostri padri

L'avatar di Avio
    Mentioned
    37 Post(s)
    Quoted
    22643 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Citazione Originariamente Scritto da Balabiott78 Visualizza Messaggio
    In piazza solo e cosa pu˛ fare.
    come solo?
    tu non ci vai?

L'avatar di Avio
    Mentioned
    37 Post(s)
    Quoted
    22643 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    cmq che succede il 10 gennaio?
    io ormai ho perso il conto delle regole cervellotioche del governo dei migliori

L'avatar di Loryred
    Mentioned
    122 Post(s)
    Quoted
    4061 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    @mib30 non pretendo che tu mi legga ma non attribuirmi cose che non ho mai scritto. Ho sempre sostenuto di non considerare il Covid "roba da anziani" perchÚ la carenza di TI Ŕ un rischio proprio per fasce d'etÓ inferiori che per mobilitÓ/stile di vita possono essere pi¨ esposti al rischio di contagio.
    Mai scritto che il Covid vada preso alla leggera, trovami un solo post! Ma ritengo che post terrorizzanti sul virus, la penso allo stesso modo per le reazioni avverse, siano una sorta di macabra contabilitÓ che non necessita di replay e non aggiunge nulla al tema. Tutti sanno di poter leggere nella cronaca locale notizie in un senso o nell'altro, legate a situazioni individuali spesso ignote e che ognuno valuta in base alle proprie convinzioni. Poi per caritÓ ognuno faccia come vuole anche se ritengo che ognuno prima di aderire o meno alla vax, a parte chi costretto, si sia informato in modo serio e cosciente. Ti chiedo invece cortesemente quando rispondi di basarti esclusivamente su quello che scrivo senza fantasiose interpretazioni/deduzioni.
    Ultima modifica di Loryred; 30-12-21 alle 19:32

L'avatar di mib30
    Mentioned
    28 Post(s)
    Quoted
    19178 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    Citazione Originariamente Scritto da Loryred Visualizza Messaggio
    @mib30 non pretendo che tu mi legga ma non attribuirmi cose che non ho mai scritto. Ho sempre sostenuto di non considerare il Covid "roba da anziani" perchÚ la carenza di TI Ŕ un rischio proprio per fasce d'etÓ inferiori che per mobilitÓ/stile di vita possono essere pi¨ esposti al rischio di contagio.
    Mai scritto che il Covid vada preso alla leggera, trovami un solo post! Ma ritengo che post terrorizzanti sul virus, la penso allo stesso modo per le reazioni avverse, siano una sorta di macabra contabilitÓ che non necessita di replay e non aggiunge nulla al tema. Tutti sanno di poter leggere nella cronaca locale notizie in un senso o nell'altro, legate a situazioni individuali spesso ignote e che ognuno valuta in base alle proprie convinzioni. Poi per caritÓ ognuno faccia come vuole anche se ritengo che ognuno prima di aderire o meno alla vax, a parte chi costretto, si sia informato in modo serio e cosciente. Ti chiedo invece cortesemente quando rispondi di basarti esclusivamente su quello che scrivo senza fantasiose interpretazioni/deduzioni.

eh no
    parlate/parlavate di reazioni avverse ogni 3x2
    perchÚ non pubblicate nome e cognomi dei morti, nel rispetto di privacy e senza commenti?

ve la siete venduta dicendo che i vaccini fanno pi¨ danni dei possibili benefici
    ve la siete venduta dicendo che i vaccini si scaricano e fanno contagiare di pi¨ le altre persone, che danno una falsa sicurezza
    ve la siete venduta dicendo che sono trials, e che gli effetti si vedranno a 10 anni (quali? non si sa, ma aspetta 10 anni e vedrai quanti morti!!!)
    ve la siete venduta dicendo nel passato che colpisce solo gli 80enni malati e per gli altri Ŕ una mezza influenza (tiriamo su i treddi di mesi addietro?)

terrorizzando, qui si, le persone indecise sul da farsi, e non sono poche
    mi faccio o non mi faccio il vaccino?
    il movimento no vax fa informazione parziale e tendenziosa e plagia (parlo di figli che vanno a dire a genitori 60enni di non vaccinarsi, ne conosco anche io)
    il soggetto legge le lunghe prolusioni, un concentrato di fuffa che non capisce, i suoi dubbi diventano terrore, rimanda la vaccinazione, ovvero non si vaccina
    ed in ospedale ci va lui, con i suoi polmoni debilitati, e a volte rimproverato anche dai medici (sai, poi sono loro che devono cercare di sistemare le cose, anche a rischio di essere picchiati dai famigliati -- vedi oggi latina)

quando si Ŕ chiamati a portare casi reali i novax spariscono, ovvero ne citano molti meno di quelli che vogliono fanno pensare
    e non gli resta altro che nascondersi dietro ad aggettivi di tutti i tipi, si stracciano le vesti, invocano anche la cancellazione di treddi e mia sospensione perchŔ non volete leggere quei dati
    sono scomodi, scomodissimi
    non potete rispondere con la supercazzzzzola di cui sopra, dovete mettere numeri
    che non avete, perchÚ semplicemente NON CI SONO, ovvero sono in numero ridotto rispetto agli altri
    per inciso, io li non commento (quasi) mai, riporto solo notizie citando la fonte

poi ognuno trae le conclusioni

tu non lo hai mai detto?
    ma guarda, tutti dicono cosý, nessuno non lo ha mai detto

ah, guarda, mai dovessi parlare con qualcuno, ed inizi a fare discorsi di massima, quel qualcuno potrebbe chiederti dati precisi
    io lo faccio sempre, e noto che, presi uno ad uno, i casi che citate nella stragrande maggioranza dei casi NON ESISTONO e sono frutto di invenzioni collettiva

poco da dire, siete caduti in un LOOP, ad ogni giro vi avvitate di pi¨, e siete sempre pi¨ convinti di essere nella direzione giusta

parlano le terapie intensive, e i long covid

Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    1504 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da brentford Visualizza Messaggio
    E' incredibile quanto in questo mondo, dove abbiamo tutto, qualsiasi miracolo abbiamo a disposizione (e i vaccini sono un vero miracolo, basta pensare a quanto fossimo impotenti davanti alla Spagnola) viene dato per scontato e rifiutato con sdegno.
    Chiamare miracolo un intruglio da praticoni Ŕ un'offesa a chi i miracoli li faceva davvero. Te ne verrÓ chiesto conto quando ti troverai dinanzi al tribunale divino.

Blog Entries
    1
    Mentioned
    22 Post(s)
    Quoted
    4568 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da gianted Visualizza Messaggio
    Chiamare miracolo un intruglio da praticoni Ŕ un'offesa a chi i miracoli li faceva davvero. Te ne verrÓ chiesto conto quando ti troverai dinanzi al tribunale divino.
    Purtroppo, al momento, il Tribunale Divino ci ha mandato questa iattura...e noi, piccoli umani, cerchiamo di fare qualche piccolo miracolo....

Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    1504 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Tutti sti vaccinari rinšojoniti non capiscono che la morte fa parte della vita,
    non c'Ŕ scritto da nessuna parte che dobbiamo vivere fino a 100 anni (ma nemmeno a 60, 40, 20...).
    A chi tocca tocca e non rompete le scatole.

L'avatar di Waller70
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    3518 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da Avio Visualizza Messaggio
    cmq che succede il 10 gennaio?
    io ormai ho perso il conto delle regole cervellotioche del governo dei migliori
    i non vaccinati dovranno camminare sulle ginocchia

Accedi