Obbligo vaccinale e fare i tamponi solo lo stretto necessario... - Pagina 2
Notti insonni pensando alle proprie finanze, ecco cosa occorre per gestire al meglio i risparmi
Il 27% degli italiani ha dichiarato di non aver dormito di notte almeno una volta negli ultimi sei mesi per problemi legati alla sfera finanziaria e a soffrire di questa …
L’inflazione pesa su tutti, è tempo di cambiare le abitudini di spesa. Il crollo di Walmart & co. è più che un indizio
L?impennata dell?inflazione si fa sentire sempre di più sui consumatori. All’iniziale batosta legala al caro energia tra bollette record e costo della benzina, adesso le ricadute sono a macchia d’olio. …
Tol Expo 2022, chiusa la ventesima edizione: un successo per contenuti e partecipazione
Un successo, per i contenuti espressi e il pubblico presente all?evento. Si può riassumere così questa ventesima edizione della Trading Online Expo, organizzata da Borsa Italiana e tenutasi fisicamente a …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di goodseeds
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    5954 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    quello che interessa è tenere aperto il paese, della salute non è mai fregato più di tanto.il virus è servito a tutti ,come occasione per aggiustare un po di cose a livello economico.si è creata nel frattempo una forte alleanza tra coloro che si son trovati una mangiatoia da sfruttare.e vogliono continuare a non mettere l'obbligo vaccinale per tutti.così è pure gratis.
    e penso pure male quando ricordo gli arrivi in massa di immi.
    e penso ancora più male quando continuo a vedere il generale Figliuolo in divisa e non nei panni di un borgesissimo commissario di governo.perchè? io me lo immagino e me lo spiego.ma sono un complottista.

L'avatar di trigunzio
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    1514 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Obbligo vaccinale per chi chiede l’obbligo

L'avatar di lagaina
    Mentioned
    23 Post(s)
    Quoted
    7783 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da Waller70 Visualizza Messaggio
    Ma quali danni a lungo termine, basta improvvisarvi esperti della salute.
    .....
    Fino a ieri il virus faceva danni a lungo termine, infatti avete fatto vaccinare i vostri figli che, dati alla mano presi dal sito iss, si ammalano, ma non hanno nessuna conseguenza. Allora perchè vaccinarli se non ci sono danni a lungo termine e nel breve ne escono senza problemi?
    Oggi liberano tutti solo perchè il sistema non reggerebbe altri stop, ma in questo modo infetteranno tutti.
    Sia chiaro che non è il mio pensiero, io la penso come te, ma questi incompetenti hanno fatto fallire un paese

L'avatar di Waller70
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    3511 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da lagaina Visualizza Messaggio
    Fino a ieri il virus faceva danni a lungo termine, infatti avete fatto vaccinare i vostri figli che, dati alla mano presi dal sito iss, si ammalano, ma non hanno nessuna conseguenza. Allora perchè vaccinarli se non ci sono danni a lungo termine e nel breve ne escono senza problemi?
    Oggi liberano tutti solo perchè il sistema non reggerebbe altri stop, ma in questo modo infetteranno tutti.
    Sia chiaro che non è il mio pensiero, io la penso come te, ma questi incompetenti hanno fatto fallire un paese
    Ma tu hai scritto di danni a lungo termine del vaccino, non virus. Questo non lo sappiamo. Non sta a noi decidere.
    Io, semplicemente auspico che adottate le misure di contenimento disponibili, mascherine e vaccino, si possa tornare alla vita normale, tenendo monitorati gli ospedali. Se si genera una pressione sul sistema sanitario, in quella regione si adottano limitazioni (cambio colore).
    Come ha ben scritto @Amundsen La Omicron è troppo veloce a contagiare per poter pensare di tamponare e tracciare i positivi isolandoli.
    Risparmierei risorse per concentrami su chi si ammala, migliorando le cure domiciliari.

Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    6770 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    La sanità andra' presto in tilt con 150/200k contagi giornalieri. Abbiamo davanti ancora 3 mesi di inverno, la strada è lunga

L'avatar di lagaina
    Mentioned
    23 Post(s)
    Quoted
    7783 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Eh no cari miei, qui vogliono modificare le quarantene non per le mutate condizioni del virus, ma perchè il sistema non regge più....della salute frega zero a questi incompetenti.
    Ci dicono che il virus ha effetti devastanti nel lungo periodo, ma vogliono liberare tutti, pure chi è entrato in contatto diretto senza attendere, quindi della salute non interessa più e tutto ciò il terrore mediatico degli ultimi due anni a cos'è servito?
    Ma tu hai scritto di danni a lungo termine del vaccino, non virus. Questo non lo sappiamo. Non sta a noi decidere.
    Io, semplicemente auspico che adottate le misure di contenimento disponibili, mascherine e vaccino, si possa tornare alla vita normale, tenendo monitorati gli ospedali. Se si genera una pressione sul sistema sanitario, in quella regione si adottano limitazioni (cambio colore).
    Come ha ben scritto @Amundsen La Omicron è troppo veloce a contagiare per poter pensare di tamponare e tracciare i positivi isolandoli.
    Risparmierei risorse per concentrami su chi si ammala, migliorando le cure domiciliari.
    No, io ho scritto virus non vaccino. Visto che in ospedale e in t.i. ci finiscono anche i vaccinati, visto che c'è ancora in giro la variante delta, un tana libera tutti è molto pericoloso: rischi di intasare ospedali e t.i. con conseguenze molto gravi

L'avatar di Waller70
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    3511 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    C'è un mio 3d di quasi due anni fa.....però aspetto le risposte sui danni a lungo termine del vaccino
    allora ho capito male.

L'avatar di Waller70
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    3511 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    No, io ho scritto virus non vaccino. Visto che in ospedale e in t.i. ci finiscono anche i vaccinati, visto che c'è ancora in giro la variante delta, un tana libera tutti è molto pericoloso: rischi di intasare ospedali e t.i. con conseguenze molto gravi
    Non un tana libera tutti. Vaccini e mascherina. Il tracciamento è impossibile. Se tamponi 2 milioni di persone avrai 200 mila positivi. A che pro spendere tutti questi soldi e bloccare il paese.
    Spendiamoli per curare chi si ammala seriamente. Stiamo tamponando gente per andare in discoteca o al teatro.

L'avatar di Charlie
    Mentioned
    31 Post(s)
    Quoted
    39485 Post(s)
    Potenza rep
    42949695
    Non un tana libera tutti. Vaccini e mascherina. Il tracciamento è impossibile. Se tamponi 2 milioni di persone avrai 200 mila positivi. A che pro spendere tutti questi soldi e bloccare il paese.
    Spendiamoli per curare chi si ammala seriamente. Stiamo tamponando gente per andare in discoteca o al teatro.
    Ristoranti, teatri, discoteche, trasporti, lavoro, qualsiasi luogo al chiuso va imposta la frequentazione solo per i vaccinati, gli altri a casa. e così faranno.

L'avatar di Waller70
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    3511 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da Charlie Visualizza Messaggio
    Ristoranti, teatri, discoteche, trasporti, lavoro, qualsiasi luogo al chiuso va imposta la frequentazione solo per i vaccinati, gli altri a casa. e così faranno.

Accedi