Insomma... il SUPER GREEN PASS sta generando una moltitudine di nuovi infetti... - Pagina 13
DHH e l’idea di creare un operatore cloud grazie alle acquisizioni di ‘campioni locali’. Live streaming il 26 maggio á
La societÓ guidata da Sica, che continua a crescere per linee esterne, illustra le sue strategie nel corso del 'Live Streaming' su FOL di giovedý prossimo
La casa Ŕ un investimento a prova di inflazione? Ecco il modo per proteggersi al 100% dal caro vita
Gli immobili spesso vengono annoverati tra gli asset reali in grado di offrire protezione dall’inflazione. E’ realmente cosý?áGli immobili residenziali rappresentano uno degli elementi essenziali della vita umana e rappresentano …
Lagarde tuona: ‘Le crypto valgono zero’. Ma bitcoin & co. si fanno largo a Davos con pizze gratis nell’Úlite del mondo degli affari
Bitcoin e gli altri crypto asset non hanno alcun valore.áLa presidente della Bce, Christine Lagarde, non usa giri di parole nell’etichettare le criptovalute come un asset che non vale nulla.á?La …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    176 Post(s)
    Quoted
    10372 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da Trasparente2 Visualizza Messaggio
    Lockdown per tutti i positivi.
    Vaccinati o non.

Punto.
    Se leggi i primi post io ho detto chiaramente che Ŕ il lockdown Ŕ una possibilitÓ ma personalmente sono fermamente contrario e preferisco il GP

L'avatar di Galerkin
    Mentioned
    18 Post(s)
    Quoted
    15500 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da Leo2015 Visualizza Messaggio
    Se non fosse efficace lĺattuale strategia avremmo ,considerato il numero di positivi,una situazione critica simile ,se non peggiore,della prima ondata in termini soprattutto dÝ ricoverati
    La strategia sarebbe il super mega green pass per bloccare i contagi?!
    Compagni, va bene che vi bevete tutto, ma c'Ŕ un limite alla decenza!
    Contenetevi, cribbio!

L'avatar di Trasparente2
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    3296 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Se leggi i primi post io ho detto chiaramente che Ŕ il lockdown Ŕ una possibilitÓ ma personalmente sono fermamente contrario e preferisco il GP
    La tua Ŕ una opinione rispettabilissima.

Io per˛ ritengo che sia discriminatoria ed anticostituzionale.

Secondo me, se uno Ŕ positivo va fermato, che abbia il gp o che non lo abbia.

L'avatar di belanda
    Mentioned
    106 Post(s)
    Quoted
    25663 Post(s)
    Potenza rep
    0
    La tua Ŕ una opinione rispettabilissima.

Io per˛ ritengo che sia discriminatoria ed anticostituzionale.

Secondo me, se uno Ŕ positivo va fermato, che abbia il gp o che non lo abbia.
    Se uno Ŕ positivo il green pass viene immediatamente sospeso anche se ha fatto la terza dose .

Il discorso Ŕ questo : si cerca di minimizzare la possibilita' di contagio .

Se un plurivaccinato o uno con tampone negativo va in un luogo affollato si pensa che abbia poche probabilita' di contagiare .

Non lo puoi escludere . Se viui eliminare al 90 per cento anche questa possibilita' allora si ritorna al lockdown 2020 con tutte le conseguenze economiche e a questo punto morali che la cosa comporta .

A volte anzi sempre si fanno delle scelte in cui non esiste il WIN al 100 per cento
    Ultima modifica di belanda; 29-12-21 alle 14:54

L'avatar di davidean
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    487 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da belanda Visualizza Messaggio
    Vorrei farti notare che anche i no vax di AP sono per la maggior parte vaccinati .

Insomma parlano male e razzolano bene
    cosa c'Ŕ di male a vaccinarsi perchŔ si ritiene di essere a rischio ma allo stesso tempo difendere i diritti di chi non vuole vaccinarsi?

Citazione Originariamente Scritto da BlackM Visualizza Messaggio
    Bboni, bboni!
    Ariano significa che PER NASCITA E CONDIZIONE ONTOLOGICA sei in un modo. Qui non c'Ŕ nessun lasciapassare ariano. Basta vaccinarsi e diventi "ariano" in un secondo. L'Ebreo rimaneva Ebreo sempre e comunque e finiva nei forni. Basta con sto paragone assurdo, su.
    se ricordo bene, almeno nei primi anni, gli ebrei potevano cambiare religione e finire di essere perseguitati... oggi come oggi, non escludo che col passare del tempo, un non vaccinato non potrÓ comunque mettersi a pari con gli altri multi-vaccinati e quindi essere escluso definitivamente dalla societÓ.

Se hai tutte queste cose e non ti vaccini sei un irresponsabile nei confronto della famiglia e della societa' .

Ognuno puo' avere le sue idiosincrasie o stranezze pero' non le puo' far pagare agli altri.
    ma gli altri chi????? gli altri non sono giÓ mega-vaccinati? cosa me ne frega se oggi il sole picchia forte se mi sono messo la protezione 50?

Le ipotesi da verificare (su Omicron) si confrontano con il fatto della riduzione delle ospedalizzazioni
    Comunque se Omicron Ŕ meno letale sarebbe in ogni caso un plus
    stai sicuro che se calano le ospedalizzazioni daranno il merito al vaccino, terranno nascosto il fatto che omicron Ŕ meno pericolosa. giÓ il fatto che dicono che a marzo uscirÓ il vaccino specifico per omicron (quando oramai saranno tutti infettati e guariti), ma con gli attuali inadeguati, se hai 2 dosi vieni bucato, ma con 3 no . che Ŕ un po come dire che se piove, se ho 2 ombrelli rotti mi bagno, ma se ne ho 3 no

Mentioned
    176 Post(s)
    Quoted
    10372 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da Galerkin Visualizza Messaggio
    La strategia sarebbe il super mega green pass per bloccare i contagi?!
    Compagni, va bene che vi bevete tutto, ma c'Ŕ un limite alla decenza!
    Contenetevi, cribbio!
    Non penso di essere un tuo compagno ma un utente con cui interloquire,cerchiamo non confondere il mondo virtuale con un posto dove gli utenti sono dei conoscenti come nel mondo reale

L'avatar di Trasparente2
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    3296 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Se uno Ŕ positivo il green pass viene immediatamente sospeso anche se ha fatto la terza dose .

Il discorso Ŕ questo : si cerca di minimizzare la possibilita' di contagio .

Se un plurivaccinato o uno con tampone negativo va in un luogo affollato si pensa che abbia poche probabilita' di contagiare .

Non lo puoi escludere . Se viui eliminare al 90 per cento anche questa possibilita' allora si ritorna al lockdown 2020 con tutte le conseguenze economiche e a questo punto morali che la cosa comporta .

A volte anzi sempre si fanno delle scelte in cui non esiste il WIN al 100 per cento
    Io dico solo che in quarantena ci deve andare chi Ŕ positivo.
    Vaccinato o no. Con gp o no.

L'avatar di belanda
    Mentioned
    106 Post(s)
    Quoted
    25663 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da davidean Visualizza Messaggio
    cosa c'Ŕ di male a vaccinarsi perchŔ si ritiene di essere a rischio ma allo stesso tempo difendere i diritti di chi non vuole vaccinarsi?

Se ci si vaccina implicitamente si riconosce l'utilita' del vaccino.

Per quanto riguarda i diritti di chi non si vuole vaccinare , gia' ci pensano loro a difendersi , non hanno bisogno dell'aiuto dei vaccinati .

L'avatar di belanda
    Mentioned
    106 Post(s)
    Quoted
    25663 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Io dico solo che in quarantena ci deve andare chi Ŕ positivo.
    Vaccinato o no. Con gp o no.
    Perche' ho detto qualcosa di diverso.??

Io sono un caso.

Sono vaccinato e ho preso il covid e non posso andare da nessuna parte finche' non mi negativizzo.

quindi il mio GP vale come una moneta da 3 euro

Mentioned
    176 Post(s)
    Quoted
    10372 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    @Trasparente2 Io non ho ancora capito bene come funzioni la quarantena in Italia ,perchÚ mi sembra che decisioni precise non siano ancora state preso ,leggo che ne gli USA hanno deciso di ridurla da 10 a 5 giorni per i vaccinati ,Ŕ una provvedimento governativa e come tutte le ôleggiö pu˛ essere oggetto di ricorsi nelle sedi preposte

Accedi