Ho le prove: I dati sui vaccini sono palesemente falsi state in campana !!! - Pagina 8
Tim accelera su rete unica, vicina la firma del MoU con CDP
Seduta all?insegna della bassa volatilitÓ per Tim dopo il CdA di ieri che ha fatto il punto su rete unica e altri temi in vista della presentazione della riorganizzazione del …
Confindustria, l’affondo di Carlo Bonomi contro partiti e sindacati e l’appello a Draghi. Italia come nella ‘selva oscura’ di Dante
Carlo Bonomi, presidente di Confindustria, non fa sconti: in occasione dell'assemblea dell'associazione degli industriali, la prima in presenza dall'inizio della sua presidenza, al cospetto di 580 imprenditori arrivati da tutta …
DHH: Sica (presidente), “una storia che nasce per M&A”. Con una crescita futura che guarda ai mercati emergenti, India in testa
“Il nostro punto di partenza Ŕ un claim che recita: ‘Infrastruttura cloud per le economie emergenti digitali in Europa e oltre’“. Inizia cosý la presentazione di DHH da parte di …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Tazuo
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    3883 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da Galerkin Visualizza Messaggio
    UK ha vaccinato la gran parte della popolazione con AZ che Ŕ un po' meno peggio di pfizer (che invece Ŕ una vera s˛la)
    AZ Ŕ uguale cambia solo il vettore ed il DNA anzichŔ l'RNA che si degrada ma in sostanza Ŕ calibrato solo sulla Spike di Whuan ma un virus non Ŕ solo la Spike.

L'avatar di Michael Oliver
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    4415 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    l'unico paese che non ha questa evidente anomalia Ŕ la Svezia

dovrebbe dirvi molto di quanto schifo si stanno comportando i governi dei paesi occidentali

@Tazuo I dati dell'eccesso di mortalitÓ te li feci notare 2 mesi fa.

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    4415 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da rainbowdandy Visualizza Messaggio
    in Giappone mai si sono sognati di obbligare la gente a vaccinarsi.
    Per˛ tu che sai il ruolo della carica virale poi non puoi dire che mascherina non va usata.
    In Olanda e Uk se ne fregano delle mascherine al chiuso. Risultati sono stati questi.
    il Giappone non solo non hanno obbligato , Il Governo ha dichiarato che nessuna discriminazione Ŕ tollerata.

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    878 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Cmq ragazzi, tornando al discorso che siamo in un forum di finanza, avete trovato il modo per diventare ricchi!!!
    ora tutti short a leva su Pfizer se siete coerenti

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    4415 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    io andrei short su moderna

Pfizer ha la pillola che dovrebbe generare 20 mld di utili solo quella ( inibitore della proteasi come l'ivermectin che costa 1 dollaro )

L'avatar di Tazuo
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    3883 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da rainbowdandy Visualizza Messaggio
    in Giappone mai si sono sognati di obbligare la gente a vaccinarsi.
    Per˛ tu che sai il ruolo della carica virale poi non puoi dire che mascherina non va usata.
    In Olanda e Uk se ne fregano delle mascherine al chiuso. Risultati sono stati questi.
    Io prima di tutto evito i posti affollati.

La mascherina la metto solo se converso con estranei.

Do grandissima importanza all'areazione.

All'aperto non la metto mai.

Poi Ŕ chiaro che se uno va in un posto chiuso ed affollato Ŕ meglio che la metta ma in una pandemia sarebbe meglio evitare i posti chiusi ed affollati.

Least but not last io mi regolo anche in base ai periodi di circolazione complessiva se Ŕ stabile o montante.

Il virus non dipende solo da noi ma anche e soprattutto da condizioni climatiche favorevoli.

Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    2687 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Citazione Originariamente Scritto da Tazuo Visualizza Messaggio
    posto chiuso ed affollato
    devi essere piu al passo coi tempi, si chiama hub vaccinale

Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    2687 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    anche bassetti ora dubita sulla veridicitÓ dei dati:

Bassetti contro il Ministero della Salute: "Per giustificare le misure fa conti sbagliati"

L'avatar di ale.v
    Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    4489 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da Michael Oliver Visualizza Messaggio
    ho letto hai scritto una idio.zia come fai solitamente
    Rispondi NEL MERITO, anche nell'altro thread, invece di insultare, che Ŕ l'unica cosa dove mi batteresti (e nemmeno ne ho la certezza).

Ricordo che Michael Oliver Ŕ autore di un thread in cui si magnificava il calo dei contagi in una giornata e che lui aveva capito tutto il complotto e tutti gli altri erano degli *********.
    Ma era lunedý!
    E dopo mesi e mesi non si era ancora accorto che il lunedý Ŕ sempre cosý, per banale effetto del fine settimana!

Non ci sarebbe nulla di male a ignorare la cosa del lunedý, per˛ se apri un thread arrogante e scrivi una stupidata del genere, be' sei davvero un (scegliete voi)...

Adoro quando mi dicono che scrivo idi.ozie certi nick, mi preoccuperebbe il contrario!

Se tutti hanno diritto a scrivere quello che vogliono, l'unica arma che abbiamo Ŕ RICORDARE le stupidate arroganti che hanno detto certi nick.

L'avatar di Manaos
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    1752 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da Michael Oliver Visualizza Messaggio
    il Giappone non solo non hanno obbligato , Il Governo ha dichiarato che nessuna discriminazione Ŕ tollerata.
    perchŔ i giapponesi seguono le linee del governo, non hanno i novax notav nova noprot nono nosgrat

quindi non hanno bisogno di spingere sulla vaccinzione.

Accedi