Siete disposti a vaccinarvi tutta la vita con due richiami all'anno ? - Pagina 5
M&A a Wall Street: Broadcom acquista VMware per 61 miliardi di dollari
Broadcom acquista VMware in una transazione in contanti e azioni per il valore di 61 miliardi di dollari. L’accordo rappresenta una delle pi¨ grandi acquisizioni tecnologiche di tutti i tempi, …
S&P 500 e lo spauracchio Bear Market: analisi dei precedenti mercati ribassisti e le strategie per affrontare al meglio l’Orso
La settimana scorsa si Ŕ conclusa con uno S&P 500 sull?orlo di un mercato orso, mentre l?indice Nasdaq Composite Ŕ entrato in territorio ribassista giÓ lo scorso marzo. I timori …
Intesa Sanpaolo e Unicredit tra i 5 titoli bancari UE indicati da IG come potenziali winner sui mercati in questo 2022 sfidante
L’ultimissima conferma Ŕ arrivata proprio oggi, con iláPILáUsaáche Ŕ calato oltre le attese dell’1,5%. Un segnale chiaro, l’ennesimo, sul rallentamento dell’economia globale scatenato dalla sfortunata combinazione di eventi tra la …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Visualizza Risultati Sondaggio: Siete disposti a vaccinarvi tutta la vita con due richiami all'anno ?

Partecipanti
67. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si, voglio vaccinarmi tutta la vita contro Covid e sue varianti

12 17.91%
  • No, confido nella scoperta di una soluzione pi¨ efficace

55 82.09%
    L'avatar di rainbowdandy
    Mentioned
    13 Post(s)
    Quoted
    23695 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Scusa ma il 95% delle persone che ha il covid se la cava a casa.
    Ti pare possibile dare a tutti indistintamente senza alcun filtro i monoclonali che costano 1500-2000 euro a somministrazione?

L'avatar di Vincent Vеga
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    11920 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    il sondaggio Ŕ viziato
    si dovrebbe poter rispondere no senza associargli i monoclonali

L'avatar di Sardonicus
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    159 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da Vincent Vеga Visualizza Messaggio
    il sondaggio Ŕ viziato
    l'unico vero sondaggio Ŕ questo con l'autore, che roso dalla vergogna, ha deciso di far chiudere dopo una malparata di dimensioni bibliche !

Siete disposti a vaccinarvi tutta la vita con due richiami all'anno ?-screenshot_20211215-102645.jpg

L'avatar di Foster
    Mentioned
    189 Post(s)
    Quoted
    2450 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da Vincent Vеga Visualizza Messaggio
    il sondaggio Ŕ viziato
    concordo.

Citazione Originariamente Scritto da belanda Visualizza Messaggio
    carissimo perche' non vai in qualche istituto di sondaggi d'opinione per imparare i primi rudimenti sul come si fa un sondaggio . Il tuo ( non offenderti ) Ŕ ridicolo .
    Lo sai vero che un sondaggio con un minimo di serieta' non deve far trapelare quali suon le opinioni del sondaggista . Tu trasudi disprezzo verso i vaccini e amore sconfinato per le monoclanali
    Per una volta mi trovo d'accordo con "parte" del messaggio di belanda. scusa @NOPrenditori ma le risposte sono palesemente pilotate e non concedono risposte a tutti, io ad esempio sono pro-vax ma NON voglio vaccinarmi per tutta la vita e magari non ritengo nemmeno che gli anticorpi monoclonali siano la soluzione?

Detto ci˛, non posso rispondere ne alla prima ne alla seconda nonostante la domanda Ŕ valida anche per me. Dovevi mettere o un Sý o un No.
    Poi, non Ŕ concesso aprire discussioni di questo argomento fuori dalla sezione se no il fol diventa una giungla.

L'avatar di mo cuishle
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    3027 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da NOPrenditori Visualizza Messaggio
    Sono vaccinato,fenomeno. 3 dosi. Consapevole per˛ che la strategia suicida attuale prevederÓ poi un booster,poi il booster del booster e cosi all'infinito
    Ma saremo in emergenza tutta la vita se non verranno potenziate e utilizzate le cure per evitare le ospedalizzazioni. Cure che ci sono giÓ disponibili e si chiamano anticorpi monoclonali,a breve comunque arrivano anche le pastiglie antivirali. Eppure sembrano un tab¨
    Il maledetto mainstream dice vaccini o morte,peccato che questi vaccini,utili per evitare l'intensiva,sono assolutamente inefficienti nel bloccare il contagio e ti costringono ogni 6 mesi a fare un richiamo.Senza considerare che probabilmente ogni anno uscirÓ una nuova variante se si lascia correre troppo il virus.
    Pensare di vaccinare tutta la popolazione mondiale ogni 6 mesi Ŕ pura idiozia.Alla 30esima dose fisologicamente le persone si romperanno di questa storia.
    Sono felice di sentire che non tutti sono andati perduti ....grazie

L'avatar di Foster
    Mentioned
    189 Post(s)
    Quoted
    2450 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    ho modificato le risposte.
    Se apriamo un sondaggio dobbiamo essere neutrali, se no che senso ha...

L'avatar di NOPrenditori
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    722 Post(s)
    Potenza rep
    42949673
    Citazione Originariamente Scritto da Foster Visualizza Messaggio
    concordo.

Per una volta mi trovo d'accordo con "parte" del messaggio di belanda. scusa @NOPrenditori ma le risposte sono palesemente pilotate e non concedono risposte a tutti, io ad esempio sono pro-vax ma NON voglio vaccinarmi per tutta la vita e magari non ritengo nemmeno che gli anticorpi monoclonali siano la soluzione?

Detto ci˛, non posso rispondere ne alla prima ne alla seconda nonostante la domanda Ŕ valida anche per me. Dovevi mettere o un Sý o un No.
    Poi, non Ŕ concesso aprire discussioni di questo argomento fuori dalla sezione se no il fol diventa una giungla.
    chiedono scusa ma quale sarebbe la sezione adatta ? credevo che in "discussioni libere" si potesse parlarne....

L'avatar di Foster
    Mentioned
    189 Post(s)
    Quoted
    2450 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da NOPrenditori Visualizza Messaggio
    chiedono scusa ma quale sarebbe la sezione adatta ? credevo che in "discussioni libere" si potesse parlarne....
    questa sezione: https://www.finanzaonline.com/forum/covid-19-a/

L'avatar di NOPrenditori
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    722 Post(s)
    Potenza rep
    42949673
    Citazione Originariamente Scritto da Foster Visualizza Messaggio
    concordo.

Signor Foster,attualmente la strategia mainstream die-vax propone di fatto una vaccinazione a vita e non sono io a dirlo....quindi direi che Ŕ valida come opzione del sondaggio la vaccinazione eterna.
    Vaccino covid, Vaia: "Nessuna quarta dose, servira richiamo ogni 12 mesi"

Sulla risposta B,intendevo un utilizzo pi¨ frequente delle cure giÓ esistenti (monoclonali e a breve antivirali in forma di pillole). E che i monoclonali siano stati lasciare a marcire in frigo non lo dico io....
    "Evelina Tecconelli: basterebbe trattare il tutto con una flebo di unĺora entro 72 ore dal tampone positivo. Inoltre sarebbe possibile anche prevenire la malattia con alcuni cicli.
    ôUna sola dose di anticorpi monoclonali, somministrata al paziente con Covid-19 nei primi tre giorni di infezione, in una sola ora riduce di oltre l┤80% il rischio di ricovero ospedaliero: non solo evita la malattia severa, quindi la terapia intensiva o addirittura il decesso, ma costa infinitamente meno di un ricovero. Eppure in Italia in alcune regioni i monoclonali non sono stati utilizzati, addirittura sono stati trasferiti in altre regioni per evitare che scadesseroô.

L'avatar di Filoco
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    771 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Questa sera sono particolarmente in forma, ho mangiato un dolce al cioccolato veramente squisito;
    sono solo di passaggio per salutare un amico.
    TiŔ

Siete disposti a vaccinarvi tutta la vita con due richiami all'anno ?-tie.png

Accedi