Johnson: ôsta arrivando un'ondata di marea con Omicronö - Pagina 4
Wall Street mette il turbo dopo 100 giorni da incubo, ecco l’entitÓ dei rimbalzi dell’S&P 500 in situazioni simili del passato
Settimana in poderoso recupero per i listini azionari, in particolare Wall Street. A supportare il movimento nelle ultime sedute sono state in prima battuta le minute Fed e poi le …
Tim accelera su rete unica, vicina la firma del MoU con CDP
Seduta all?insegna della bassa volatilitÓ per Tim dopo il CdA di ieri che ha fatto il punto su rete unica e altri temi in vista della presentazione della riorganizzazione del …
Confindustria, l’affondo di Carlo Bonomi contro partiti e sindacati e l’appello a Draghi. Italia come nella ‘selva oscura’ di Dante
Carlo Bonomi, presidente di Confindustria, non fa sconti: in occasione dell'assemblea dell'associazione degli industriali, la prima in presenza dall'inizio della sua presidenza, al cospetto di 580 imprenditori arrivati da tutta …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di davidean
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    487 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da Sir Wildman Visualizza Messaggio
    Intanto in sudafrica ....

Continuiamo ad incrociare le dita ....
    non vedo una gran differenza con irlanda o gibilterra per dire due paesi altamente vaccinati...

Citazione Originariamente Scritto da er canottiera Visualizza Messaggio
    girate il link @mib30 che li colleziona. magari a fine anno arrivate a un 100 novax sani ricoverati o morti... 100 persone che intasano un ssn da 60mln di persone

L'avatar di BlackM
    Mentioned
    93 Post(s)
    Quoted
    100457 Post(s)
    Potenza rep
    42949696
    Citazione Originariamente Scritto da belanda Visualizza Messaggio
    Il titolo del thread riguardava l'annuncio di Johnson e invece si divaga su altri temi gia' trattati in thread appositi.

la mia domanda Ŕ semplice :

Secondo voi Johnson ha preso una decisione sbagliata ??'

E se ha preso una decisione sbagliata che cosa puo' averlo spinto a prenderla .???

io do la mia opinione , poi voi date la vostra.

Credo che il suo staff scientifico l'abbia convinto che senza una terza vaccinazione la situazione in UK potrebbe diventare molto grave , con occupazione di TI , ricoveri e decessi non tollerabili .

Se Ŕ cosi' sbaglia il comitato scientifico o sbagliate voi ??
    Se la decisione Ŕ giusta o sbagliata, si vedrÓ alla fine. Si va praticamente per tentativi, dato che strade sicure non ce ne sono state finora.

L'avatar di Droppe
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    3709 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da ccc Visualizza Messaggio
    Io parlo di stragrande maggioranza di decessi.... e' ufficiale ...al 5 ottobre ci sono stati 130mila morti di covid, di cui 124 mila over 60.....
    gli over 60 erano 13mila circa....111mila decessi erano over 70.....
    Tra i decessi under 50, molti fra fragili anche giovani nessuno lo nega......quasi nessuno under 30 ....
    Poi che qualche decesso ci sia anche fra qualche sano che non si capisce perche'.....ovviamente c'e'.....sfortuna, e chi lo sa
    ma sono pochi.....
    Se si applicasse questo tuo ragionamento ai potenziali rischi del vaccino, di cui parlate dalla mattina alla sera, il dibattito proprio non ci sarebbe.

Un paradosso talmente evidente che dimostra quando l'avversione al vaccino sia illogica e solo per partito preso o superstizione.

L'avatar di belanda
    Mentioned
    107 Post(s)
    Quoted
    25725 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da BlackM Visualizza Messaggio
    Se la decisione Ŕ giusta o sbagliata, si vedrÓ alla fine. Si va praticamente per tentativi, dato che strade sicure non ce ne sono state finora.
    Quindi Johnson nonche' Israele , nonche' Austria e Germania contro il comitato novax di Finanza On Line .

Scontro di titani .

Ai posteri l'ardua sentenza

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    928 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Oggi a Londra tutti a farsi il boost ,lunghe code e walk in , tutto molto ben fatto anche se con poche ore di preavviso.
    Molti giovani.

Io mi sono Modernato.

Blog Entries
    1
    Mentioned
    20 Post(s)
    Quoted
    25871 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da nullapiu' Visualizza Messaggio
    Oggi a Londra tutti a farsi il boost ,lunghe code e walk in , tutto molto bene fatto anche se con poche ore di preavviso.
    Molti giovani.

Io mi sono Modernato.
    Uno pu˛ scegliere il vaccino o prende quello che gli danno?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    928 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da fallugia Visualizza Messaggio
    Uno pu˛ scegliere il vaccino o prende quello che gli danno?
    Dipende da dove lo fai , hanno solo un tipo per posto di solito, ma puoi scegliere il posto.

Da oggi non c'e bisogno di appuntamento , ti metti in fila fuori e ti fanno. puoi domandare prima cosa hanno , in ogni caso ti domandano se ti va bene quello che hanno.
    Ultima modifica di nullapiu'; 15-12-21 alle 19:43

Blog Entries
    1
    Mentioned
    20 Post(s)
    Quoted
    25871 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da nullapiu' Visualizza Messaggio
    Dipende dalla venue dove lo fai , hanno solo un tipo per posto di solito, ma puoi scegliere il posto.

Da oggi non c'e bisogno di appuntamento , ti metti in fila fuori e ti fanno. puoi domandare prima cosa hanno , in ogni caso ti domandano se ti va bene quello che hanno.
    CĺŔ anche Astrazeneca tra le possibili opzioni?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    928 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da fallugia Visualizza Messaggio
    CĺŔ anche Astrazeneca tra le possibili opzioni?
    Leggo che Astrazeneca e' approvato come booster, quindi credo sia possibile riceverlo.

L'avatar di BlackM
    Mentioned
    93 Post(s)
    Quoted
    100457 Post(s)
    Potenza rep
    42949696
    Citazione Originariamente Scritto da belanda Visualizza Messaggio
    Quindi Johnson nonche' Israele , nonche' Austria e Germania contro il comitato novax di Finanza On Line .

Scontro di titani .

Ai posteri l'ardua sentenza
    Ma chi ha detto questo? Ogni Paese fa storia a sÚ, come vaccinazioni, contagi, morti ecc.
    Prima elogiavano tutti il Bolsonaro, che adesso sta nella top 5 o top 10 dei morti per milione.
    Ci sono fior di paesi che hanno meno morti di noi e hanno vaccinato molto di meno.
    Non c'Ŕ una soluzione. Noi abbiamo scelto quella che abbiamo scelto, e magari Ŕ la migliore per questo momento eh.
    Per˛ i conti si faranno alla fine.
    Quando sto Covid sarÓ sotto controllo quasi al 100%, tipo polio o tetano o morbillo, tireremo le somme e vedremo chi ha avuto pi¨ morti, tra quali fasce di etÓ, pi¨ danni economici ecc.
    La battaglia giorno per giorno non ha senso.

Accedi