|
|
||||||||||||||||||
Tutti gli articoli | Tutte le notizie |
-
12-12-21, 11:52 #82
- Mentioned
- 108 Post(s)
- Quoted
- 25739 Post(s)
- Potenza rep
- 0
Scrive uno che non mi stupirebbe fosse una persona che dice che il " fascismo ha fatto cose buone e senza lo sbaglio della guerra sarebbe andato avanti a governare fino alla vecchiaia ".
Purtroppo bisogna analizzare le cose , saper distinguere .
E uno che mi paragona la persecuzione degli ebrei , rei solo di essere ebrei... ( anche se erano per lo piu' fascisti , avevano partcipato alla guerra e dulcis in fundo avevano ricoperto cariche importanti nell'universita' nella ricerca nell'imprenditoria ) con la vaccinazione che ha il solo scopo di preservare la salute degli italiani , cascano braccia e qualcosa d'altro
-
12-12-21, 11:54 #83
- Blog Entries
- 3
- Mentioned
- 5 Post(s)
- Quoted
- 6233 Post(s)
- Potenza rep
- 42949690
100 morti al giorno tra cui diversi giovani,...... E la chiamano influenza
-
12-12-21, 11:56 #84
- Mentioned
- 108 Post(s)
- Quoted
- 25739 Post(s)
- Potenza rep
- 0
Continue allusioni , continua malfiducia nei confrionti di chi ci governa , continue insinuazioni che lo si faccia non per il bene comune ma per gli interessi della Pfizer .
Vuoi un consiglio : vai all'estero . Se poi verrai sottoposto a misure anche piu' liberticide , rassegnati . Tutti i paesi fan le stesse cose .
-
12-12-21, 11:57 #85
- Mentioned
- 3 Post(s)
- Quoted
- 7879 Post(s)
- Potenza rep
- 42949694
-
12-12-21, 11:58 #86
- Mentioned
- 3 Post(s)
- Quoted
- 14801 Post(s)
- Potenza rep
- 42949687
ho capito...non gradisci le citazioni
bocciati sia cadorna che galileo
li avevo tirati in ballo solo per invitarti a riflettere su alcuni tuoi "punti fermi"
che in passato ti avrebbero potuto creare qualche problema
ma non solo in passato
se solo in futuro quel che leggi nel cielo delle cose giuste
fosse scritto dalla parte a te non gradita, per regole giuste per altri, con altri parametri a te sgraditi
magari torneresti ad apprezzare i cadorna cosi' come i galileo
-
12-12-21, 12:05 #87
- Mentioned
- 3 Post(s)
- Quoted
- 14801 Post(s)
- Potenza rep
- 42949687
sono vietate anche le sensazioni ?
vietati anche i dubbi su come vengono fatte certe scelte ?
no guarda,non sono quello che va all'estero...
non lo sono mai stato,e non lo sono secondo chi governa
magari pero' mantengo uno spirito critico verso chiunque governi
ecco questo concedimelo
amo il mio paese, molto piu' di quello che credi
anzi...credo di amarlo molto piu' di te
-
12-12-21, 12:07 #88
-
12-12-21, 12:16 #89
- Mentioned
- 3 Post(s)
- Quoted
- 7879 Post(s)
- Potenza rep
- 42949694
-
12-12-21, 12:54 #90
- Mentioned
- 8 Post(s)
- Quoted
- 1526 Post(s)
- Potenza rep
- 42949686
Si, saper distinguere: a me avevano insegnati che esistono solo due categorie di leggi, che sono la legge dell’uomo e quella di Dio, il resto è tirannia
Ora le leggi di Dio, sono completamente disattese, vietata ogni fede che non sia nella scienza, visto che come diceva @apposta supposta, è evidente che tutte le incongruenze che vediamo da due anni non sono per la salute pubblica, compreso il gp o super gestito dal ministero delle finanze, gridano vendetta le imposizioni contro natura del primo lockdown.
Le leggi dell’uomo sono quelle che l’uomo si è dato per costruire la civile convivenza, non parlo dei babilonesi perchè noi ci poggiavamo sui valori postrivoluzionari e dei diritti dell’uomo.
Se le sono inghiottite, le uniche valide sono le circolari confuse e interpretabili, che poco hanno a che fare con la salute pubblica
L’anno scorso d’inverno mi sono ritrovato in più occasioni a dover mangiare all’addiaccio con il locale vuoto, o alcuni che avevano disabilitato i bagni
O ancora la salute mentale dei ragazzi
Io sono contento che tu sia il buon soldato che ubbidisce, l’enea che torna sempre a casa, l’eroe del sacrificio, ma non ce la faccio proprio a credere in questo governo che non fa ospedali e ricovera i malati con gli anziani, ma sopratutto emargina la parte più vitale dell’organismo civile, i pensatori autonomi
Perchè è chiaro che l’unica guerra che si sta combattendo è contro il pensiero libero e indipendente, questo ne fa una tirannia, dove la nuova razza è determinata dalla voglia di pensare in autonomia: nel giusto o nell’errore