Avviso ai politici di professione che leggono questo forum - Pagina 2
Partita Generali, ‘Consob ostaggio di Paolo Savona’? Lui non ci sta: ‘sono io sotto scacco’
Partita Generali e Consob: su Twitter spunta un tweet di Paolo Savona, numero uno dell’Autorità di Borsa, ex ministro degli Affari europei del governo M5S-Lega, pomo della discordia tra la …
Netflix, tempi d’oro dei lockdown da Covid finiti? Titolo crolla -20% post trimestrale, bruciati $45 miliardi valore mercato
Per Netflix, i tempi d'oro vissuti nel periodo più buio del Covid, sembrano ormai lontani, come era d'altronde prevedibile. Il colosso dello streaming si è confermato tra i vincitori della …
Fuga dal rischio fa deragliare le cripto: -8% Bitcoin ed Ether, Russia valuta stop a mining
Mercati sotto pressione a fine ottava con la doccia fredda arrivata ieri sera da Netflix che alimenta ulteriormente il sell-off sull'azionario. Il Ftse Mib segna in avvio -1,4% a 27.179 …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    18 Post(s)
    Quoted
    4215 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Se vi prendete la briga di andarvi a leggere i dati di tutti i rapporti di vigilanza vedrete quanto siano perfetti e calibrati i dati di volta in volta........mica li truccano noooooo?

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    2505 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    ho visto uno degli ultimi video di Angelo Greco, dove ha trattato il tema risarcimento danni da vaccino.
    oltre ad aver capito che solo il **** potrebbe salvarmi quando lo renderanno obbligatorio, mi ha colpito l'esperienza di un ragazzo che ha commentato sotto. ovviamente non posso verificare la veridicità dell'esperienza, ma conosco altre persone che hanno avuto problemi di quel tipo, ovviamente senza correlazione.
    putroppo è dal primo giorno di pandemia, che prevedo per me una situazione come la seguente.
    sono 3 messaggi, che ho diviso con uno spazio.
    se mi succede una roba cosi, solo per il tempo che dovrei perdere....
    ------

studente di medicina qui. Ho avuto effetti collaterali abbastanza pesanti dal vaccino, i più gravi trombosi e miocardite, il mio medico di base è sicuro che sia stato il vaccino ma il medico del pronto soccorso si è rifiutato di scriverlo nella documentazione perchè "io non credo che i vaccini possano avere effetti collaterali". ergo, ho un fascicolo del pronto soccorso di quel giorno più grande del libro di anatomia, il mio valore D-dimero era così alto che ha mandato tutti in allarme e mi hanno fatto esami anche parecchio invasivi, sono rimasto a letto 3 mesi, da nessuna parte è nominato il fatto che io sia stato male per il vaccino. Le cause non sono così semplici, specialmente se ti devi rapportare con gente che nega l'evidenza. Non farò richiesta di risarcimento perchè non avendo uno straccio di prova so benissimo che ci perderei solo tempo e soldi. Benvenuto nel mondo reale, solo chi ha soldi e tempo da perdere ottiene qualcosa.

le uniche analisi aggiuntive che mi sono state proposte sono per controllare il mio D-Dimero ed assicurarsi che non ci fosse una base genetica di fondo, ma si tratta di analisi molto costose che richiedono altri analisi costose prima di poterle fare. Quando contattai l'ospedale mi risposero che si trattava di circa 1000 euro di test. Di analisi per accertarsi della correlazione vaccino-malattia non me ne sono state proposte, onestamente non credo neanche ce ne siano. Come ho già detto, nella realtà solo chi ha tempo e soldi da perdere può ottenere qualcosa.

sono stato parecchio riluttante nel farlo per i miei motivi, e mi sono trovato costretto a farlo per altri. Ciononostante, che a 21 anni io abbia rischiato la pelle per un vaccino imposto dallo Stato mi da fastidio. Anche perchè, ripeto, mi sono trovato OBBLIGATO a farlo o avrei mandato all'aria la mia carriera universitaria e quindi il mio futuro. Con tutto il rispetto, il "dovevi pensarci prima" avresti potuto proprio risparmiartelo non conscendo la mia situazione ed i motivi che mi hanno portato a farlo.

L'avatar di ghianda82
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    8251 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da Albadorata Visualizza Messaggio
    Credo che non si rendano conto di cosa gli sta per arrivare in faccia!

https://www.aifa.gov.it/documents/20...COVID-19_5.pdf

Documento ufficiale che scrivno loro e non i cospirazionisti.....

Pagina 25 "Il numero di decessi osservati nella popolazione vaccinata entro la prima
    e la seconda settimana dalla prima o seconda dose sono significativamente inferiori rispetto ai
    decessi attesi "

Poi entri nei dati e scopri che questi signori avevno preventivato un numero massimo di decessi nelle prime settimane di 564.000(cinquecentosessantaquattromila) vaccinati

Per loro fortuna nelle prime due settimane il numero è risultato "significativamente" inferiore alle attese!!!

Hanno gia' un piccolo grosso problema.....non si attendevano l'impatto dei vaccini sui sistemi immunitari dei malati di tumore, di cuore e sugli sportivi sani che spingono il corpo al massimo!!!

Poi se abbandoni i ocumenti ufficiali e ti metti ad ascoltare fior fiore di scienziati e medici che non appaiono in tv nemmeno di striscio allora ti rendi conto che i politici sono spacciati!!

beh, se non sei morto entro 48 ore non sei morto per vaccino.....
    quindi dati buonissimi direi....

cmq tra lo scorso anno e quest'anno da gennaio a settembre ci son stati solo 12k morti in meno di differenza ( ed è quello che poi hanno detto al tg che per il vaccino son morte 12k persone in meno).
    catalogate per covid da gennaio/sett 2020 /2021 che differenza c'è?.

L'avatar di ale.v
    Mentioned
    13 Post(s)
    Quoted
    4070 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da davidean Visualizza Messaggio
    diranno che il bambino aveva malformazioni interne... i genitori chiagn e fott otterranno un risarcimento da spendere alle maldive e un aumento della pensione del nonno, questione risolta
    Te l'ho scritto già che ogni tanto parti per la tangente...

Ma ti sei riletto?

Ma secondo te due genitori che perdono un figlio sono "chiagn e fott" e la "questione è risolta" con un po' di soldi?

Con meno rispetto di altre volte, ma questi discorsi mostrano solo che siete (tu e gli altri che hanno fatto in passato discorsi simili) DISUMANI.

Come i politici che giustamente criticate.

Non è la prima volta che leggo bestialità del genere su AP, probabilmente sarò io ad essere fuori del tempo.

L'avatar di Loryred
    Mentioned
    103 Post(s)
    Quoted
    3229 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Un paio di dubbi, se muori entro 14 gg dalla vaccinazione rientri tra i decessi di vax o no vax. Dato che solleva parecchi dubbi sulle modalità con cui è realizzata la farmacovigilanza è il calo delle segnalazioni dopo il primo periodo quando guarda caso le somministrazioni riguardavano soprattutto personale sanitario molto più consapevole e in grado di decodificare gli effetti e forse utilizzato anche per condurre una prima verifica sul campo. Poi nonostante l'incremento delle dosi una drastica riduzione a differenza di quanto avvenuto in altri Paesi dove i dati risultano più coerenti.

L'avatar di davidean
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    478 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da ale.v Visualizza Messaggio
    Ma secondo te due genitori che perdono un figlio sono "chiagn e fott" e la "questione è risolta" con un po' di soldi?
    non dico tutti, ma alcuni si

L'avatar di Amundsen
    Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    5627 Post(s)
    Potenza rep
    42772109
    Citazione Originariamente Scritto da 10giorgbest Visualizza Messaggio
    ho visto uno degli ultimi video di Angelo Greco, dove ha trattato il tema risarcimento danni da vaccino.
    oltre ad aver capito che solo il **** potrebbe salvarmi quando lo renderanno obbligatorio, mi ha colpito l'esperienza di un ragazzo che ha commentato sotto. ovviamente non posso verificare la veridicità dell'esperienza, ma conosco altre persone che hanno avuto problemi di quel tipo, ovviamente senza correlazione.
    putroppo è dal primo giorno di pandemia, che prevedo per me una situazione come la seguente.
    sono 3 messaggi, che ho diviso con uno spazio.
    se mi succede una roba cosi, solo per il tempo che dovrei perdere....
    ------

studente di medicina qui. Ho avuto effetti collaterali abbastanza pesanti dal vaccino, i più gravi trombosi e miocardite, il mio medico di base è sicuro che sia stato il vaccino ma il medico del pronto soccorso si è rifiutato di scriverlo nella documentazione perchè "io non credo che i vaccini possano avere effetti collaterali". ergo, ho un fascicolo del pronto soccorso di quel giorno più grande del libro di anatomia, il mio valore D-dimero era così alto che ha mandato tutti in allarme e mi hanno fatto esami anche parecchio invasivi, sono rimasto a letto 3 mesi, da nessuna parte è nominato il fatto che io sia stato male per il vaccino. Le cause non sono così semplici, specialmente se ti devi rapportare con gente che nega l'evidenza. Non farò richiesta di risarcimento perchè non avendo uno straccio di prova so benissimo che ci perderei solo tempo e soldi. Benvenuto nel mondo reale, solo chi ha soldi e tempo da perdere ottiene qualcosa.

le uniche analisi aggiuntive che mi sono state proposte sono per controllare il mio D-Dimero ed assicurarsi che non ci fosse una base genetica di fondo, ma si tratta di analisi molto costose che richiedono altri analisi costose prima di poterle fare. Quando contattai l'ospedale mi risposero che si trattava di circa 1000 euro di test. Di analisi per accertarsi della correlazione vaccino-malattia non me ne sono state proposte, onestamente non credo neanche ce ne siano. Come ho già detto, nella realtà solo chi ha tempo e soldi da perdere può ottenere qualcosa.

sono stato parecchio riluttante nel farlo per i miei motivi, e mi sono trovato costretto a farlo per altri. Ciononostante, che a 21 anni io abbia rischiato la pelle per un vaccino imposto dallo Stato mi da fastidio. Anche perchè, ripeto, mi sono trovato OBBLIGATO a farlo o avrei mandato all'aria la mia carriera universitaria e quindi il mio futuro. Con tutto il rispetto, il "dovevi pensarci prima" avresti potuto proprio risparmiartelo non conscendo la mia situazione ed i motivi che mi hanno portato a farlo.
    sarà tutto vero , tutto ok , ma vedi di mettere almeno un link , non è che si può parlare di certi argomenti con notizie apprese da fonti ignote , o stare a sentire santoni , esperti e guaritori vari
    che come professione poi si scopre che sono rappresentanti di commercio .

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    2505 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Citazione Originariamente Scritto da Amundsen Visualizza Messaggio
    sarà tutto vero , tutto ok , ma vedi di mettere almeno un link , non è che si può parlare di certi argomenti con notizie apprese da fonti ignote , o stare a sentire santoni , esperti e guaritori vari
    che come professione poi si scopre che sono rappresentanti di commercio .
    il video è questo

se scorri sotto troverai un commento. questo:
    ----
    Buongiorno avvocato. Fin qui, sulla carta tutto bene. Ho 3 domande.
    1- quanto costa ad un cittadino una causa di questo tipo?
    2- è a conoscenza del fatto che molti medici escludono correlazione tra effetti e vaccino, vista la mole di documentazione necessaria a dimostrare la cosa + perdita di tempo annessa?
    ----

apri le risposte a tale commento e trovi quello che ho riportato.

la veridicità è inverificabile a meno che cerchi di contattare l'utente... è un nick, non è neppure nome e cognome.
    cmq da un'altra parte un user che conosco, medico, provax, mi ha confermato che in caso danni dopo vaccino è comunque difficilissimo stabilire la correlazione (diciamo pure che non si può fare in molti casi) quindi ti attacchi, generalmente.
    in tal senso la storia mi pare quantomeno verosimile.

L'avatar di Amundsen
    Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    5627 Post(s)
    Potenza rep
    42772109
    ok

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    2111 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da rainbowdandy Visualizza Messaggio
    Diranno che non sono correlati. Hanno in mano tutti i media.
    purtroppo è vero

Accedi