Ieri si vaccinata mia figlia
Nozze Vodafone-Iliad in Italia? Ecco cosa cambierebbe e implicazioni per TIM
Vodafone e Iliad vicine ad una fusione delle loro attivit in Italia. I rumor arriva proprio nell’imminenza del lancio dell’offerta fibra di Iliad che visto come un fattore in …
Microsoft pronta a tuffarsi nel Metaverso
Microsoft si iscrive alla corsa su Metaverso ed pronta a diventare il terzo produttore di giochi al mondo dopo l’acquisizione di Activision Blizzard per 69 miliardi di dollari. ?La …
Tassi Fed: Goldman Sachs corregge il tiro, si allinea alla posizione dell’AD di JP Morgan Jamie Dimon
La diffusione della variante Omicron alimenterà una ulteriore pressione rialzista sull’inflazione, fattore che potrebbe costringere la Fed di Jerome Powell ad alzare i tassi sui fed funds più di quattro …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di nickanonimo72
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    1922 Post(s)
    Potenza rep
    42949693

Ieri si vaccinata mia figlia

17 anni, ormai prossima alla maggiore et. Ha deciso di vaccinarsi solamente per poter avere una vita sociale normale.....

10 mesi fa aveva gia preso Covid, come io e mia moglie. Per tutti e 3 il decorso stato molto buono. 2 giorni di febbretta a 37,2 e poi stop. A parte la mancanza di gusto e olfatto per 15gg.

Pomeriggio alle 14. Vaccino.
    Ieri sera febbre. Alle 2 di notte febbre a 39, tremoni e dolori al petto. Quasi chiamiamo ambulanza, poi con 2 tachipirine andata meglio. Stamani tornata febbre a 38,5. Vediamo stasera.

L'avatar di Galerkin
    Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    14588 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da nickanonimo72 Visualizza Messaggio
    17 anni, ormai prossima alla maggiore et. Ha deciso di vaccinarsi solamente per poter avere una vita sociale normale.....

10 mesi fa aveva gia preso Covid, come io e mia moglie. Per tutti e 3 il decorso stato molto buono. 2 giorni di febbretta a 37,2 e poi stop. A parte la mancanza di gusto e olfatto per 15gg.

Ieri sera febbre. Alle 2 di notte febbre a 39, tremoni e dolori al petto. Quasi chiamiamo ambulanza, poi con 2 tachipirine andata meglio. Stamani tornata febbre a 38,5. Vediamo stasera.
    Un vaccino doppiamente inutile che pu solo fare del male.
    Sia stramaledetto chi ha obbligato i nostri ragazzi a punturarsi per poter avere una vita sociale.
    In bocca al lupo per tua figlia!

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    7361 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Io le ho dato il mio consiglio. Poi fra pochi mesi maggiorenne e le ho lasciato libera scelta.....
    Hai tutta la mia solidariet.

Per fortuna i miei sono piccoli e decido solo io per loro.

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    7361 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Galerkin Visualizza Messaggio
    Un vaccino doppiamente inutile che pu solo fare del male.
    Sia stramaledetto chi ha obbligato i nostri ragazzi a punturarsi per poter avere una vita sociale.
    In bocca al lupo per tua figlia!
    Nel 99,9% del pianeta una libera scelta vaccinare sotto i 18 anni senza nessuna forma di coercizione.
    Nell'Italia neofascista purtroppo no...

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    5281 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Un sincero in bocca al lupo per tua figlia.

L'avatar di nickanonimo72
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    1922 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Ora a fine Gennaio avrebbe la seconda dose.Perche a differenza di mia moglie noi 2 non siamo stati ufficialmente malati e guariti Covid. Abbiamo fatto autoquarantena.
    Ieri abbiamo spiegato il tutto, portato sierologico di 1 mese fa dove ha ancora anticorpi molto alti per cercare di farle fare solo 1 dose.

Il medico che le ha fatto vaccino era d'accordo nel farne 1 e basta, i suoi superiori non ne hanno voluto sapere......

L'avatar di Il Cambiavalute
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    1045 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Auguri alla tua figliola!

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    7495 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Ora a fine Gennaio avrebbe la seconda dose.Perche a differenza di mia moglie noi 2 non siamo stati ufficialmente malati e guariti Covid. Abbiamo fatto autoquarantena.
    Ieri abbiamo spiegato il tutto, portato sierologico di 1 mese fa dove ha ancora anticorpi molto alti per cercare di farle fare solo 1 dose.

Il medico che le ha fatto vaccino era d'accordo nel farne 1 e basta, i suoi superiori non ne hanno voluto sapere......
    Falle fare una visita cardiologica

L'avatar di hetfield
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    644 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Auguri di pronta guarigione per tua figlia.
    Comprendo il vs. stato d'animo.
    La mia speranza che ci ha messo in questa situazione la paghi in un futuro non troppo lontano.

L'avatar di Milordpiero
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    6569 Post(s)
    Potenza rep
    42949686

ma che motivazione sarebbe ? lei cose le fai se ti conviene e sei convinto , mica per assecondare gli altri

auguri ma sinceramente non credo che sia in grado di curare il suo interesse ( come la maggior parte della gente , pagherebbero qualsiasi prezzo per fare parte del gregge )

Accedi