Ieri si è vaccinata mia figlia - Pagina 3
Spread Btp-Bund e non solo: Barclays indica i rischi di coda per l’Italia se ‘nonno’ Draghi esce di scena
Nessuna fumata bianca in arrivo dal primo giro di votazioni per l?elezione del Presidente della Repubblica. La maggioranza dei partiti ha dato indicazione di votare scheda bianca in attesa del …
Societe generale dà il via al collocamento di un Bonus Autocallable sull?indice Mib Esg
Per rispondere alla crescente attenzione degli investitori verso le tematiche di sostenibilità, Societe Generale ha costruito un nuovo certificato che consente di prendere posizione sul MIB ESG, l?indice azionario dedicato …
Le opportunità in Borsa: Banche Centrali contro l?inflazione
È da oggi disponibile il nuovo numero di ?Le opportunità in Borsa?, la quindicinale dedicata a consulenti finanziari ed esperti di Borsa. Sui principali mercati azionari pesano i timori per …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Sardonicus
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    159 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da dandytrader Visualizza Messaggio
    ho letto che se una persona ha già avuto Covid, effetti collaterali vaccino sono più pesanti. Spero tua figlia migliori
    come la recidiva dell'influenza

L'avatar di ovchalexa
    Mentioned
    18 Post(s)
    Quoted
    4194 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da Kimmo Visualizza Messaggio
    Ti credo che il tuo no è NO e che magari le assesti pure uno schiaffo in faccia se mugugna. Ma qui non siamo russi. E' ina presa d'atto, non un giudizio a favore o contro i russi.
    le mani addosso, non ne ho mai usate, per quello ci vuole un uomo, però uno schiaffo ad un ragazzo Italiano lo tirai quando mi lasciò nel letto da sola a mezzanotte per uscire con amici.

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    5281 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da ovchalexa Visualizza Messaggio
    le mani addosso, non ne ho mai usate, per quello ci vuole un uomo, però uno schiaffo ad un ragazzo Italiano lo tirai quando mi lasciò nel letto da sola a mezzanotte per uscire con amici.
    Pericolo che non correresti con me...

L'avatar di ovchalexa
    Mentioned
    18 Post(s)
    Quoted
    4194 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da Kimmo Visualizza Messaggio
    Pericolo che non correresti con me...
    OT: Fu divertente, lo conobbi in università era "bruttino" nel senso che non era il mio uomo ideale, i suoi 20 kg di troppo, solo che mi piacque subito, qualche parola di Russo la parlava, come prima uscita mi portò in una sauna di nudi, a Milano, e che io rimasi un poco pensante... era Gennaio e faceva freddo umido a Milano... mi portò a cena anche in un ristorante vicino a Bergamo, poi venne da me (avevo appartamento in affitto a Milano) e gli chiesi di fermarsi a dormire,
    dopo che " ci eravamo divertiti, se ne andò con amici (credo) la mattina tornò e entrato in casa fece per farmi un caffè, lo baciai e gli diedi uno schiaffo che ancora credo se lo ricordi, non reagì fisicamente, ma psicologicamente fu provato, credo non si aspettasse tanta mia violenza, il fatto è che mi aveva ferita.
    fine OT

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    568 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    OT: Fu divertente, lo conobbi in università era "bruttino" nel senso che non era il mio uomo ideale, i suoi 20 kg di troppo, solo che mi piacque subito, qualche parola di Russo la parlava, come prima uscita mi portò in una sauna di nudi, a Milano, e che io rimasi un poco pensante... era Gennaio e faceva freddo umido a Milano... mi portò a cena anche in un ristorante vicino a Bergamo, poi venne da me (avevo appartamento in affitto a Milano) e gli chiesi di fermarsi a dormire,
    dopo che " ci eravamo divertiti, se ne andò con amici (credo) la mattina tornò e entrato in casa fece per farmi un caffè, lo baciai e gli diedi uno schiaffo che ancora credo se lo ricordi, non reagì fisicamente, ma psicologicamente fu provato, credo non si aspettasse tanta mia violenza, il fatto è che mi aveva ferita.
    fine OT

L'avatar di Galerkin
    Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    14591 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da nickanonimo72 Visualizza Messaggio
    Ora a fine Gennaio avrebbe la seconda dose.Perche a differenza di mia moglie noi 2 non siamo stati ufficialmente malati e guariti Covid. Abbiamo fatto autoquarantena.
    Ieri abbiamo spiegato il tutto, portato sierologico di 1 mese fa dove ha ancora anticorpi molto alti per cercare di farle fare solo 1 dose.

Il medico che le ha fatto vaccino era d'accordo nel farne 1 e basta, i suoi superiori non ne hanno voluto sapere......
    Già una ragazza giovane e sana non avrebbe bisogno di nessun vaccino, figuriamoci una ragazza giovane e sana che ha già avuto il covid!
    E invece sti nazisti non solo vogliono che si vaccini per vivere ma non gli basta neanche la prima dose dopo che è stata male!
    Che siano stramaledetti loro e chi gli dà ragione...

L'avatar di JacksonT
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    11072 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da dandytrader Visualizza Messaggio
    ho letto che se una persona ha già avuto Covid, effetti collaterali vaccino sono più pesanti. Spero tua figlia migliori
    Confermo, la prima dose è quella più tosta

L'avatar di JacksonT
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    11072 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    fine OT
    E quale sauna di nudi ci sarebbe a Milano?

L'avatar di BlackM
    Mentioned
    80 Post(s)
    Quoted
    95903 Post(s)
    Potenza rep
    42949695
    Citazione Originariamente Scritto da oneone Visualizza Messaggio
    Ops, alla fine le singole persone contano (alla cortese attenzione di @BlackM)

In bocca al lupo, spiace perché è una scelta dettata dal bisogno di libertà, libertà tolta da un regime autoritario
    Ma certo che contano, mi dispiace per quella ragazza, come è ovvio.
    Dico che non si possono fare politiche di salute pubblica pensando al caso singolo.
    Altrimenti non si fa più niente, né le autostrade (eh perchè lì ci abito io e non voglio vendere) a tutto il resto.
    Tra i famosi milioni di effetti avversi il 99,99999999% sono febbre, male al braccio, un po' di stanchezza...eh madò non penso che sia una cosa non affrontabile, per salvaguardare la salute pubblica.
    Poi se vogliamo dire che non vanno fatte politiche di salute pubblica, allora ok. Per me va bene uguale eh. Basta che decidiamo e togliamo la salute pubblica dalla Costituzione. Ognuno per sé e fine.
    Ho l'AIDS? Libertà. Posso trombare chi mi pare, senza protezioni. Saranno quazzi miei o no? Mica ci si contagia sempre con l'AIDS. Ecc. ecc.

L'avatar di Sbik 84
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1898 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da nickanonimo72 Visualizza Messaggio
    17 anni, ormai prossima alla maggiore età. Ha deciso di vaccinarsi solamente per poter avere una vita sociale normale.....

10 mesi fa aveva gia preso Covid, come io e mia moglie. Per tutti e 3 il decorso è stato molto buono. 2 giorni di febbretta a 37,2 e poi stop. A parte la mancanza di gusto e olfatto per 15gg.

Pomeriggio alle 14. Vaccino.
    Ieri sera febbre. Alle 2 di notte febbre a 39, tremoni e dolori al petto. Quasi chiamiamo ambulanza, poi con 2 tachipirine è andata meglio. Stamani tornata febbre a 38,5. Vediamo stasera.
    Vabè stai tranquillo che di solito dopo un giorno passa.
    Io e mia moglie ce l'abbiamo avuto ad aprile, lei asintomatica mentre io abbastanza sintomatico, ci siamo vaccinati a fine settembre io pfizer e lei moderna, mezza giornata di dolori e stop.
    I miei genitori ce l'anno avuto ad aprile 2020, stanno addirittura alla terza dose, mia madre con la terza ha avuto mezza giornata di febbre a 39.

Comunque in questi casi meglio un antinfiammatorio che la tachipirina, io usavo oki.

Accedi