Ieri si Ŕ vaccinata mia figlia - Pagina 2
La disuguaglianza dell’inflazione: Donovan (UBS) spiega perchÚ l’inflazione cpi Ŕ sbagliata per la maggior parte di noi
L’indice dei prezzi al consumo pu˛ essere un valore fuorviante se calcolato in maniera generalizzata per la maggior parte delle persone. “L’inflazione misurata dal consumer price index (CPI) “Ŕ una …
Wall Street mette il turbo dopo 100 giorni da incubo, ecco l’entitÓ dei rimbalzi dell’S&P 500 in situazioni simili del passato
Settimana in poderoso recupero per i listini azionari, in particolare Wall Street. A supportare il movimento nelle ultime sedute sono state in prima battuta le minute Fed e poi le …
Tim accelera su rete unica, vicina la firma del MoU con CDP
Seduta all?insegna della bassa volatilitÓ per Tim dopo il CdA di ieri che ha fatto il punto su rete unica e altri temi in vista della presentazione della riorganizzazione del …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di karmakoma
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    2286 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da nickanonimo72 Visualizza Messaggio
    17 anni, ormai prossima alla maggiore etÓ. Ha deciso di vaccinarsi solamente per poter avere una vita sociale normale.....

10 mesi fa aveva gia preso Covid, come io e mia moglie. Per tutti e 3 il decorso Ŕ stato molto buono. 2 giorni di febbretta a 37,2 e poi stop. A parte la mancanza di gusto e olfatto per 15gg.

Pomeriggio alle 14. Vaccino.
    Ieri sera febbre. Alle 2 di notte febbre a 39, tremoni e dolori al petto. Quasi chiamiamo ambulanza, poi con 2 tachipirine Ŕ andata meglio. Stamani tornata febbre a 38,5. Vediamo stasera.
    Ma veramente per un po' di febbre sta manfrina? Io anche ho avuto un giorno intenso, poi passa per˛. State veramente esagerando dai e circa il covid, contento di sapere che lo abbiate fatto in forma leggera

L'avatar di karmakoma
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    2286 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da hetfield Visualizza Messaggio
    Auguri di pronta guarigione per tua figlia.
    Comprendo il vs. stato d'animo.
    La mia speranza Ŕ che ci ha messo in questa situazione la paghi in un futuro non troppo lontano.
    Per un po' di febbre? La Cina dovrebbe pagahere per tutto ci˛...chi va a chiederle il conto? A me pare anzi che ce lo stia chiedendo lei con l'inflazione

L'avatar di dandytrader
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    4853 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    17 anni, ormai prossima alla maggiore etÓ. Ha deciso di vaccinarsi solamente per poter avere una vita sociale normale.....

10 mesi fa aveva gia preso Covid, come io e mia moglie. Per tutti e 3 il decorso Ŕ stato molto buono. 2 giorni di febbretta a 37,2 e poi stop. A parte la mancanza di gusto e olfatto per 15gg.

Pomeriggio alle 14. Vaccino.
    Ieri sera febbre. Alle 2 di notte febbre a 39, tremoni e dolori al petto. Quasi chiamiamo ambulanza, poi con 2 tachipirine Ŕ andata meglio. Stamani tornata febbre a 38,5. Vediamo stasera.
    ho letto che se una persona ha giÓ avuto Covid, effetti collaterali vaccino sono pi¨ pesanti. Spero tua figlia migliori

L'avatar di oneone
    Mentioned
    13 Post(s)
    Quoted
    10984 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Ops, alla fine le singole persone contano (alla cortese attenzione di @BlackM)

In bocca al lupo, spiace perchÚ Ŕ una scelta dettata dal bisogno di libertÓ, libertÓ tolta da un regime autoritario

L'avatar di Jailbreak74
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    2792 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Io le ho dato il mio consiglio. Poi fra pochi mesi Ŕ maggiorenne e le ho lasciato libera scelta.....
    la maggiore etÓ i ragazzi di oggi la raggiungono a 25 anni... non sono vs figli, ma di un tale mark zuckhemberg

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    7831 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da karmakoma Visualizza Messaggio
    Per un po' di febbre? La Cina dovrebbe pagahere per tutto ci˛...chi va a chiederle il conto? A me pare anzi che ce lo stia chiedendo lei con l'inflazione
    Parla quello che sta in Germania e non ha figli. Ma fatti gli affari tuoi e pensa all'inflazione invece di insegnare a fare il padre ad altri...

L'avatar di oneone
    Mentioned
    13 Post(s)
    Quoted
    10984 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da Expriviano Visualizza Messaggio
    Parla quello che sta in Germania e non ha figli. Ma fatti gli affari tuoi e pensa all'inflazione invece di insegnare a fare il padre ad altri...
    .

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    7831 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da oneone Visualizza Messaggio
    .
    Dovessero attuare in Germania quello che stanno facendo nell'Italietta dei fallugiani e franzoldi avresti la guerra civile.

Blog Entries
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1670 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    La mia speranza Ŕ che ci ha messo in questa situazione la paghi in un futuro non troppo lontano.
    condivido speranza con bollino verde....

L'avatar di Newnick
    Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    4338 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Io chiedero' il risarcimento dei danni visto che mi stanno impedendo di lavorare (ho avuto il covid con alta carica virale un anno fa, che mi hanno attaccato in ospedale, tra l'altro).

Accedi