ci contiamo? - Pagina 5
Impasse sul Quirinale non scuote Btp e spread, investitori convinti che la strada è segnata e porta a un solo nome
Anche la quinta giornata di votazioni non partorisce un nuovo presidnete della Repubblica. La quinta votazione ha visto l'ennesima fumata nera con Elisabetta Casellati, candidata indicata dal centrodestra, che non …
Gli ETF per affrontare i mercati ribassisti e ovviare al peso monstre delle Big Tech su Nasdaq, S&P 500 e Msci World
Il ritorno prepotente della volatilità sui mercati pone gli investitori davanti a molti interrogativi. Restare posizionati nell’azionario? E se sì, come rimodellare il proprio portafoglio? Le turbolenze dei mercati, con …
TIM: separazione della rete vs offerta KKR? Barclays soppesa i due scenari. Titolo alle prese con supporto chiave a 0,40 euro
TIM si riporta sui minimi del 20 gennaio in area 0,405 euro con gli investitori frastornati dalla scenario di incertezza circa gli scenari futuri della maggiore tlc italiana. Sono lontani …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di davidean
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    479 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da trigunzio Visualizza Messaggio
    Ma le sentite anche voi ambulanze in continua tipo aprile ‘20, era tanto che non ne sentivo così di frequente
    le ambulanze non le sento ma in pochi giorni sono morti 3 conoscenti... malati ok, ma secondo me la cosa è avvenuta troppo repentinamente. ho qualche sospetto, ovviamente nessuna prova, ma non è che i tamponi normali non vedono l'infezione da omicron?

Citazione Originariamente Scritto da congedo Visualizza Messaggio
    demeti (an paura della puntirina, poverini)non vaccinati!
    puoi anche darmi del demente ma la punturina... cioè faccio punti di sutura di emergenza quando si taglia qualcuno, mi fa paura una siringa secondo te? sarà mica il contenuto?

Citazione Originariamente Scritto da goodseeds Visualizza Messaggio
    ho fatto il covid e breve ricovero in ospedale, non ho al momento intenzione di fare il vaccino
    fossi al tuo posto, vedendo che il covid mi fa andare all'ospedale, il vaccino lo farei...

Citazione Originariamente Scritto da stefano1313 Visualizza Messaggio
    Io non voglio semplicemente essere toccato nel corpo da nessuno.
    Penso sia il diritto più inalienabile di tutti quello della propria incolumità fisica!
    mi sembra che gli ultraortodossi la pensino come te, pieno rispetto delle credenze altrui

Blog Entries
    1
    Mentioned
    17 Post(s)
    Quoted
    24118 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da rainbowdandy Visualizza Messaggio
    Fallugia e Abrignani del cts ci avevano assicurato che dopo terza dose eri a posto per 10 anni.
    .
    Ovviamente non ho mai detto una cosa del genere

L'avatar di Avio
    Mentioned
    33 Post(s)
    Quoted
    20507 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Citazione Originariamente Scritto da goodseeds Visualizza Messaggio
    ho fatto il covid e breve ricovero in ospedale, non ho al momento intenzione di fare il vaccino ma non sono pregiudizialmente contro non mi fido della sicurezza a lungo di questo intruglio magico di cui sapremo qualcosa solo fra 70anni.mi fido ancora meno di questa classe politica e di comando e delle esitazioni dimostrate per dichiarare l'obbligatorietà della vaccinazione .che paura hanno?di dover pagare?di passare alla storia per assassini di massa? e non dovrei avere paura io? mi dovrei sentire rassicurato dalle fregnaccie che sento quotidianamente nei media in coro?
    beh fra 70 anni avranno altro a cui pensare i ns eredi
    tipo non affogare o non morire di sete o affumicati

L'avatar di Avio
    Mentioned
    33 Post(s)
    Quoted
    20507 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Citazione Originariamente Scritto da davidean Visualizza Messaggio
    le ambulanze non le sento ma in pochi giorni sono morti 3 conoscenti... malati ok, ma secondo me la cosa è avvenuta troppo repentinamente. ho qualche sospetto, ovviamente nessuna prova, ma non è che i tamponi normali non vedono l'infezione da omicron?

puoi anche darmi del demente ma la punturina... cioè faccio punti di sutura di emergenza quando si taglia qualcuno, mi fa paura una siringa secondo te? sarà mica il contenuto?

fossi al tuo posto, vedendo che il covid mi fa andare all'ospedale, il vaccino lo farei...

mi sembra che gli ultraortodossi la pensino come te, pieno rispetto delle credenze altrui
    pensavo fossi un talebano novax
    sbagliai

L'avatar di Arne Saknussemm
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    8475 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da travis22 Visualizza Messaggio
    E' il grosso problema degli ultra-vax. Loro sono vaccinati, i loro genitori pure, hanno vaccinato il cane, fra pochi giorni i loro figli di 5 anni ma lo scopo della loro vità è scassare le [email protected] ai quattro gatti che vorrebbero starsene tranquilli
    ma allora siamo d'accordo!
    Diglielo tu a quelli che mi danno i rossi quando scrivo che siete 4 gatti

L'avatar di Avio
    Mentioned
    33 Post(s)
    Quoted
    20507 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Citazione Originariamente Scritto da Arne Saknussemm Visualizza Messaggio
    ma allora siamo d'accordo!
    Diglielo tu a quelli che mi danno i rossi quando scrivo che siete 4 gatti