Con un ipotetico obbligo vaccinale (ormai in vista) - Pagina 12
Impasse sul Quirinale non scuote Btp e spread, investitori convinti che la strada è segnata e porta a un solo nome
Anche la quinta giornata di votazioni non partorisce un nuovo presidnete della Repubblica. La quinta votazione ha visto l'ennesima fumata nera con Elisabetta Casellati, candidata indicata dal centrodestra, che non …
Gli ETF per affrontare i mercati ribassisti e ovviare al peso monstre delle Big Tech su Nasdaq, S&P 500 e Msci World
Il ritorno prepotente della volatilità sui mercati pone gli investitori davanti a molti interrogativi. Restare posizionati nell’azionario? E se sì, come rimodellare il proprio portafoglio? Le turbolenze dei mercati, con …
TIM: separazione della rete vs offerta KKR? Barclays soppesa i due scenari. Titolo alle prese con supporto chiave a 0,40 euro
TIM si riporta sui minimi del 20 gennaio in area 0,405 euro con gli investitori frastornati dalla scenario di incertezza circa gli scenari futuri della maggiore tlc italiana. Sono lontani …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    3275 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da JacksonT Visualizza Messaggio
    Esatto.
    Non per niente si parla già di 4° dose. Da guarito dal covid sono andato a farmi iniettare la 2° dose, che è considerata come 3°.
    Pensavo che essendo passati più di 12 mesi dalla guarigione non avrei avuto reazioni, invece sono stato malissimo due giorni..speriamo che questa 3° dose del ***** basti per un po'.
    In teoria doveva garantire la memoria a lunga durata ma ci credo ben poco.
    Io invece da guarito con alta carica virale e tanti anticorpi, non ci penso proprio di inocularmi.

L'avatar di Loryred
    Mentioned
    105 Post(s)
    Quoted
    3278 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Riporto questa nota che rispetto a obbligo vaccinale e scudo penale riprende diversi dei punti sollevati. Riporto questo stralcio a mio parere significativo che individua l'elemento più spinoso relativo alla sua introduzione:

...Soprattutto, non possiamo non accorgerci che lo scudo penale, mentre protegge i sanitari, al tempo stesso è in grado di mascherare il reale numero dei fatti avversi, poiché questi, infatti, resi irrilevanti sotto il profilo giuridico, non possono più essere oggetto di indagine, atteso che non si fanno indagini per fatti che non costituiscono reato; e l’assenza di indagini, evidentemente, impedisce una visione completa del fenomeno.

Nota a Consiglio di Stato 20 ottobre 2021 n. 7045 di Giuliano Scarselli - Giustizia Insieme

L'avatar di maxbank
    Mentioned
    27 Post(s)
    Quoted
    20169 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da Loryred Visualizza Messaggio
    Riporto questa nota che rispetto a obbligo e scudo riprende diversi dei punti sollevati. Riporto questo stralcio a mio parere significaivo:

[I]...Soprattutto, non possiamo non accorgerci che lo scudo penale, mentre protegge i sanitari, al tempo stesso è in grado di mascherare il reale numero dei fatti avversi, poiché questi, infatti, resi irrilevanti sotto il profilo giuridico, non possono più essere oggetto di indagine, atteso che non si fanno indagini per fatti che non costituiscono reato; e l’assenza di indagini, evidentemente, impedisce una visione completa del fenomeno. [/I]

Nota a Consiglio di Stato 20 ottobre 2021 n. 7045 di Giuliano Scarselli - Giustizia Insieme
    è ovvio, è un chiaro esempio di statistica falsata.
    Altro esempio sono tutti gli incidenti stradali che stanno avvenendo a seguito d'infarto che vengono registrati proprio come morti a seguito di incidenti...

L'avatar di karl1
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    8960 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da Newnick Visualizza Messaggio
    Lo Stato sa anche quante volte vanno in bagno certi "latitanti" , e se la fanno dura o molle.

Scherzi a parte, se vogliono, sanno tutto di te a maggior ragione adesso con gli attuali sistemi di telecomunicazione rintracciabilissimi e la sorveglianza tramite telecamere ovunque.

Volendo beccare uno, usano anche i satelliti spia militari. La questione e' se vogliono prenderti o no.
    Come ho detto , se la ASL si rivolge alla polizia postale e ai servizi segreti , comprese intercettazioni telefoniche , sicuramente mi ribtraccia comunque.
    Telecamere e satelliti spia non servono a molto nella mia zona rifugio.

Mentioned
    18 Post(s)
    Quoted
    4216 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da karl1 Visualizza Messaggio
    Come ho detto , se la ASL si rivolge alla polizia postale e ai servizi segreti , comprese intercettazioni telefoniche , sicuramente mi ribtraccia comunque.
    Telecamere e satelliti spia non servono a molto nella mia zona rifugio.
    Voglio sapere dove ci mettono poi

L'avatar di pokerass
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    107 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Non so se è stato già detto ma io voglio l'obbligo vaginale!

Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    5257 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Citazione Originariamente Scritto da pokerass Visualizza Messaggio
    Emigra in Germania dove dovrebbero votarlo nelle prossime settimane

Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    1367 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da pokerass Visualizza Messaggio
    Occhio che se ti obbligano a giacere con una femmina, mica puoi sceglierla tu... il prof. Bassetti farà un'attenta valutazione basata sulla vostra affinità riproduttiva, ti può capitare la figlia di Oliver Hardy e allora sì che saranno le comiche!

L'avatar di Fabio67
    Mentioned
    33 Post(s)
    Quoted
    4270 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da maxbank Visualizza Messaggio
    Altro esempio sono tutti gli incidenti stradali che stanno avvenendo a seguito d'infarto che vengono registrati proprio come morti a seguito di incidenti...
    Ah, perché ultimamente si è registrata un’impennata degli incidenti stradali? Questa me l’ero persa.
    Così come mi sono perso la raffica di dimissioni dei CEO delle grandi aziende che qualcuno qui millantava.
    Che distratto che sono.

L'avatar di Laramie
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    533 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da maxbank Visualizza Messaggio
    Eh già e tu lo sai perché hai fonti "interne" che ti hanno avvisato del picco di incidenti e del fatto che tutti sono causati da malori al guidatore.

Accedi